Cosciale Autoinstall
Cosciale.exe
Dimensione File: 1.48MB  Viste: (7403)  Downloads (2385)  Ultimo Download: 14 Apr 2024, 13:49:40 
Download precedente | Download successivo
Descrizione: [smg id=4136 align=right width=300][smg id=4137 align=right width=300]
Credo che, come sugli aerei veri, sia molto comodo avere sul cosciale tutti i dati che servono,e quindi ho sfruttato la prima pagina del cosciale, quella chiamata "Istruzioni per il pilota" che è normalmente vuota. In tale pagina ci sono le istruzioni relative a voli salvati che si vedono però solo quando si richiamano tali voli.

Ho inserito nel file di questa pagina che si chiama "nobrief.htm" e si trova nella cartella "Uires" del FS 2004,i dati principali di 17 Aeroporti Italiani, quelli che frequento più spesso oltre ai dati della portaerei Waikato.

Il files è stato realizzato con Microsoft Front Page e può essere aggiornato o modificato come si preferisce inserendoci i dati che più riteniamo utili avere a portata di mano, anche grafici tabelle e persino la foto della fidanzata. E' sufficiente fare click destro sul file e clickare su Modifica. Ovviamente bisogna avere installato sul computer Microsoft Front Page
o programma analogo.

Per far apparire i dati contenuti nel file accluso, nella prima pagina del cosciale su tutti gli aerei basta installare il file con l'apposito programma di install.

Se facciamo partire un volo salvato che utilizza la prima pagina del cosciale, nessun conflitto, in questa verranno visualizzate le istruzioni relative a quel volo invece dei dati inseriti nel nostro file, visto che le prime hanno la precedenza.

Questo file è stato creato per i Microsoft Flight Simulator 2004 ma penso che con opportuni adattamenti potrebbe funzionare anche su versioni precedenti.
ATTENZIONE. Se la vostra copia del FS 2004 è installata in una posizione diversa da quella standard, non dimenticate di informarne il programma di autoinstall.

Have a nice flight

Capitan Karl
Postato da: capitankarl 15 Apr 2005, 18:36:24

Voto: Questo download non è ancora stato votato.
0 Membri e 1 Visitatore Stanno guardando questo file.

Commenti



SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal