GENERALE > Aeromodellismo dinamico

Cerco consigli per acquisto drone

(1/2) > >>

Ybor:
Ciao, ho scritto su FB sto' cercando di informarmi il piu' possibile, per varie ragioni comprero' un drone serio per natale o poco prima, intendo nella fascia fino a 300 euro, meglio meno. Volevo cercare consiglio anche qui… sarei molto propenso a qualcosa tipo questo, ma se Voi avete qualche altra dritta ben venga…lasciamo stare per le norme enac in fase di evolution continua, patentino che prendero' in base alle esigenze che stanno arrivando e parliamo di buon senso...

https://www.banggood.com/it/Xiaomi-FIMI-A3-5_8G-1KM-FPV-With-2-Aixs-Gimbal-1080P-Camera-Two-Battery-GPS-RC-Drone-Quadcopter-RTF-p-1528821.html?gmcCountry=IT&currency=EUR&cur_warehouse=GWTR&createTmp=1&utm_source=googleshopping&utm_medium=cpc_bgs&utm_content=xibei&utm_campaign=xibei-ssc-it-warehouse-all-1122-19bf&gclid=CjwKCAiA_f3uBRAmEiwAzPuaMzd9MChONF_s3DSxTJeCYWErSjPTAjUiNIdMbPCreUnCxImtXixjMxoCbhsQAvD_BwE

la pagina e' lentissima nel caricamento…. black friday, natale etc.…

Ripley:
https://www.fimi.com/fimi-a3.html

Pesa 560 grammi. Non c'era un limite di 300 a chi non ha il patentino??

Ybor:
si Ugo, c'era e c'e' ancora, non solo.. ora dal 15 credo, anche i piccoli fpv, sotto i 250 grammi per legge possono essere pilotati SOLO con un altro vicino che segue "a vista" il drone e molto di piu'….
Avevo pensato proprio a questo…. a 230 lo si trova con due batterie…. ma la husban sta' per rispondere… e' un momento critico perché la DJi ha fatto da pochi mesi un drone piccolo "mavic mini"  e.... sui 300 grammi…costa di piu' il mercato fuma..
comunque e' tutto da vedere…questo e' gia' vecchio..
https://www.quadricottero.com/2019/07/droni-da-250-e-300-grammi-con-il-nuovo.html

Ybor:
anche questo…  https://it.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_009229389487.html?wid=1640583#goodsDetail

Ybor:
E.. eccolo, deve arrivare ancora… Ho optato per una fase intermedia tra giocattolo e drone professionale, tra coupon vari e sconti l'ho pagato 80 euro...4k etc.. sara' assicurato comunque.

 :good: [dancing] :clapping:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa