Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore GT Legends su STEAM  (Letto 34165 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #105 il: 28 Ago 2013, 14:01:22 »
ragazzi, comunque guardando video di GTL su internet ho visto piu' volte che molte persone hanno disabilitato in qualche maniera il volante nell'abitacolo, grande vantaggio perche' permette di vedere molto meglio tutti gli indicatori e sopratutto non 'è il fastidio di avere un "doppio" volante, uno real e uno nel gioco :lol:

trovato come fare.

Nelle opzioni avanzate c'è una spunta che se levata toglie sia il volante che il pilota all'interno della macchina, forse è meno spettacolare, pero' sicuramente si ha una visuale migliore
« Ultima modifica: 28 Ago 2013, 14:53:31 da Etrusco »

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
GT Legends su STEAM
« Risposta #106 il: 28 Ago 2013, 18:30:10 »
No no ugo hai scritto bene, anche gigi ha fatto così... so io che so stato pigro a non fare il backup del gioco originale.  :blush2:

Se gui tutte e due le procedure robè: prima fai il backup solo di GTLegends originale, poi fai l'installazione e la prova online.

Elimina (e fanne backup) il file LOCAL_IP_LOBBY.TXT nella cartella principale di GTL.
Poi, quando lanci GTL senza Steam, ricrei un account nuovo con il nome di quello creato sul sito del forum di Altbierbude e tutto fila liscio come l'olio sull'albero a camme  :sarcastic:
ok....ma il file local_ip....: ".txt" no è presente in nessuna delle due cartelle!!!!!! premetto che il back up della cartella originale di steam, circa 2,2 Gb, lho fatta prima di "installare" tutto ABB. Nun ho capito!!!!!.....  :blush2: :blush2: :blush2: :blush2: :blush2:
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #107 il: 28 Ago 2013, 22:44:04 »
Ci sono un po' di Mb di nuove macchine ABB da scaricare, ma è da oggi che ci provo e non va.
Confermate anche voi?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
GT Legends su STEAM
« Risposta #108 il: 28 Ago 2013, 23:28:49 »
no, io li ho scaricati e anche baldino  ;)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #109 il: 29 Ago 2013, 09:54:57 »
Ok, ci riproverò quando sarò a casa più tardi.
Su ABB mi hanno detto che ogni tanto succede.

...Partecipiamo?...
Ci si deve registrare/prenotare sul thread?
C'è un tempo minimo (record personale su pista) richiesto per l'accesso?
Come funziona in genere? Si entra fino alla fine degli slot disponibili e chi arriva tardi s'attacca?

P.S.: Feba, ma tu parli o capisci il tedesco?
« Ultima modifica: 29 Ago 2013, 14:04:02 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
GT Legends su STEAM
« Risposta #110 il: 29 Ago 2013, 14:36:26 »

Ci si deve registrare/prenotare sul thread?
C'è un tempo minimo (record personale su pista) richiesto per l'accesso?
Come funziona in genere? Si entra fino alla fine degli slot disponibili e chi arriva tardi s'attacca?


alura, stando a cio' che ho capito e che mi ha spiegato il buon febaba, non ci si deve registrare, non ci sono record minimi di nessun tipo, semplicemente a una certa ora sul forum di altbierbude metteranno la password per entrare nel server dove ci sara' l'evento (saranno due i server, uno per chi sta' su ts di loro e uno per chi non sta' su ts)

e... si... si entra fino alla fine degli slot disponibili chi arriva tardi s'attacca alla cippola  :lol:

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #111 il: 29 Ago 2013, 15:30:11 »
Thanks!



Da un vecchio post sul forum ABB (che mi sto spulciando) ho trovato questa scuola di guida, originariamente creata per gli utenti (paganti) di iRacing, e poi messa su Youtube.

I video (in inglese) insegnano tecniche generali di guida simulata che non sono specifiche di iRacing, quindi possono andare bene per tutti:

« Ultima modifica: 30 Ago 2013, 16:47:13 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
GT Legends su STEAM
« Risposta #112 il: 29 Ago 2013, 17:33:34 »
problemi: stamattina felice coro, tutto ok, nel primo pomeriggio updates, me crashh dopo le schermate iniziali......
poi vedo anche che la pagina iniziale di I.E. è QV O6 e non piu' Google !!!!!!!
;(
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #113 il: 29 Ago 2013, 17:46:04 »
Ti ha crashato GTL o l'Autoupdater ABB??

Per la pagina iniziale del browser...boh!
Lancia qualche cosa tipo malwarebytes, ccleaner, etc, etc...e smetti di andare sui siti zozzi!  :lol:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
GT Legends su STEAM
« Risposta #114 il: 29 Ago 2013, 17:50:06 »
magari siti zozzi...... per fortuna non ne ho bisogno!!!! ho letto parecchio in merito ma me ritorna..... me crasha comunque dopo l'avvio di start gtl dal ABB
;(
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
GT Legends su STEAM
« Risposta #115 il: 29 Ago 2013, 19:23:03 »
per Ybor:     E se ti passiamo una cartella del gioco completa?

Per Ripley:   Per giocare alla gara devi essere solo iscritto al forum e guardare la password che sarà presente cliccando sull'immagine dell'evento.

Consiglio di collegarsi alle 20.00 e di entrare, poi una volt adentro arrivate almeno alle 20.45 per l'inizio delle qualifiche.   

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #116 il: 29 Ago 2013, 20:48:00 »
Qualcuno che ha già scaricato gli ultimi Mb di questi giorni può lanciare e lasciare aperto il proprio ABB Autoupdater?
Mi pare di aver capito che è una sorta di e-mule, e si scarica solo se altri ce l'hanno contemporaneamente aperto.
D'altronde è p2p, no?

Ho dovuto smanettare con il router e il port forwarding, col firewall...e voglio controllare un cosa...
« Ultima modifica: 29 Ago 2013, 21:11:41 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
GT Legends su STEAM
« Risposta #117 il: 29 Ago 2013, 20:51:16 »
eccomi, TS?

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends su STEAM
« Risposta #118 il: 29 Ago 2013, 21:12:06 »
La vedo dura...ho il pesce sul fuoco...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
GT Legends su STEAM
« Risposta #119 il: 29 Ago 2013, 22:15:18 »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal