Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Euro Truck Simulator 2  (Letto 6638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Euro Truck Simulator 2
« il: 05 Feb 2013, 14:42:04 »
Con molto piacere presento questo entusiasmante sim di camion, "Veicoli snodati", bus.... che, grazie a Voi, ho trovato.

La grafica è buona nonostante la piccola dimensione in Mb !!!!
Lo trovo molto interessante e di default offre gia' parecchie cose molto divertenti perchè dinamiche, la guida ha varie opzioni tra le quali quella simile ad LFS, con il solo mouse e tastiera, anche come proprietà dinamiche di manovrabilità..
La qualità di sim nell'ambito accuratezza nella guida dei mezzi a disposizione è ottima.
Attraverso le varie mods si possono ottenere e "sbloccare" altre variabili ed opportunità di gioco.

Alcuni link utili:
http://www.eurotrucksimulator2.com/
http://euro-truck-simulator.blogfree.net/
http://it.wikipedia.org/wiki/Euro_Truck_Simulator_2
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.255568200
Recensione Euro Truck Simulator 2 - In giro per l’Europa (ITA)
Guida gioco (ENG)


P.S.: X Gigi...quant'era er record de velocità?  :haha:
P.S.S.: dopo alla curva, me so' cappottato!!!! ahahahahahahahah

 ciao ciao ciao ciao ciao ciao


« Ultima modifica: 12 Feb 2013, 12:21:16 da Ripley »
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Euro Truck Simulator 2
« Risposta #1 il: 05 Feb 2013, 15:50:47 »
il tuo però è su una strada a tre corsie e con la guida a destra!  :sarcastic:

inoltre io me so cappottato non dopo una ma bensi dopo due curve!!!  :haha:



Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Euro Truck Simulator 2
« Risposta #2 il: 05 Feb 2013, 15:57:15 »
Lo DEVO scaricare!!
Ma ce stanno i calendari con le donnine nude??
 :dance1:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Euro Truck Simulator 2
« Risposta #3 il: 05 Feb 2013, 16:32:09 »
Lo DEVO scaricare!!
Ma ce stanno i calendari con le donnine nude??
 :dance1:
E' una delle prime cose che ho notato come GRAVE mancanza!!!! che mancavano.....L'ho detto pure incredulo in ts.... io de autostrade ne ho piallate tante.... NON esiste Un camionista senza Playboy vicino alla cuccetta....o sui vetri!!!

....dai tempo al tempo....

:)
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Euro Truck Simulator 2
« Risposta #4 il: 05 Feb 2013, 16:49:51 »
ce stanno ce stanno... fanno parte dei mods che sono a centinaia, inoltre so che un certo "etrusco" c'è l'ha pure sui tappetini....

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Euro Truck Simulator 2
« Risposta #5 il: 05 Feb 2013, 22:21:58 »
Io ho già modificato i pedali del camion ...

Per il calendario in giro c'è parecchia roba  :sarcastic: :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Euro Truck Simulator 2
« Risposta #6 il: 05 Feb 2013, 23:20:56 »
E io che volevo postare qualcosa su questo simulatore durante i saldi natalizi su steam perche costava pochissimo... (volevo prenderlo, ma non l'ho fatto) :)
Dalle immagini e dal video che aveva postato Gambino (se non erro) sembra molto bello.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline AngelRipper

  • Burba
  • *
  • Post: 17
  • Karma: 0
Re: Euro Truck Simulator 2
« Risposta #7 il: 16 Mar 2013, 22:43:15 »
Già che passavo di qua per SC, mi fermo in questo topic, perchè adoro ETS2  :good:

A dire la verità, seguo i prodotti SCS (e di altre software house che hanno creato prodotti simili) da parecchi anni, ma indubbiamente dopo una lunga serie di prodotti ambientati in america, la svolta c'è stata con il primo ETS, che ha avuto un seguito notevole, portando alla nascita di tante community e un numero decisamente alto di mod per tutti i tipi (anche per i precedenti titoli si trovavano mod, ma non con la varietà vista con ETS) e indubbiamente per l'utenza europea il poter guidare camion più diffusi dalle nostre parti e sul nostro territorio, sono cose che hanno influito.

Nel mezzo ci sono stati altri capitoli, come la serie "extreme" (simpatica ma non mi ha preso più di tanto) alcuni "spin-off" come il capitolo dedicato alla sola germania, per fare un esempio e alcuni prodotti dedicati in particolare all'abilità di guida come quello marchiato Scania.

ETS2, atteso da tanti è la naturale evoluzione del primo capitolo.. a parte l'evoluzione tecnica, ho trovato interessante quel minimo di parte gestionale dedicata alla propria azienda, con l'assunzione di dipendenti, l'acquisto di camion, sede, succursali ecc. Comunque girare per l'europa a bordo del proprio mezzo è indubbiamente un piacere.. e lungo le strade si trovano spesso scorci niente male anche a livello "scenografico".
Unica pecca, al momento, il fatto che mancano parti d'europa, inclusa una bella fetta d'italia (che invece era presente in toto nel primo ETS). Ma è anche vero che sono in programma future espansioni che aumenteranno le dimensioni della mappa, aggiungendo anche ulteriori percorsi nelle zone già esistenti. Queste espansioni probabilmente saranno a pagamento, ma non è da escludere che come successo con il precedente capitolo, esca poi una versione "gold" contenente tutti i vari aggiornamenti/espansioni.

Come avete notato anche voi, pure qui le mod non mancano.. tra i "must have" direi che ci sono:
- eliminazione limitatore (così non murate a 120 o quanto è.. e andate in base alla potenza del motore che avete sotto)
- loghi aziende (per avere al posto delle ditte fittizie i vari TNT, Repsol, UPS e molte altre.. ce ne sono diverse con diversi set di aziende e ovviamente modificano anche i relativi rimorchi)
- se volete, mod per la fisica (attenzione che generalmente sono divise per i 4x2 e i 6x2, quindi o le mettete entrambe, o vi limitate a quella giusta per il vostro mezzo)
- loghi reali produttori camion (anche se ormai di patch in patch, stanno aggiungendo diverse licenze per i camion che inizialmente avevano nomi inventati, quindi ormai queste mod non servono più a molto)
- more traffic (che aumenta il numero di veicoli per le strade, rendendole più trafficate.. e modifica anche la loro velocità)
- camera mod (inutili al fine del gameplay, ma permettono zoom out più ampi, ideali per scattare screenshot del paesaggio)

Poi c'è di tutto, modelli di camion e rimorchi alternativi, modifiche estetiche, mod per andare a velocità smodata  :lol: (ma qui il tutto diventa irrealistico) e così via, vi segnalo anche questo sito http://www.ets2mod.com/portal.php (ma se ne trovano tanti che raccolgono mod, in tutte le lingue).

Concludo questo poema con una foto di uno dei miei bimbi :D
questo è il mio personale, poi in azienda ne ho un bel pò (un pò meno costosi :D ) assegnati ai dipendenti nelle varie sedi.
Si nota in questo caso anche la mod dei pneumatici, con marchi reali

http://img18.imageshack.us/img18/2128/eurotrucks2201211222326.jpg
Euro Truck Simulator 2



Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Euro Truck Simulator 2
« Risposta #8 il: 08 Ott 2013, 14:27:54 »
Ma ETS2 le può fare 'ste cose?
:sarcastic: :sarcastic:




« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 14:32:08 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:Euro Truck Simulator 2
« Risposta #9 il: 14 Feb 2014, 14:35:09 »
« Ultima modifica: 14 Feb 2014, 14:58:53 da Ripley »
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal