Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Update BoS 2.010  (Letto 4043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Update BoS 2.010
« il: 11 Mag 2017, 20:40:56 »
Nuovo update che a me causa freeze e rallentamenti!
Ad ogni aggiornamento cresce il rimpianto per Oleg Maddox  :D

https://forum.il2sturmovik.com/topic/12826-game-updates/?p=470291

BoS upd 2010.jpgUpdate BoS 2.010
« Ultima modifica: 20 Mag 2017, 15:58:51 da Ripley »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #1 il: 14 Mag 2017, 16:52:49 »
ricordati i vecchi tempi di il2 quando le mod aggiustavano da una parte e mollavano da un altra, e ti lamentavi ugualmente, solo che era gratis.
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #2 il: 14 Mag 2017, 17:09:10 »
Evitiamo di dire caz.... corbellerie....
Le mod hanno ucciso il vecchio IL-2  e sono sempre stato critico ed ostile alle mod.
E purtroppo i fatti mi hanno dato ragione.
Comunque qui nessuno, ripeto nessuno ha parlato di Mod che infatti non centrano una mazza con il topic!
Qui si sta invece parlando di update ufficiali che spesso creano più problemi che altro.
Cosa che invece non ricordo sia mai capitata con le patches ufficiali di Oleg Maddox.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #3 il: 14 Mag 2017, 18:38:47 »
...solo che era gratis...
What?
Io il mio IL-2 veramente lo comprai in negozio...ma questa è una vecchia storia.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #4 il: 14 Mag 2017, 19:29:41 »
ma che stai a di TE!!! le mod di UP o altre 100 erano il gioco daje, gratis... :rtfm:pure i tornei!!! eddaje...
@ Cymao, anche in il2 ti lamentavi delle patch "ufficiali" che ci servivano solo per montare le mod!!!
@ Ugo....mi sento in colpa perché ho avuto il2 demo da te e poi sono stato l'unico ad averlo scroccato....
si.... certo Ugo, costava due lire.... non come BoS series
 ciao


Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #5 il: 14 Mag 2017, 21:38:30 »
ciao!
non x buttar benzina sul fuoco, ma se vogliamo essere corretti il-2 nella sua epopea ha avuto 3 uscite pubblicate ufficialmente in cd o dvd !
 1) Il-2 Sturmovik
 2) Forgotten Battles
 3) 1946
 e non c' era sconto x chi aveva le precedenti versioni.... ( e si, già su ciò si bestemmiava parecchio)
poi le patch ufficiali (quelle si, gratuite) si montavano correttamente, ma anche qui se ne discuteva parecchio x le varie modifiche apportate al FM e soprattutto penalizzando gli aerei dell' asse (Mauri ti ricordi già su Forg. Battle come bestemmiasti x quello che fecero del 190 che sulle prime era onesto ma poi....).
Comunque parlando di questa ultima patch tutti gli aerei rossi stanno assomigliando sempre di + ad uno Sturmovik come capacità di assorbire colpi, il 202 che già di suo aveva 2x 12,7mm lentissime e con un tiro a parabola che con una fionda i colpi andavano + dritti ed ora hanno la capacità distruttiva di una cerbottana (che purtroppo non è una cerva che ha deciso di fare il mestiere + vecchio del mondo!!), aggiungono gli specchietti ai P-40 ed il povero 202, che già è stràorbo dietro, continua a restare videoleso e non serve portarsi nemmeno quello del bagno....
Ora ci sono anche dei comportamenti strani anche nel passaggio tra i vari menù al momento dell' uscita dall' azione (almeno in offline).
Io continuo  a sperare  nello sviluppo di CloD anche se anche lì ho poche certezze visto che ora, da indipendente, è passato sotto l' ala di studio 777 (se non puoi combattere con un nemico pericoloso, meglio è farselo amico, oppure comprartelo così si risolve!!!)

Ciao e

GOOd Luck!  (speriamo!!)

 G
 

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #6 il: 14 Mag 2017, 21:43:00 »
Evitiamo di dire caz.... corbellerie....
Appello caduto nel vuoto!
@ Cymao, anche in il2 ti lamentavi delle patch "ufficiali" che ci servivano solo per montare le mod!!!
Avvertici quando rientri nella nostra dimensione visto che continui a dire cose che non sono mai avvenute nella nostra dimensione!
I MOD sono una cosa (che ho sempre criticato ferocemente) le patches ufficiali sono un'altra cosa (patches che quasi mai creavano problemi)!!!!!!!!

IL2 Sturmovik 1946 per me si è fermato alla 4.08 ultima patch rilasciata prima che venisse craccato e ucciso dai MOD!!!
E considerando il tempo che ci ho passato so di cosa si parla e credo che sarebbe il caso di lasciar perdere con cose mai esistite!
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #7 il: 14 Mag 2017, 22:40:15 »
A dire il vero nemmeno il vecchio il2 è costato poco, certo solo a chi lo ha comprato, infatti si tratta di ben 6 uscite su supporto ottico, e se acquistate seguendo la cronologia temporale d'uscita, almeno 5 bisognava averle. Per chi non se le ricorda le trova qua http://www.tuttovola.org/index.php?page=itaf_home in fondo alla pagina.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #8 il: 14 Mag 2017, 23:17:35 »
Grazie Luigi x aver completato il mio approssimativo inventario,fatto a memoria e dettato dall' emozione del momento, sulla storia di Il-2.
..... eh si, per il periodo fu un bel salasso (questo me lo ricordavo benino:
omissis
......e non c' era sconto x chi aveva le precedenti versioni.... ( e si, già su ciò si bestemmiava parecchio) )


ciao e
 Good Luck!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #9 il: 15 Mag 2017, 02:36:35 »
E' vero che anche in IL2 c'erano le classiche contestazioni sul FM,ma in quanto alle patchs che facevano andare peggio il gioco..non è mai esistito!
Oleg sarà stato quello che era,ma vedendo la situazione attuale...mi mancano quei tempi! :whistle:
« Ultima modifica: 15 Mag 2017, 02:52:39 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #10 il: 15 Mag 2017, 14:03:44 »
C'è però da ammettere che ora con il nuovo update il 20mm tedesco fa male...
« Ultima modifica: 15 Mag 2017, 14:29:22 da Cymao »
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #11 il: 15 Mag 2017, 14:10:41 »
Ciao raga penso che il  sim perfetto non esista dal momento che esiste in giro una varieta' di setting di pc in giro per il mondo fra schede video,ram ecc...di cui  sono un perfetto ignorante...nella mia piccola esperienza ho visto che e' bastato andare a calibrare  qualcosa nel setting del gioco perche'   il tutto vada nuovamente bene...
Personalmente ( e mi dispiace che pochi la pensino come me) questo sim mi emoziona ancora tanto e trovo che la sua grafica sia spettacolare..per quanto riguarda realismo ed FM a me va bene cosi'...ma lascio ai piu' esperti una valutazione obiettiva...
Una cosa in questo genere di sim sui combattimenti aerei della WW2 rimarra'  immutata indipendentemente da quanto saranno sofisticati i futuri SIM....
Ossia la capicita' di volare con determinate tattiche e fare gioco di squadra...se ci sforzassimo di fare tutto questo i limiti (presunti e veri),  verrebbero superati dall'avere tasking comuni e condividere il  divertimento che deriverebbe dal volare insieme.
 ciao
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #12 il: 15 Mag 2017, 17:11:04 »
Sagge parole, condivido pienamente.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #13 il: 16 Mag 2017, 20:32:49 »
Ciao raga penso che il  sim perfetto non esista dal momento che esiste in giro una varieta' di setting di pc in giro per il mondo fra schede video,ram ecc...di cui  sono un perfetto ignorante...nella mia piccola esperienza ho visto che e' bastato andare a calibrare  qualcosa nel setting del gioco perche'   il tutto vada nuovamente bene...
Personalmente ( e mi dispiace che pochi la pensino come me) questo sim mi emoziona ancora tanto e trovo che la sua grafica sia spettacolare..per quanto riguarda realismo ed FM a me va bene cosi'...ma lascio ai piu' esperti una valutazione obiettiva...
Una cosa in questo genere di sim sui combattimenti aerei della WW2 rimarra'  immutata indipendentemente da quanto saranno sofisticati i futuri SIM....
Ossia la capicita' di volare con determinate tattiche e fare gioco di squadra...se ci sforzassimo di fare tutto questo i limiti (presunti e veri),  verrebbero superati dall'avere tasking comuni e condividere il  divertimento che deriverebbe dal volare insieme.
 ciao

Quando una cosa piace,indifferentemente dai lati negativi che può avere,si riesce a "sorvolare" su tutto....vedi la fidanzata,dopo, quando diventa tua moglie, vedi invece anche gli aspetti negativi! :D

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Update BoS 2.010
« Risposta #14 il: 16 Mag 2017, 20:49:46 »
Baraccone ci manchi...torna a volare dai...non farti pregare.. ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal