Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Promessa rispettata about...WoT!  (Letto 3234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Promessa rispettata about...WoT!
« il: 15 Gen 2012, 13:54:33 »
Eh già!

Come avevo promesso a "qualcuno", ho disinstallato il famossissimo WOT!

Provato per 3 giorni, la cosa più ovvia, e scontata di questo "gioco", è che è molto ma molto ma mooooooolto ben confezionato,ma se poi ti fermi a riflettere a cosa minkia stai giocando,beh!...mi sento ancor più Peter Pan di quello che già sono!

Non fraintendetemi,il giochino prende,non certo per il gameplay (mappe 1km x 1km), e l'assenza completa di qualsiasi velleità simulative o tattiche (icone che t'illuminano come una lucciola ...quindi niente sorprese), o manovre dispersive..(l'icona rimane attaccata lì),tantomeno un bilanciamento del gioco con i propi avversari (classe 2 vs classe 5...qui nasce il seme dell'odio e il motivo del gioco..cioè incazzarsi per accumulare altri crediti e riempire il loro server e fare il..loro gioco!),oppure delle missioni divise per fazione (tanks USSR-USA-FRANCIA-GERMANIA tutti insieme come in bel minestrone),dicevo il giochino prende solo per la voglia di sbloccare il carro armato seguente per vedere che danni che farà,senza contare il fatto che incontrerai sempre uno che ce l'avrà sempre più massiccio del tuo...e quindi, te le suona di santa ragione,e tu ci starai un'altra settimana a fare bagarra e mappette per acquisire altra esperienza e crediti, per risputtanartele tutte di nuovo con un'altro Tank....e così all'infinito.

Stanno nascendo delle giovani Sotware House che stanno immettendo una nuovo tipologia di mercato video ludico alla...."INSTALLA E SPENDI e/o INSTALLARE CON MODERAZIONE" (ROF è un esempio,è gratis certo, ma...o spendi o lo si può disinstallare tranquillamente).

Dove non c'è guadagno...c'è rimessa!.....Giustissimo!

Ma personalmente, preferisco ancora il caro vecchio Cd o DVD videogame, comprato in negozio, e giocarci sapendo che abbiamo tutti gli stessi addons e/o mods, e con la vittoria al migliore, indifferentemente, dalle ore giocate e/o dai soldi spesi ,in poche parole....senza vantaggi.

Ovviamente questa è solo una mia opinione, e nulla toglie, che ognuno deve divertirsi come meglio crede senza farsi plagiare o convincersi da nessuno,ci mancherebbe!!

Era solo per dire come la penso tra amici!....siamo ancora amici vero? :dance:

Ciao !
« Ultima modifica: 16 Gen 2012, 01:37:17 da F.Baracca »

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #1 il: 15 Gen 2012, 14:45:39 »
Parole sante riguardo le considerazioni Wot  :good:

non sono d'accordo sull'accostamento ROF-Wot.

Il gioco è gratis, e ciò è un gran vantaggio per chi piace fare solo il mitragliere: puoi fare il mitragliere su tutti gli aerei senza spendere un euro.

Per chi come noi piace volare solo con aerei tedeschi o alleati, ha il vantaggio di pagare a metà il gioco: paghi solo gli aerei che vuoi.

Per chi, magari come te si chiama Baracca e ama solo un aereo in particolare, lo Spad,  :wink: prende solo quello al costo di mezza pizza (ora in offerta sta 4 dollari).

Poi è vero...questi ti fanno pagare anche la pistola a bordo o le sciarpette, ma se come me non ti interessano e non le hai, certamente non devi disinstallare il gioco

Per la modalità di gioco... beh lascio "parlare" queste istruzioni del torneo che stiamo giocando (fase open beta)


Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #2 il: 15 Gen 2012, 16:46:46 »
Ciao Drust!

Non volevo accostare WoT con RoF in quel senso,a me piace e non lo disinstallo,ma era un modo, per far capire, che adesso i nuovi giochi tendono a forzarti la mano in una veste "subdola" spendendo con facilità anche di più di un semplice 45 euro per un Game CD !

Poi è ovvio che nessuna ti obbliga ma,la tentazione è forte, ed è facile farsi prendere per il xxxx.....no! Volevo dire farsi prendere dal gioco..si!...diciamo così!! :blush2:

Saluti!


« Ultima modifica: 15 Gen 2012, 16:54:38 da F.Baracca »

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #3 il: 15 Gen 2012, 16:52:48 »
ah beh, su questo hai proprio ragione!
e ci dovremo abituare a ciò perchè questo è quello che ci riserva il futuro.

Ma non è poi così male....mi ricorda tanto il:

libero arbitrio, ma occhio alle tentazioni!!!
(se vuoi spendere, spendi...se non vuoi, no!...ma presto sarai tentato a sborsare tanti quattrini!  :haha:)

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #4 il: 15 Gen 2012, 19:53:39 »
...............Per chi, magari come te si chiama Baracca e ama solo un aereo in particolare, lo Spad,............


a Baracca ci piaceva pure il Bebè  :haha: (inteso come Nieuport 11 )!!!


   :sarcastic:Ciao e

Good Luck!!!   ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #5 il: 16 Gen 2012, 10:36:15 »
dannati fangonauti  :lol:

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #6 il: 16 Gen 2012, 11:31:53 »
Cavolo condivido tutto quello che ha detto cenc..., ooops volevo dire Baracca  :lol:
Cmq ora c'è anche il cd di WoT visto da Mediaworld a 8 €...
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline I/JG53_Amsicora

  • I.JG53
  • **
  • Post: 146
  • Karma: 0
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #7 il: 16 Gen 2012, 13:46:13 »
Ciao

@Baracca
Quello che dici anche x me non fa una grinza.
Per quanto riguarda il realismo a me sarebbe piaciuto avere la possibilità di scegliere il grado di realismo delle partite, fino ad arrivare ad una modalità full real (come si può fare in IL2 Sturmovick per intenderci), ovvero niente icone, niente carri inventati (in WoT non solo ci sono tanti carri che sono stati sviluppati solo sui tavoli da disegno, ma anche per quelli che sono stati costruiti ci sono tanti equipaggiamenti che in realtà non sono mai stati montati), niente carri di nazioni diverse mischiati, niente carri di anni diversi che combattono fra loro (ultimamente con l'inserimento nel gioco dei carri francesi capita addirittura di vedere combattere carri usati fino agli anni 80 con carri costruiti durante la guerra), limiti alla precisione delle artiglierie...  
Per adesso però rimane un gioco divertente... e poi è l'unico gioco con cui gioco insieme a mio figlio e spesso sembro io il bambino e non lui  :haha:

Ciao

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #8 il: 16 Gen 2012, 14:14:27 »
Ciao

@Baracca
Quello che dici anche x me non fa una grinza.
Per quanto riguarda il realismo a me sarebbe piaciuto avere la possibilità di scegliere il grado di realismo delle partite, fino ad arrivare ad una modalità full real (come si può fare in IL2 Sturmovick per intenderci), ovvero niente icone, niente carri inventati (in WoT non solo ci sono tanti carri che sono stati sviluppati solo sui tavoli da disegno, ma anche per quelli che sono stati costruiti ci sono tanti equipaggiamenti che in realtà non sono mai stati montati), niente carri di nazioni diverse mischiati, niente carri di anni diversi che combattono fra loro (ultimamente con l'inserimento nel gioco dei carri francesi capita addirittura di vedere combattere carri usati fino agli anni 80 con carri costruiti durante la guerra), limiti alla precisione delle artiglierie...  
Per adesso però rimane un gioco divertente... e poi è l'unico gioco con cui gioco insieme a mio figlio e spesso sembro io il bambino e non lui  :haha:

Ciao

Ciao Amsi!

Infatti, anche io per giocare con Monica, ho installato un gioco facile e ben fatto graficamente --->Trine 2...ed è divertente!

Cavolo condivido tutto quello che ha detto cenc..., ooops volevo dire Baracca  :lol:
Cmq ora c'è anche il cd di WoT visto da Mediaworld a 8 €...


In quanto all'appellativo di.....Cenciolino,caro il mio spacca pettini,per dirlo dovresti essere :

a) La mia donna,e non lo sei,anche se in effetti il culo te lo faccio ancora  :sarcastic:

b) L'ultima minkiata detta prima del bonifico incassato..cioè Raoul!!
PDT37

E' incredibile!....il Maiale che fà dello spirito sul Cinghiale!
...Svegliaaaaaa!!


P.S

...Una pizzetta insieme?....il cartone è gratis!!:aggressive:

« Ultima modifica: 16 Gen 2012, 15:09:11 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #9 il: 17 Gen 2012, 00:25:27 »
In quanto all'appellativo di.....Cenciolino,caro il mio spacca pettini,per dirlo dovresti essere :

a) La mia donna,e non lo sei,anche se in effetti il culo te lo faccio ancora  :sarcastic:

Oddio ultimanente su HL mi sembra che fai largo uso di pomate lenitive per il tuo deretano infiammato
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #10 il: 17 Gen 2012, 01:18:45 »


Su HL?

Vuoi dire..su Spit vs. BF 109?

Perchè lo Spitfire è un aereo?...azzo...credevo che fosse un Bug del  gioco!!

Avevo scritto per WoT come la pensavo riguardo le partite On-Line:

...senza alcun vantaggio!.....e vale anche per IL2,anzi,soprattutto !

Perchè non creano server...USA vs. JAPAN...paura dello Zero o del KI-84? :sarcastic:

Ah Cymà!...e daii!

Comunque il problema non sussiste più, perchè  mi hanno bannato dal server per aver scritto in chat:

Stanchi di essere abbattuti?...Volete diventare bravi?..volate Alleati con Spitfire!!....e si sono incazzati!



Penso che invece ne abbiano più bisogno loro di quella pomata,poichè a quanto pare gli brucia parecchio sentirselo dire!!
Differentemente sarebbe bastata una risata!--->questo se la loro coscenza era ha posto!!
:haha: :lol: :dance1:

Senza andare ulteriormente OT,credo fermamente, che l'abbondono di molti giocatori di IL2 sono imputate "anche" a queste minkiate con licenza di scorrettezza (riferito ai velivoli),o per meglio dire,fazioni "appositamente" mal bilanciate...fate un sondaggio!

P.S

E' uscita la nuova patch 1.60 per ArmA 2 con molte novità in MP!... :clapping: :clapping: :good:
« Ultima modifica: 17 Gen 2012, 10:01:31 da F.Baracca »

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #11 il: 17 Gen 2012, 10:37:23 »
Baraccone cambia nick e vié a vola con noi...
Anche se tutto quello che tu dici è purtroppo la fotografia della realtà di IL2, ne abbiamo avuto un'ulteriore dimostrazione ieri sera...
Personalmente il vero IL2 si è fermato alla 4.08, tutto quello che è venuto dopo può benissimo essere considerato "monnezza", a parte forse le nuove mappe, cominciando proprio dalle patch ufficiali (mah che coraggio chiamarle così) che sono delle vere e proprie cagate.
Rimpiango Oleg e le sue patch e comincio a pensare che aperto il vaso di pandora ci sia gente che gioca sporco, cosa che prima non avevo mai pensato.
Così è, possiamo provare ad emulare il passato ma non possiamo riviverlo, quindi continuiamo a divertirci insieme  (incazzature comprese) in attesa di un miracolo come lo è stato IL2 quando uscì...
Cmq c'è sempre Fifa 2012  :haha: :haha: :haha: :haha:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #12 il: 17 Gen 2012, 11:12:38 »
Ma certo!

Da oggi mi loggherò con Nick Sparviero su HL...e poi li rimando a cagare!!...no scherzo!
E' la vostra compagnia che più m'interessa anche se,come dicevo anche a Van a proposito propio di questo argomento,quando la compagnia è buona si può andare a mangiare insieme anche in una pessima Pizzeria (riferito a IL2),questo per una volta,la seconda invece voglio mangiare anche bene e in compagnia!!

Quindi,usiamo la nostra inventiva, e andiamo a divertirci senza tanti cazzi e mazzi!

P.S

FIFA 2012?.......Odio il calcio!! :angry2:
Piuttosto vado a fare Shopping con Monica...il che mi costa tantissimo credimi!
« Ultima modifica: 17 Gen 2012, 11:18:48 da F.Baracca »

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #13 il: 17 Gen 2012, 13:16:46 »
Ma certo!

FIFA 2012?.......Odio il calcio!! :angry2:
Piuttosto vado a fare Shopping con Monica...il che mi costa tantissimo credimi!


Grande
Pensavo che in Italia fossimo solo in tre ad odiare il calcio ma sto scoprendo che ce ne sono altri.
Grazie ragazzi mi sentivo una mosca bianca ma sto scoprendo che non è così!
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Promessa rispettata about...WoT!
« Risposta #14 il: 17 Gen 2012, 14:47:13 »
...Pensavo che in Italia fossimo solo in tre ad odiare il calcio...
Ci sto pure io!!!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal