Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore MAMMAMIA CHE GENTE!!!  (Letto 4233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
MAMMAMIA CHE GENTE!!!
« Risposta #15 il: 09 Feb 2006, 01:07:42 »
PTD40  PTD39

Offline I/JG53_RedDevil

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
MAMMAMIA CHE GENTE!!!
« Risposta #16 il: 09 Feb 2006, 20:51:41 »
Citazione da: Ruggi
noooooooooo



anche LAPO NOOOOOOOOOOOOO





:)




Simpatico come una pigna nel deretano oserei bensì dire! Mi consenta!!



Bella zio! 8)



..a regà (come dice sempre il buon cyma'), non è che conoscete qualcuno su msn che ha un blog col nome pecorino-sardo?  :? è spuntato nel mio di blog e non so che sia! ovviamente ho pensato a gigamosci..ehm.. gilgamesh, però non so se sia lui.. boooh!



♠ Salute! ♠
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
MAMMAMIA CHE GENTE!!!
« Risposta #17 il: 10 Feb 2006, 12:00:16 »
Citazione
non è che conoscete qualcuno su msn che ha un blog col nome pecorino-sardo?


Io conosco una su MSN che si chiama Pecorina-Sarda  :mrgreen: ....belle curve e ottime tariffe...
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline volto

  • I.JG53
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
MAMMAMIA CHE GENTE!!!
« Risposta #18 il: 12 Feb 2006, 17:02:40 »
Citazione
Io conosco una su MSN che si chiama Pecorina-Sarda  ....belle curve e ottime tariffe...




..ah ecco...mi pareva mancasse un riferimento alla gnocca...cominciavo a preoccuparmi! :finga:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal