Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Promessa rispettata about...WoT!  (Letto 3236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #15 il: 17 Gen 2012, 19:07:35 »
Bene potremmo creare un Club.
Sarebbe simpatico la sera in cui c'é una partita importante organizzare una pizzata per il club no soccer
Avremmo un sacco di vantaggi...traffico azzerato per le strade, pizzerie semivuote con il personale abbondante e a disposizione, niente attese al tavolo per mangiare...ecc..ecc .
Bisognerebbe solo trovare una pizzeria senza televisori, o una partita internazionale non trasmessa né per radio né in TV e su queste due cose la vedo dura  :mda:
 :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #16 il: 17 Gen 2012, 19:55:53 »
ed anch' io mi associo...

a dire il vero lo seguivo in gioventù ma l' ultima partita che avevo guardato risale al campionato '72/'73 (era un' Inter vs. Milan) e comunque ero interessato a come si giocava.
Poi, grossomodo da quel periodo, mi sono staccato sempre più a causa dell' ingerenza sempre più pesante degli sponsor e tutto il carro che ci sta dietro, già a quel tempo le cose non erano del tutto trasparenti ma dopo....

Ciao e
  Good Luck!

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #17 il: 17 Gen 2012, 21:38:28 »
A me piace guardare solo l'Italia

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal