Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore eila ciao a tutti  (Letto 1580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IWolfen

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
eila ciao a tutti
« il: 17 Mar 2020, 00:39:30 »
Ciao a tutti, io sono Massimo, vecchio, vecchissimo giocatore di Il-2 (li ho avuti e giocati tutti, nessuno escluso), ero nel JG53 con il nome di Wolfen: ho deciso dopo diversi anni di riprendere il gioco e volevo provare qualcosa online. Ho visto TAW, voi ci partecipate ?, qual'é il torneo piu' giocato (stile VOW per intenderci o lo stesso TAW)?.

grazie
Massimo


Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #1 il: 17 Mar 2020, 05:49:04 »
Ciao Massimo,
Sicuramente la TAW è quello che viene giocato più "seriamente"...
Per il resto i server con più giocatori sono "Wings of Liberty" e la sera tardi "Combat Box" (che però a qualcuno da problemi di lag)...

A presto!  touchngo

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #2 il: 17 Mar 2020, 12:47:15 »
Ciao benvenuto
Sempre a testa alta !!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #3 il: 17 Mar 2020, 12:52:02 »
Si la TAW e' il torneo full real di Bos.
La cosa bella e'  che esiste un fronte dinamico influenzato dalle  azioni svolte.
Il torneo e' h24 e ci si puo' joinare quando si vuole.
Non esiste piu' il fatto di occupare slot tipo in Hiper lobby e aspttare xhe l' host faccia partire la missione.
Tutto e' automizzato e molto avvincente.
La capacita' massima e' di 84 giocatori nel server, l unico problema e' che la sera e' molto affollato ma ci si entra comunque

Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #4 il: 17 Mar 2020, 13:58:14 »
Benvenuto!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline IWolfen

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #5 il: 17 Mar 2020, 17:53:39 »
Si la TAW e' il torneo full real di Bos.
La cosa bella e'  che esiste un fronte dinamico influenzato dalle  azioni svolte.
Il torneo e' h24 e ci si puo' joinare quando si vuole.
Non esiste piu' il fatto di occupare slot tipo in Hiper lobby e aspttare xhe l' host faccia partire la missione.
Tutto e' automizzato e molto avvincente.
La capacita' massima e' di 84 giocatori nel server, l unico problema e' che la sera e' molto affollato ma ci si entra comunque

eheeh si so come funziona, io gioco dai tempi della VOW, li ho visti tutti, volevo solo essere certo che negli ultimi due/3 anni non fosse uscito qualcosa di diverso.

Offline IWolfen

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #6 il: 22 Mar 2020, 23:13:41 »
oh ma non ci giocate mai alla TAW ?, non vi vedo mai :(

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #7 il: 23 Mar 2020, 09:42:15 »
Ciao dibsolito entriamo in taw  il pomeriggio o la sera.
Ci coordiniamo internamente per parteciparvi.

Mi sfugge una cosa vorresti entrare abfar parte dell' ITAF o semplicemente aggregarti a noi in  volo?

Nel primo caso avresti un conatatto diretto con noi anche per questioni organizzative di volo.

Nel secondo caso bo'..quando ci trovi ci trovi...ma rimarebbe il problema di come comunicare con noi in volo...e purtroppo non ammettiamo nel nostro Discord persone che non siano ITAF
Sempre a testa alta !!

Offline IWolfen

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:eila ciao a tutti
« Risposta #8 il: 24 Mar 2020, 20:27:39 »
ah ecco perche' non trovo mai nessuno nel TS della TAW, usate Discord... come non detto. ci si becca in volo :)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal