Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore SEOW - PQ16 Barents Sea Campaign 9° Mission  (Letto 1637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
SEOW - PQ16 Barents Sea Campaign 9° Mission
« il: 08 Mar 2013, 19:46:42 »
SEOW- PQ16 barens sea.pngSEOW - PQ16 Barents Sea Campaign  9°  Mission

Ciao raga , scusate per questioni di urgenza  di pianificazione missione da parte di Devil apro io il post per la prossima missione.
Devil richiede quanti di noi sono disonibili per Domenica 10 alle 21.

Inoltre chiedo a Gigi se puo' comunicare quanto prima sul relativo forum internazionale il tipo di missione, dal momento che Devil ne ha considerate diverse, da scegliere in base alle caratteristiche del gruppo di volo...


Caioooo

Ecco i link necessari:
Forum seow internazionale
Briefing (registrazione necessaria)
Forum italiano
SERVER SEOW PILOT ROSTER
SERVER SEOW STATISTICHE

mod PQ16CampaignMod da posizionare manualmente nella cartella jsgmemods.

Per collegarsi al server SEOW potete usare "itaseow.servegame.c om:21000" al posto dell'ip 89.163.173.82 che potrebbe cambiare.

TS3   itaseow.servegame.c om     password pikass
« Ultima modifica: 11 Mar 2017, 22:56:23 da LG965 »
Sempre a testa alta !!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re: SEOW - PQ16 Barents Sea Campaign 9° Mission
« Risposta #1 il: 09 Mar 2013, 14:26:39 »
Ciao, io ci sarò, possibilmente aerei veloci (Fw o 110).

 ciao

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: SEOW - PQ16 Barents Sea Campaign 9° Mission
« Risposta #2 il: 11 Mar 2013, 15:46:11 »
Anche stavolta ciò lasciato le penne ma sono riuscito prima di schiantarmi, (per ingordigia) durante l'ennesimo attacco al suolo, a fare molti danni mitragliando a terra su convogli e postazioni antiaeree.
E anche la squadra di 4 Hs 129 che mi sono ritrovato a comandare e che ho condotto fino agli obbiettivi, ha riportato un ottimo successo in termini di obbiettivi abbattuti, gli aerei da noi pilotati sono andati però tutti perduti.

Una buona missione, mi sono divertito!

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re: SEOW - PQ16 Barents Sea Campaign 9° Mission
« Risposta #3 il: 11 Mar 2013, 21:06:36 »
Bravi a tutti, è stato bello, sembrava di essere veramente parte di una squadra, bravo commander.

Io ho fatto fuori 6 mezzi e 1 antiaerea prima di essere colpito perdendo il motore destro e gli elevatori.

Ho provato a rientrare ma l'aereo perdeva lentamente ma inesorabilmente quota, allora, grazie ad una avventurosa tecnica di controllo dei flap e della manetta, sono riuscito ad atterrare in mezzo ad una radura .... cappottamento inevitabile ed aereo a fuoco..... FUORI FUORI!!!! dopo una corsa mi ritrovo a terra mentre l'aereo esplode.
Poco dopo mi sono nascosto nella boscaglia ed ho cominciato le procedure di mimetizzazione cercando riparo tra due grosse rocce.
Al calar della sera, con il viso coperto di lucido da scarpe e di muschio (e di barba naturale) mi sono avviato verso il fiume, l'ho attraversato su una barca di pescatori trovata (grazie), evidentemente il destino ha deciso che non era il mio momento di finire congelato nell'acqua del fiume.
Ora sto correndo in direzione Ovest. Ogni tanto sento delle jeep che percorrono le strade a fondovalle.

Aspettatemi, se continuo con questo ritmo per mercoledì dovrei riuscire ad arrivare al primo avamposto e trovare un passaggio per tornare alla base. :dirol:

CIAO!!!
« Ultima modifica: 12 Mar 2013, 12:30:50 da Febaba »

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: SEOW - PQ16 Barents Sea Campaign 9° Mission
« Risposta #4 il: 11 Mar 2013, 22:58:35 »
Complimenti!!!
Febaba: Sei sicuro che era il2 e non un altro giuoco?  :haha:



 :dirol:
 ciao
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal