Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Bravo Mario ottimo consiglio!  (Letto 1686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sider

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Bravo Mario ottimo consiglio!
« il: 09 Ago 2005, 17:24:55 »
sto maledetto ne sa una + del diavolo ;-)
HO provato a fare come mi hai consigliato e a mettere la manetta del saitek 45 con il joystick della microsoft sidewinder 2
ed in effetti nn ho avuto nessun problema le periferiche sono state riconosciute bene... (mi ricordo con FB quando ho preso la pedaliera ho dovuto smanettare il file config.ini per poterla usare con l'X45)
Da come ho capito i settaggi del joy ora stanno nella cartella user vero?
A proposito del Force Feedback è proprio divertênte... quanto decolli sull'erba senti le buche... in una dog con maurizio un colpo di AA mi è scoppiato vicino e me ne sono accorto dal traballare del joy...
Poi le turbolenze sulle ali si sentono "a mano" e una volta presa confidenza credo sia un piccolo vantaggio...
Unica cosa è che a differenza del 45 è un pò molle e mi devo abituARE A andarci piano.. in effetti stallavo come un matto all'inizio ma a quanto precisione in effetti nn ce n'è per nessuno.. forse solo il mostro coguar o come si chiama il joy di Steve Austin (6.000.000$) della thrustmaster che usano i "falconiani".
Una domanda per maurizio: il sidewinder l'ho connesso senza nessun programma o driver specifico... solo quello di default e nel pannello delle periferiche di gioco si può solo calibrare. Nessuna scelta per force feedback o forza del "ritorno al centro".
A me sembra che però vada benissimo così o mi consigli di caricare il suo software?

E pensare che lo tenevo nell'armadio... nn mi era mai venuta l'idea di mescolare le periferiche... forse anche per via delle tribulazioni avute con la pedaliere ID1 e saitek ID 2 della versione FB.

In definitiva è un'ottima scelta con l'unico dilemma... se faccio una mossa sbagliata mi impicco nei fili da solo...

Offline high

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 489
  • Karma: 0
Bravo Mario ottimo consiglio!
« Risposta #1 il: 09 Ago 2005, 18:36:47 »
Se non hai il programma di instalalzione suo stasera di do 2 file che ti regolano il feedback, chairamente alla modica cifra di 1000000000000 di EURO  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal