Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore The Game  (Letto 1223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
The Game
« il: 07 Dic 2015, 08:42:18 »
Anche se per ora ha tonnellate di problemi questo titolo continua ad affascinare . Ieri sera finalmente ho potuto provare più approfonditamente la ptu 2.0 h ...sono stato a Yela (jump point)ed è già gioia per gli occhi . Grafica suoni e gameplay sono davvero ben fatti ...tanto da regalarti un immersione di cui tanto parlava l'ambizioso creatore Chris Roberts . Anche se siamo lontani dal progetto completo ..lontani anche da una versione stabile (è una pre aplha) quello che è stato rilasciato al momento mostra grandissime potenzialità  . La mappa attuale è immensa ( è un 150esimo di quello che sarà )..le possibilità di game play infinite ... e se non crashasse così spesso sarebbe  già un successone. Multicrew e libertà di "spaziare" dove l'umore ti guida hanno un fascino tale da sperare che questo titolo continui a crescere in questa giusta direzione. Anche i comandi da settare sono galattici per quantità e opzion di tuning . Sono presenti al momento almeno 4-5 modelli di volo selezionabili per svariate necessità ... si và  dal landing alla velocità di crociera...o semplicemente al combat flight .  Vi è inoltre a possibilità di rinunciare al volo asservito dal computer....rendend o il tutto ancora più realistico . Per inciso a fronte di noiosissimi crash ..il gioco sino a quel momento è stranamente  fluidissimo . Il tuo personaggio ha la libertà di fare  quello che più ti aggrada in qualsiasi momento ...uscire dalla nave per un bagno nello spazio profondo ..entrare in altre navi ...scorrazzare su e giu per la nave mentre altri gestiscono volo ..radar e sistemi di combattimento  . Insomma ci vorrebbero altre dieci pagine di trhead per tentare di descrivere quello che è attualmente quella che loro definiscono "baby ptu " . Anche se il genere può piacere o meno ...sono quasi certo che questo gioco avrà un gran successo tra di noi . Il "quasi" è d'obbligo per sola scaramanzia . 
Ci vediamo nello spazio :-)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:The Game
« Risposta #1 il: 08 Dic 2015, 00:29:27 »
Non vedo l'ora di ritrovarci tra le stelle per abbandonarti nello spazio profondo, dove nessuno ti sentirà urlare (cit.)

Ahahahahahah scherzo ovviamente, ti abbandonerò al tuo bagno spaziale (eterno) solo perché sono amante della pulizia  :whistle:   :D
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal