Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL-2 Sturmovik Battle of Stalingrad - È arrivato il giorno del pre-ordine!!!  (Letto 7027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Sempre a testa alta !!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Io non so se la grafica sara' poi cosi' bella.....cmq..... TUTTI questi  filmati sembrano meravigliosi!!!!
 :blush2:
Vola in alto, oltre...

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Ragazzi non ho parole, anzi si... SPETTACOLARE!!!


in questo video dimostrano che già in fase "alpha" il simulatore è in grado di gestire tutto quello che vedrete senza riduzione di fps!!! e i pc che hanno utilizzato non sono nulla di che!!!

Sempre più contento di aver sponsorizzato questi ragazzi pagando in anticipo  :clapping: :clapping:



p.s. : mi spiegate come si inseriscono i video di youtube?
« Ultima modifica: 28 Lug 2013, 16:44:10 da Gianpaolo »
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Io li ho inseriti semplicemente copiando e incollando l'URL.  ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Ho fatto la stessa cosa ma non và...
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Ho provato ad inserire anche io questo video ma non va'. Strano no so che dire.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Dovrebbe andare: sempre condividi copia il link che ti appare
test 1 ;)
Vola in alto, oltre...

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Grazie Roberto.












 :good:

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Minkia raga siamo tutti arrapati !!! :spiteful:
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
speriamo, me vendo la semiacustica semmai!!! loL
Vola in alto, oltre...

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
...Stica... Impressionante!! Speriamo solo che quando esce non richieda un pc con prestazioni stratosferiche ma possa girare anche con quello che ho al momento...

Per adesso aspetto a prenderlo, non vorrei che alla fine fosse un CoD ver.2... :spiteful:

Certo che se poi gira bene.......l'accatto al volo!!

Fateci sapere com'è quando vi arriva!!!

Ciao, buon divertimento...(un pò vi invidio...)

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Girando per i vari siti, SAS1946, M4T, ecc.. si sente dire che i velivoli di BoS saranno molto pochi e chi ne vuole altri se li deve comprare separatamente... Ma è vero o è una sòla? Se fosse veramente così non credo che BoS avrà sorte diversa da CloD.... IMHO...

Ciao.

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Cosi come nella precedente versione di il2 sturmovik è chiaro che all'inizio gli aerei disponibili saranno una decina.
Considerando la presenza in partnership di 777 studios che è la creatrice di rise of flight, direi che è molto probabile che successivamente gli aerei si dovranno comprare uno ad uno o dopo qualche tempo in pacchetti scontati.
Se faranno le cose intelligentemente questo potrebbe essere un degno successore di IL2 sturmovik 1946 dove (dopo dieci anni) tra sviluppo ufficiale e mod, ci sono tutti gli aerei, anche quelli che non anno mai volato nella realtà.
Non dimentichiamoci inoltre che mediamente una volta l'anno, la 1C sfornava un nuovo PACK a pagamento (io me ne ricordo almeno 5) dal costo medio di 40/50 €, quindi comprare un nuovo aereo a 10 € appena uscito o 5 allo stesso prezzo dopo qualche mese (in stile RoF) equivale, grosso modo, alle spese sostenute col metodo usato in passato.
Speriamo solo che non creino qualcosa stile word of tank con crediti Gold e simili.

 ;)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Perdonatemi la sincerita' ma trovo tutte ste storie sul prezzo di BOS ridicole e anche in una certa misura irritanti.
Se guardiamo alla politica dei prezzi DCS con A-10 e Ka-50 (50 euro all'uscita per un solo aereo) o a quella di Star Citizen (35 euro per un'astronave di fantasia) Bos e' praticamente regalato. Sviluppare un simulatore richiede uno sforzo notevole. Ricerche storiche, fisica accurata, mappa storicamente corretta, FM e DM accurati e molto altro.
In ogni caso BOS sverra' sviluppato in add-on con mappe e un certo numero di aerei, solo occasionalmente ci sara' la possibilita' di acquistare aerei singoli. Ripeto che se vi guardate intorno il prezzo e' molto piu' che onesto.

E dai!  [plane]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal