Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore GT Legends su STEAM  (Letto 33771 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #15 il: 17 Lug 2013, 16:32:58 »
non solo offline, se non volete buttare dentro il file di gigi le macchine, i tracciati e le scuderie le sbloccate anche giocando online, poiche' (come nel'offline) vincendo si guadagnano soldi a seconda della posizione di arrivo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
GT Legends su STEAM
« Risposta #16 il: 17 Lug 2013, 16:42:49 »
gRAZIE ...!!!!!!! ma lo vorrei fare pulito volevo solo sapere... ed i comandi? tipo un conf.ini che me dice....ste' cose qua!..... cmq ok semmai ogni volta vado a vedere, piano piano, imparero'
 ;)
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
GT Legends su STEAM
« Risposta #17 il: 17 Lug 2013, 16:46:13 »
E possibile mantenere i "vecchio profilo" prima di aver aggiunto il file "sbloccante" con il quale divertirsi anche con l'economia del gioco.
Il mio consiglio è quello di caricare i file sbloccante e creare un secondo profilo "tutto sbloccato" con il quale partecipare alle corse ONLINE che andremo ad organizzare prossimamente.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #18 il: 17 Lug 2013, 16:59:25 »
visto che mi pare che qualcuno chiedeva quando o come... tra breve io e il gambuccio facciamo qualche prova su GT Legend, quindi chi fosse interessato, si mòva :D

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
GT Legends su STEAM
« Risposta #19 il: 17 Lug 2013, 17:28:44 »
ok messsaggio ricevuto ;)
Grazie!
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #20 il: 17 Lug 2013, 17:37:01 »
Io sto ancora in ufficio...
Ma che nick avete?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
GT Legends su STEAM
« Risposta #21 il: 17 Lug 2013, 18:35:15 »
ma... io a te e gigi t'ho trovato su steam.... find....etc....
 :blush2:
Vola in alto, oltre...

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #22 il: 17 Lug 2013, 18:39:14 »
io su steam sono David94 (visto che ce n'è piu' di uno) sono quello che come immagine personale ha la V cerchiata di rosso su sfondo nero

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
GT Legends su STEAM
« Risposta #23 il: 17 Lug 2013, 21:39:51 »
Io pure su consiglio del Gambino sono riuscito a prenderlo al prezzo di una pizza. Ovviamente non sono ancora in ferie ma appena ci liberano un giretto me lo verrò a fare!
Sono Tatoz92 su Steam ;) come avatar ho una bandiera del Regno, non potete sbagliare  :smile:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
GT Legends su STEAM
« Risposta #24 il: 17 Lug 2013, 22:21:03 »
scusate rega' ma domani ho un altro incontro ar gemelli ;) stateve bbene che è la cosa piu' importante ;)
vado a ninna


 ciao
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
GT Legends su STEAM
« Risposta #25 il: 17 Lug 2013, 22:44:15 »
YBOR FACCE SAPE', ti aspetto con l'auto accesa...

---------

Ciao, io online su Altbierbude.de ho fatto delle bellissime gare (anche 2 ore).

Altbierbude sito.jpgGT Legends su STEAM


Oltre ad avere server sempre online organizzano eventi specifici con determinate auto e spesso di lunga durata, oppure eventi per neofiti.


Devi registrarti sul sito, poi installi un eseguibile locale che, una volta avviato, ti segnala la presenza di piste/auto aggiunte da aggiornare, basta cliccare su OK e le scarica.

applicativo mentre scarica.jpgGT Legends su STEAM


Poi da li puoi gestire anche le configurazioni (oltre a farlo nel gioco, per essempio le visuali le assegni dal gioco).

applicativo tweaks 3.jpgGT Legends su STEAM


Penso funzioni anche trackir ma per adesso non lo uso.


Poi clicchi su "StartGTL" e ti collega in automatico, ci sono sempre piste e piloti collegati.

Start GLT.jpgGT Legends su STEAM


- SITO CON INFO su tutte le auto:

http://www.gamers-crib.com/forum/showthread.php?t=3439

- Applicativo per scegliere la configurazione del setup della meccanica dell'auto in base alle risposte durante la guida. ("Setup Developer", cercarlo free su internet (ne parlano qua http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=45206))


BUONA GUIDA! ciao ciao
 :good:
p.s. Scusate per le immagini troppo grandi, dovevo diminuire prima la definizione o posso farlo online?

EDIT si puoi farlo online usando un codice diverso prelevabile sempre dai media
« Ultima modifica: 13 Mar 2017, 20:53:22 da LG965 »

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #26 il: 17 Lug 2013, 23:20:51 »
Download Setup Developer 3.02
(trovato qua).

...p.s. Scusate per le immagini troppo grandi, dovevo diminuire prima la definizione o posso farlo online?
Leggi qua:
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=6515.0

Ti ho modificato la prima immagine del tuo post qua sopra, lasciando anche l'immagine come l'avevi postata tu, vedi la differenza?
« Ultima modifica: 22 Dic 2013, 16:55:48 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #27 il: 17 Lug 2013, 23:57:51 »
ragazzi ho un problemino, scrivo qui che magari qualcuno ci capisce piu' di me (sicuramente anzi  :lol:)

in pratica fino a ieri ci ho giocato senza problemi, oggi invece quando vado su multiplayer e faccio il log-in dopo un po' di attesa salta fuori "could not able to connect to the server" ho provato di tutto, anche ad aprire la porta 803 (che da quel che ho capito è la porta del gioco) ma nulla, continua con questo errore e non mi fa' entrare nemmeno nella lista dei server di gioco... non so' piu' che fare

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
GT Legends su STEAM
« Risposta #28 il: 18 Lug 2013, 00:42:46 »
ops io ho reeditato tutto...
« Ultima modifica: 22 Dic 2013, 16:50:55 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #29 il: 18 Lug 2013, 17:15:37 »
come non detto ragazzi, inaspettatamente oggi ho provato a fare il log in e tutto è andato liscio come l'olio (per quanto possa andare liscio  :lol:) quindi, almeno momentaneamente, problema risolto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal