Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Red Orchestra 2  (Letto 2488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Red Orchestra 2
« il: 06 Set 2010, 20:45:06 »
Ne avevo sentito parlare ma qui c'è il primo trailer del gioco ;)

gran bel gioco Red Orchestra: Ostfront, speriamo il 2 sia all'altezza :)

http://next.videogame.it/red-orchestra-heroes-of-stalingrad/video/6756/#media
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
« Risposta #1 il: 22 Ott 2011, 00:34:02 »
Finalmente è uscito... e l'ho provato :)

VI posto la recensione (anche se non molto completa) di questo giocone... parliamo proprio di un simulatore... se Call of Duty è un gioco, questo è la guerra! xD
Nel senso che non è il classico sparatutto, ma richiede molta molta tattica e pazienza, in quanto con un colpo ci fanno fuori e sono simulate tutte e dico TUTTE le dinamiche di un conflitto... dal morale dei nostri soldati, ai vari fuochi di soppressione, copertura ecc... si gioca in tattica...
Inutile dire che è concepito per il multiplayer, il singleplayer non è altro che un grosso tutorial dove si imparano le meccaniche, anche perchè gli avversari sono molto stupidi... giocato online invece diventa fantastico... penso che il livello di realismo di questo gioco non ha pari... mai visto armi comportarsi in questo modo...

Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #2 il: 22 Ott 2011, 09:38:17 »
Amazza che infame quello che si è appostato all'angolo dietro lo spawn-point nemico!!!
Un colpo, una tacca!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #3 il: 22 Ott 2011, 10:47:36 »
Amazza che infame quello che si è appostato all'angolo dietro lo spawn-point nemico!!!
Un colpo, una tacca!

Minchia ... i baserapers bruciateli vivi sulla loro sedia, che gentaglia ...

Poi si mettono pure a fare recensioni per un gioco "che va giocato tattico con approccio stealth ... mica come call of duty" ... e poi sta sempre in piedi in mezzo alla mappa a sparare come se ... stesse dentro a call of duty  :sarcastic:

com'è? "basta un colpo di fucile per uccidere e farsi uccidere" ... spara e ricarica il fucile automatico come se stesse su bad company 2

non gli ha fatto una gra pubblicità al gioco ...  :spiteful: :spiteful:

mandatelo sul fronte africano ad arrostirsi nel sole del deserto la prossima volta  :diablo: :diablo:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #4 il: 22 Ott 2011, 13:50:15 »
 :sarcastic: :sarcastic:
Amazza che infame quello che si è appostato all'angolo dietro lo spawn-point nemico!!!
Un colpo, una tacca!

Minchia ... i baserapers bruciateli vivi sulla loro sedia, che gentaglia ...

Poi si mettono pure a fare recensioni per un gioco "che va giocato tattico con approccio stealth ... mica come call of duty" ... e poi sta sempre in piedi in mezzo alla mappa a sparare come se ... stesse dentro a call of duty  :sarcastic:

com'è? "basta un colpo di fucile per uccidere e farsi uccidere" ... spara e ricarica il fucile automatico come se stesse su bad company 2

non gli ha fatto una gra pubblicità al gioco ...  :spiteful: :spiteful:

mandatelo sul fronte africano ad arrostirsi nel sole del deserto la prossima volta  :diablo: :diablo:

 :sarcastic: :sarcastic:

Fatto sta che il gioco è una bomba comunque... simula a nastro
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #5 il: 19 Nov 2011, 19:08:25 »
Mi è arrivato ieri... ragazzi c'è poco da dire... (ho avuto mazzo trovandolo a poco sul noto sito, nuovo)

SPETTACOLARE  :smile:
Sicuramente è ben lontano dal "run e shot" di COD e BF , però dà le sue soddisfazioni  :smile:

Tattica al massimo, la coordinazione è fondamentale per poter uscire dai ripari senza prendersi pallottole in corpo xD
« Ultima modifica: 20 Nov 2011, 17:37:58 da Anto »
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline fedja

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 160
  • Karma: 1
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #6 il: 20 Nov 2011, 10:36:58 »
Ciao Anto vorrei chiederti per favore come hai ottenuto Red Orchestra e che tipo di pagamenti accettano. grazie a presto.
« Ultima modifica: 20 Nov 2011, 22:43:39 da Ripley »
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #7 il: 20 Nov 2011, 17:41:08 »
Ciao Anto vorrei chiederti per favore come hai ottenuto Red Orchestra e che tipo di pagamenti accettano. grazie a presto.
Guarda... io ho pagato con paypal e l'ho preso sulla versione inglese (.co.uk) del noto sito. Ho trovato il prezzo che più mi soddisfava, mi sono assicurato che lo spedissero in Italia e l'ho preso. Tanto se compri online in UE non c'è problema con le dogane, unica cosa fatti bene i conti perchè naturalmente i prezzi sono in sterline. Mi è arrivato dopo un paio di settimane (pensa che si era anche persa la prima spedizione ma me l'hanno rispedita senza fiatare dopo un giorno)
Comunque sia sempre sul noto sito trovi anche prezzi ancora più scontati (fino a 5 euro rispetto alla versione scatolata) per il codice gift su steam che ti permette di scaricarlo direttamente da lì. Ma oltre l'acquisto non so dirti come funziona. Fatto sta che l'installazione la fa comunque via steam ;)

Spero di esserti stato d'aiuto

Antonio
« Ultima modifica: 20 Nov 2011, 22:44:01 da Ripley »
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline fedja

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 160
  • Karma: 1
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #8 il: 20 Nov 2011, 22:19:13 »
Ok grazie Anto. Credi che gira bene con W7? perchè alcuni programmi o giochi con le specifiche descritte sul retro dichiarano di installarli con SO Vista oppure XP,chi detiene W7 ha parecchi problemucci...Magar i posto il quesito sul forum 1C... ciao
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #9 il: 21 Nov 2011, 21:56:16 »
Ok grazie Anto. Credi che gira bene con W7? perchè alcuni programmi o giochi con le specifiche descritte sul retro dichiarano di installarli con SO Vista oppure XP,chi detiene W7 ha parecchi problemucci...Magar i posto il quesito sul forum 1C... ciao

Di sicuro fai bene a postare... poi dipende dai sistemi...
Comunque ti posso dire che io ci gioco tranquillamente (seppur non al massimo ma quanto basta per farlo andare bello fluido e con un livello di dettaglio comunque ottimo) e ho Seven ... :) Però senti qualcuno di più esperto prima di investire moneta
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #10 il: 25 Nov 2011, 13:29:40 »
Ragazzi oggi c'è l'offertona aututnnale su steam di vari giochi e fra questi red orchestra 2 a 18 pleuri

l'offerta scade fra 5 ore e minuti vari ... affrettatevi !!

io ci sto pensando, non so se prenderlo perchè non ho la posta pay carica ...

non perdete tempo !! anzi, come diceva paperon de paperoni: chi ha tempo non aspetti tempo !!

 :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Red Orchestra 2
« Risposta #11 il: 25 Nov 2011, 16:19:00 »
io passo perchè ho già BF3

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal