Software e Hardware > RoF - Rise of Flight

Scarica la Demo di RoF

(1/5) > >>

Ripley:
L'ultima versione di RoF si chiama Rise of Flight United, e naturalmente c'è un demo scaricabile.

In questa versione potrai pilotare i tre caccia (incluse tutte le loro modifiche) Spad 13, Albatros D.Va e Nieuport 17;
avrai libero accesso alle modalità singolo giocatore e multi-giocatore, oltre alla modalità Carriera, e 4 campagne;
in modalità multi-giocatore potrai prendere il posto di un mitragliere negli aerei con equipaggio multiplo (multicrew);
potrai esplorare vaste mappe dei fronti orientale e occidentale;
potrai inoltre distinguerti dagli altri giocatori indossando sciarpe colorate, usando pistole, attaccando striscioni colorati (streamers) e/o bande di riconoscimento (banners) al tuo aereo.

SCARICA la demo di Rise of Flight United (8,6 Gb)

Per personalizzare la tua versione di RoF, vai al ROF Store oppure alla pagina Steam.


Requisiti minimi:

* Windows® XP (SP3) / Vista (SP1) / Windows® 7 (SP1) / Windows® 8
* CPU: Intel® Core™ 2 Quad 2.6 GHz+ o Intel® Core™ i5/i7 2.6 GHz+
* GPU: 1024 Mb+, GeForce GTX 260+/Radeon HD5850+
* RAM: 4 Gb+
* Suono: DirectX 9.0c/11 compatibile
* Spazio libero Hard Disk: 10 Gb+
Connessione Internet richiesta per la registrazione, modalità Campagna, modalità Multiplayer e tracciamento statistiche di gioco. 256 Kb/s per modalità singolo giocatore e 1 Mb/s per modalità Multiplayer.


Vecchie istruzioni di installazione (forse ancora necessarie)


* Scarica la demo
* Decomprimi il file scaricato in una cartella vuota
* Trova il file Setup.exe e lancialo (disabilita lo UAC in questa fase - potrai riabilitarlo dopo)
* Segui le istruzioni a schermo
* Esegui il "ROF Launcher" facendo doppio click sul collegamento "ROF Settings" che sarà stato creato sul tuo desktop
* Una volta nel Launcher, seleziona le tue impostazioni di gioco e poi clicca su "Update" per scaricare eventuali aggiornamenti
* Installa gli aggiornamenti disponibili cliccando su "Start", poi clicca di nuovo su "Start" per lanciare il gioco
* Clicca su "Register Demo or Activate Retail Copy" dalla schermata principale del gioco per creare un tuo account
* Inserisci il codice qui sotto per registrare la copia della tua versione demo (o, se hai comprato la versione completa, digita il suo codice di attivazione)
Key-Code: 77777-77777-77777-77777-77771

* Dopo esserti registrato e dopo aver attivato la tua copia, autenticati online dalla schermata principale per sbloccare i tuoi contenuti.

Traduzione dalla pagina
http://riseofflight.com/download/

Gianka:
ci tentate in tutti i modi vedo :sarcastic:
se faranno anche aerei della WWII mi vedranno in prima linea :smile:

Drust:
dai gianka buttati  :wink:

anch'io all'inizio ero molto titubante, ma poi... :dance1:

Anto:

--- Citazione da: Drust - 13 Giu  2011, 21:57:02 ---dai gianka buttati  :wink:

anch'io all'inizio ero molto titubante, ma poi... :dance1:

--- Termina citazione ---

Mi accodo... sto simulatore merita, veramente molto molto accattivante e ben fatto  :smile:

Cymao:

--- Citazione da: Gianka - 13 Giu  2011, 21:21:38 ---ci tentate in tutti i modi vedo :sarcastic:
se faranno anche aerei della WWII mi vedranno in prima linea :smile:

--- Termina citazione ---

Le stesse cose che dicevo io...
La demo è gratutita,  quindi provare non costa nulla...
...e allora perchè non farci qualche giretto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa