Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Saluti ed un invito  (Letto 1299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darnos

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Saluti ed un invito
« il: 26 Mar 2015, 01:15:31 »
Salve a tutti, avrei voluto presentarmi nella sezione preposta prima di postare qui ma... Non sono riuscito a trovarla! Sperando di non fare una brutta figura, ne approfitto per presentarmi.

Mi chiamo Paolo, abito a Roma ed ho 26 anni. Sono appassionato di giochi di ruolo, MMO e giochi di simulazione spaziale, per cui credo intuirete perchè mi trovi qui :).
Attualmente seguo con molto interesse (in realtà, fin dall'inizio) il progetto di Star Citizen, e sono il felice possessore di alcune navi, tra cui una splendida Freelancer.

Per rimanere in tema Star Citizen, ho chiesto a CudgelRic, che ho incontrato tempo addietro su un forum dedicato a questo titolo, il permesso per postarvi l'invito ad una serata di gioco cui parteciperanno alcune org italiane.
Io ed altre persone stiamo cercando di promuovere una serie di eventi serali per giocare tutti insieme ad Arena Commander, ed iniziare a scaldare i motori in previsione dei futuri aggiornamenti di questa estate e dell'ipotetico rilascio di Squadron 42 questo autunno.
E' un modo come un altro per passare qualche ora di divertimento insieme, e magari far conoscere tra loro giocatori italiani provenienti da realtà differenti di Star Citizen.

La serata si terrà Lunedì, 30 Marzo alle ore 21.00. Consisterà in una serie di partite di tipo deathmatch, ed alla fine dell'evento stileremo una classifica dei giocatori.
Per maggiori informazioni, vi rimando al topic dell'evento sul forum di un sito dedicato a Star Citizen: http://forum.starcitizenitalia.com/topic/602-arena-commander-serata-30-marzo-2015/.

Ci vediamo nel 'Verse!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal