Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM  (Letto 2687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« il: 01 Set 2013, 09:10:59 »
X
« Ultima modifica: 14 Mag 2015, 15:45:56 da Ripley »

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #1 il: 01 Set 2013, 13:20:26 »
Mmmmm brutto segno...

Lo immaginavo io che la 1C avrebbe creato dei casini..

E' riuscita a far dividere pure il gruppo di RoF e ad inquinare lo sviluppo di BoS.
Mo alcuni se ne vanno alla DCS.. Per un nuovo sim WW2, e RoF, che già era seguito poco, finirà in vacca definitivamente..

La fiducia che qualcuno potesse creare un vero nuovo sim WW2 - vedi RoF appunto, dal punto di vista della programmazione, non della distribuzione ovviamente - mi è calata sotto le p....

Auguri...
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #2 il: 01 Set 2013, 20:30:32 »
x
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 21:08:43 da 4Stormo_Nero »

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #3 il: 02 Set 2013, 09:28:04 »
x
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 21:10:04 da 4Stormo_Nero »

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #4 il: 02 Set 2013, 10:34:12 »
era diversi mesi che la notizia girava :good: non mi sorprende che corra per uscire prima di BoS



Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #5 il: 02 Set 2013, 12:06:26 »
x
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 21:08:59 da 4Stormo_Nero »

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #6 il: 02 Set 2013, 12:48:17 »
La cosa importante e' che sara' un Free To Play.

Free to play... questa parola piu' che altro mi fa' preoccupare, si contano sulle dita di una mano (nemmeno tanto sana) i free to play che siano titoli veramente free to play e non pay per win... speriamo bene.

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #7 il: 02 Set 2013, 12:50:30 »
x
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 21:09:18 da 4Stormo_Nero »

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #8 il: 02 Set 2013, 15:19:10 »
Ma la dcs ha fatto mai titoli free? Non me pare..
Poi la demo estesa "con possibilità di", non è "free to play": saranno due aerei in croce gratuiti e gli altri a pagamento.

Lo spettro di Cliff of Dover e del P-51 mustang della dcs sono dietro l'angolo...
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #9 il: 02 Set 2013, 16:22:19 »
x
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 21:09:32 da 4Stormo_Nero »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Etrusco

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 101
  • Karma: 0
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #10 il: 02 Set 2013, 18:04:10 »
Per favore potreste evitare di inquinare continuamente i post con i vostri flame. ho semmplicemente postato la notizia. Nessuno vi obbliga a provarlo ne acquistarlo. Sarebbe bene limitarsi a un "non mi interessa o "non lo compro". Se non siete interessati lasciate libero il  post a chi invece e' interessato. Grazie.

Nero, nessuno qui sta' facendo flame, è un forum, ogniuno posta le sue idee in maniera civile e con toni calmi (come mi pare siano stati i nostri) io, non vorrei essere stato frainteso, non intendo dire assolutamente che mi fa' schifo il gioco, che quegli sviluppatori mi stanno antipatici o chissa' cosa, anzi, nutro grande fiducia negli sviluppatori della DCS, e spero vivamente che riascno a trarne un gran bel titolo come loro ci hanno abituati, solamente, come ho detto, l'unica mia PAURA riguarda il genere dei titoli FTP (non simulatori o sviluppatori) perche' putroppo è un dato di fatto che quella categoria di giochi non sia il massimo per i giocatori ma sia SOLITAMENTE improntata a fare soldi e basta.

Detto questo, visto che mi pare non si possano esprimere pareri in questo thread ma si puo' solo apprezzare o star zitti. non postero' piu' in questa discussione (non voglio offendere nessuno, semplicemente mi piace essere schietto e dire cio' che penso) saluti.

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #11 il: 02 Set 2013, 19:19:35 »
Sono curioso ma non troppo...

Essendo possessore del P51 della DCS posso dire che non amo il modello di volo anzi secondo me non è ben modellato alle basse velocità e non trasmette il "feeling" che invece trasmette RoF, IL2...

Vedremo cosa ne viene fuori ma con questi miei presupposti non pagherò nulla in anticipo come invece ho fatto per BoS...(anche perche Luthier mi deve ancora dei soldi...)

 ciao ciao ciao
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #12 il: 02 Set 2013, 20:38:03 »
Per favore potreste evitare di inquinare continuamente i post con i vostri flame. ho semmplicemente postato la notizia. Nessuno vi obbliga a provarlo ne acquistarlo. Sarebbe bene limitarsi a un "non mi interessa o "non lo compro". Se non siete interessati lasciate libero il  post a chi invece e' interessato. Grazie.

.

Detto questo, visto che mi pare non si possano esprimere pareri in questo thread ma si puo' solo apprezzare o star zitti. non postero' piu' in questa discussione (non voglio offendere nessuno, semplicemente mi piace essere schietto e dire cio' che penso) saluti.

Il punto non è un caso! TUTTI sempre e comunque possono esprimere le loro opinioni, il  parere e le loro ragioni. sempre con rispetto, perché il confronto, non l'affronto, può essere costruttivo; la verità è tale se si "ascoltano" gli altri, anche se si sbaglia, si pensa diversamente una tale cosa, un progetto......così come abbiamo sempre fatto. Lo scopo di TUTTOVOLA è proprio questo ed è per questo che ancora siamo e saremo qui..
 
@Nero: nessuno ti obbliga a commentare cio' che gli altri pensano e commentano sui tuoi post, non me ne volere, ma non puoi chiedere ad altri di non scrivere sul forum!!!!! anche perchè nessuno ha inquinato mai nulla! almeno mi sembra, poi di cosa ti preoccupi?, il tuo post ha gia' molte visioni, infatti Gianpaolo ha scritto qualcosa....
 ciao
« Ultima modifica: 02 Set 2013, 20:47:22 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #13 il: 02 Set 2013, 22:32:43 »
Sante parole... :good:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Luthier (ex 1C) & DCS: nuovo simulatore 2°GM
« Risposta #14 il: 06 Set 2013, 11:32:01 »
@Nero:

Me ne sono accorto solo ora, pensavo che avessi cancellato solo un post e già quello mi sembrava una reazione esagerata, ma non avevo riletto tutto il thread dall'inizio.

Nero, su Tuttovola ognuno può dire la sua (in manera garbata e civile, ovviamente), così come non si usano frasi chiaramente discriminatorie basate su sesso o orientamento sessuale, razza o credo religioso, non si fà apologia di reato, non si inneggia e/o farnetica verso questo o quel dittatore passato e presente, ecc ecc...

Non mi sembra proprio che quello che Gambino e Etrusco hanno scritto e commentato su questo nuovo progetto si possa lontanamente definire una flame war, nè mi pare ci si possa leggere qualcosa contro la tua persona o la tua posizione nel merito.

Hanno solo espresso la loro opinione: tu hai detto la tua, loro hannno detto la loro...

Non vorrei scomodare simili alti valori, ma questo è il "prezzo della democrazia".
Si può essere più o meno d'accordo su questo o su quello, ci si può anche mandare amichevolmente "a quel paese", ma invitare decisamente degli utenti del forum, come hai fatto tu, ad "astenersi dallo scrivere" se si devono scrivere cose a te non gradite...beh, è semplicemente inaccettabile.
Non è che un thread e di proprietà esclusiva di chi lo inizia.

Detto questo, penso che la tua decisione di cancellare addirittura TUTTI i tuoi post di questo thread sia fuori luogo ed esagerata, una reazione, diciamo, un po' spropositata.
Hai diritto a farlo, ma insomma...

Mi dispiace se ti sei sentito offeso in qualche modo, ma davvero non ci vedo nulla di personale.
Stiamo parlando di un GIOCO! Non prendiamola così seriamente...



E pensare che ero venuto qua solo per aggiungere questo link...
http://www.kickstarter.com/projects/508681281/dcs-wwii-europe-1944
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal