Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ARMA 3  (Letto 4988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
ARMA 3
« il: 20 Giu 2013, 12:50:35 »
Ma tutti quelli che giocano a arma3 beta che dicono?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: ARMA 3
« Risposta #1 il: 22 Giu 2013, 12:38:23 »
Acc ... ti volevo ischerzare ma ... ora è davvero passato alla versione beta ...
Prima eravamo in alfa ...

Guarda devo dire ... se giocava meglio quando se chiamava peggio  :sarcastic:
Le AI erano meno arrabbiate e meno precise, con la beta so diventate dei cecchini stile mitraglieri di IL2  :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:ARMA 3
« Risposta #2 il: 21 Ago 2013, 22:41:18 »
Dicono che si divertono e allora una quindicina di giorni fa l'ho comprato, ma a dire il vero ancora non ci ho giocato molto, al momento preferisco correre con GT Legend, almeno con questo caldo apro il finestrino e mi rinfresco!

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:ARMA 3
« Risposta #3 il: 10 Set 2013, 18:10:40 »
Ieri leggevo il forum di supporto di steam per quanto riguarda le prestazioni di arma3.

Per allegerire il gioco e fargli sfruttare più ram seguite questi parametri:

                                                                                                                                         
for these who have 4=> GB memory is useful to use commandline
-maxmem=2047

any build after 109519 you may try (dev branch)
tripleBuffering=1; //default is 0 , in arma3.cfg
and tell me
if it runs faster or cure sync issues (big screens, special resolutions, multi monitors etc)

... suggested to use with
GPU_MaxFramesAhead=1; //that's render frames ahead (flip queue size)
http://community.bistudio.com/wiki/arma2.cfg


-maxMem=<number> (Defines memory allocation limit to number (in MegaBytes).
256 is hard-coded minimum (anything lower falls backs to 256). 2047 is hard-coded maximum (anything higher falls back to 2047).
Engine uses automatic values (512-1536 MB) w/o maxMem parameter.
yet FileCache was always excluded from the virtual address limit, see our developers blog: http://www.bistudio.com/index.php/company/developers-blog/85-breaking-the-32-bit-barrier)


-maxVRAM=<number> (Defines Video Memory allocation limit to number (in MegaBytes). Use to resolve e.g. Windows problem: http://support.microsoft.com/kb/2026022/en-us?p=1
128 is hard-coded minimum (anything lower falls backs to 128). 2047 is soft-coded maximum , any value over 2GB might result into unforseen consequences!)

if you want multiple parameters then e.g. "-nosplash -nologs"


Istruzie:
in the STEAM's game list, select Arma 3 Beta, then right-mouse-button click to raise menu
> select Propterties > in General tab (first one already) > select Set Launch Options > type in there (w/o the quotation marks) "-nologs"


                                                                                                                                         
« Ultima modifica: 11 Set 2013, 00:46:04 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:ARMA 3
« Risposta #4 il: 23 Feb 2016, 00:33:21 »
Di mod e partite online.

Queste ultime settimane con i ragazzi neoassunti da Van (è colpa sempre di van e bubi si sa) stavamo cercando di dare vita ad arma3, ché in fondo sarebbe sciocco abbandonarlo.

Grazie ad Ethan Ryu che ha provato un po' di mods e sta cercando di fare qualche coop interessante per giocare tutti insieme, abbiamo convenuto che le truppe ultramoderne di A3 non è che ci facciano impazzire, così abbiamo pensato ad un pacchetto più tradizionale di mods cercando di restare il più snelli possibile - purtroppo All in arma e il pacchetto CUP sono giga e giga di roba da scaricare - così è stata scelta una base minima.

Per chi vuole provare sono:

1) CBA (Community Base Addon A3)
2) Arma Enhanced Movement (ancora in test)
3) ACE (acemod)
4) A-Live (advanced light infantry virtual enviroment - migliora le Ai)

5) RHS: Armed forces of the russian federation
6) RHS: United states forces


Le mod si possono scaricare da Armaholic o da Steam Workshop (per chi gioca A3 su steam come me), tranne le ultime due che fanno parte del gruppo Red Hammer Studio e hanno un sito privato tutto loro.
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 03:25:24 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:ARMA 3
« Risposta #5 il: 23 Feb 2016, 13:36:35 »
Bene...bene!

Finalmente qualcuno si interessa a questo gioco che potrebbe dare veramente tanto...se solo ci fosse un minimo di dedizione!

E' praticamente infinito,e infinite le possibilità dei ruoli e svolgimento che si possono assumere in ArmA III.
Vedo che la Bohemia si stà muovendo nella direzione giusta e forse,e dico forse,potrebbe essere la volta buona per ricominciare ad imbracciare un arma e fare le cose sul serio....cioè giocarci senza quei maledetti bimbi minkia nei server pubblici che sono peggio delle locuste...caos e anarchia allo stato puro!!
In quanto ai mods non è un problema installarle.....
« Ultima modifica: 23 Feb 2016, 13:40:19 da F.Baracca »

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:ARMA 3
« Risposta #6 il: 28 Feb 2016, 17:17:04 »
Salve

Sto cercando partecipanti che siano interessati per formare un Team in ArmA III.
Il divertimento è assicurato e,per la mia conoscenza,metterò a disposizione quello che c'è da sapere per come, e cosa fare,quando si esplora un area ad alto rischio senza fare il Rambo della situazione,con tattiche da squadra e con la giusta Equipaggiatura-Specializzazione differenziata dal propio ruolo.


 :good:
« Ultima modifica: 28 Feb 2016, 17:25:12 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:ARMA 3
« Risposta #7 il: 28 Feb 2016, 18:04:41 »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:ARMA 3
« Risposta #8 il: 02 Mar 2016, 13:43:01 »
Ma perchè modifichi sempre il post?
Almeno cambia il colore delle modifiche fatte così le riconosciamo facilmente... [fiu_lol] [fiu_lol] [fiu_lol]
« Ultima modifica: 02 Mar 2016, 13:44:47 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:ARMA 3
« Risposta #9 il: 02 Mar 2016, 13:49:19 »
Ma perchè modifichi sempre il post?
Almeno cambia il colore delle modifiche fatte così le riconosciamo facilmente... [fiu_lol] [fiu_lol] [fiu_lol]


Perchè aspettavo una risposta da parte di qualcuno,credendo che forse non si era capito che BOS mi stava sulle palle!... :haha: :haha: :haha:

Ora lo lascio così comè!...almeno uno lo ha capito!  [fiu_lol] [fiu_lol]
« Ultima modifica: 02 Mar 2016, 13:52:20 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:ARMA 3
« Risposta #10 il: 02 Mar 2016, 14:03:44 »
Tranquillo penso che lo hanno capito tutti  :sarcastic:

Anche se secondo me si tratta di amore/odio.... tanto che entri in argomento anche in un 3d in cui si parlava di arma3  :whistle:

anzi è proprio amore e non riesci a farne a meno.....  [fiu_lol]
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:ARMA 3
« Risposta #11 il: 02 Mar 2016, 23:56:57 »


anzi è proprio amore e non riesci a farne a meno.....  [fiu_lol]

Sono due facce della stessa medaglia amore-odio....solo che una è piacevole e l'altra ti fà incazzare!
Mi scuso con lo staff per il mio post off topic su BoS e lo tolgo...anche perchè in fondo in fondo lo amo! !  :sarcastic: :sarcastic:
 ciao
« Ultima modifica: 03 Mar 2016, 02:33:43 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal