Anche se per ora ha tonnellate di problemi questo titolo continua ad affascinare . Ieri sera finalmente ho potuto provare più approfonditamente la ptu 2.0 h ...sono stato a Yela (jump point)ed è già gioia per gli occhi . Grafica suoni e gameplay sono davvero ben fatti ...tanto da regalarti un immersione di cui tanto parlava l'ambizioso creatore Chris Roberts . Anche se siamo lontani dal progetto completo ..lontani anche da una versione stabile (è una pre aplha) quello che è stato rilasciato al momento mostra grandissime potenzialità . La mappa attuale è immensa ( è un 150esimo di quello che sarà )..le possibilità di game play infinite ... e se non crashasse così spesso sarebbe già un successone. Multicrew e libertà di "spaziare" dove l'umore ti guida hanno un fascino tale da sperare che questo titolo continui a crescere in questa giusta direzione. Anche i comandi da settare sono galattici per quantità e opzion di tuning . Sono presenti al momento almeno 4-5 modelli di volo selezionabili per svariate necessità ... si và dal landing alla velocità di crociera...o semplicemente al combat flight . Vi è inoltre a possibilità di rinunciare al volo asservito dal computer....rendend o il tutto ancora più realistico . Per inciso a fronte di noiosissimi crash ..il gioco sino a quel momento è stranamente fluidissimo . Il tuo personaggio ha la libertà di fare quello che più ti aggrada in qualsiasi momento ...uscire dalla nave per un bagno nello spazio profondo ..entrare in altre navi ...scorrazzare su e giu per la nave mentre altri gestiscono volo ..radar e sistemi di combattimento . Insomma ci vorrebbero altre dieci pagine di trhead per tentare di descrivere quello che è attualmente quella che loro definiscono "baby ptu " . Anche se il genere può piacere o meno ...sono quasi certo che questo gioco avrà un gran successo tra di noi . Il "quasi" è d'obbligo per sola scaramanzia .
Ci vediamo nello spazio :-)
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