Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore LA MIA POSTAZIONE!!  (Letto 2280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

F.Baracca

  • Visitatore
LA MIA POSTAZIONE!!
« il: 31 Ott 2005, 19:09:09 »
-----Beh......dai ...dai ....ce lo fatta!!........JA BEL KE FATTO! PTD34




Offline high

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 489
  • Karma: 0
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #1 il: 31 Ott 2005, 19:34:26 »
Enrico sei sempre il number one  PTD34  PTD34  PTD34  PTD34  PTD34  PTD34


P.S. X miss colibrì, ma quando parla tu lo capisci ????

Offline marcvs

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 27
  • Karma: 0
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #2 il: 31 Ott 2005, 19:37:52 »
Voglio il progetto della pedaliera Enrì   LA VOGLIOOOOOOOOO :lol:  :lol:

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #3 il: 31 Ott 2005, 20:14:01 »
Maremma la maiala!!!!!!!! :prayer:

Semplicemente incredibile! stupenda postazione!
Sembra la plancia dell'Enterprise del mitico capitano Kirk! :prayer:

In quanto a luci psichedeliche non hai niente da invidiare ai migliori Fast and Furios boys delle mie parti.... :supz:  :mrgreen:

Ma il goniometro luminoso è pure olografico? :mrgreen:
Proietta la rotta di navigazione su una mappa 3D virtuale? ;)
Poi mi spieghi come funziona!

DAVVERO COMPLIMENTONI!!!!!!! PTD37
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Smendric

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 585
  • Karma: 4
  • AMA, finquando puoi.
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #4 il: 31 Ott 2005, 21:00:36 »
GOOD JOB  PTD34  PTD37
Smendric

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #5 il: 31 Ott 2005, 22:23:46 »
Bella...
...ora devi solo imparare a volare...
  [smilie=to funny.gif]

ENRICO CE SENTI?
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline <Clouds>

  • Gregario
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #6 il: 06 Dic 2005, 17:54:10 »
OTTIMO Baracca  ;)

Una cosa sola non capisco pero', sull'anello interno del goniometro, il Reciproco di 10° non e' 170° bensi' 190° e cosi' via fino a 170° il cui Reciproco e' 350° e non 10°.

Come la mettiamo ? :roll:  ;)

Ottima anche la scelta di una tastiera luminosa.

Last but not least, te sei magnato 1 Saitek X52, almeno 1 CH Pro flight stick, e magari qualcosa altro che non si vede, con un risultato davvero OTTIMO per intenderci ma se lo avessi fatto io, a mia moglie non sarebbe rimasto che il gusto e lo sfizio di infilarmi le componenti rimaste non utilizzate una per una nel BEEEP.  :roll:  :cry:

Non saprei che dire ma, sembra che il migliore compromesso tra costo e prestazioni sia rappresentato dall'MS Sidewinder FF2 a detta di moltissimi (per quanto riguarda il solo stick), addirittura dicono che come giocabilita' sia meglio dello stick dell'X52.

F.Baracca

  • Visitatore
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #7 il: 12 Dic 2005, 10:28:30 »
.............beh!.......devi pensare, che molti di noi, si ritrovano (nel tempo #-o ) piu' di una cloche per......casa!! :-$ .

In quanto al SW FF Pro 2........ ebbi l'oppurtunita' di provarlo a casa di Greycap.

Queste furono le mie prime "impressioni":

Feeling negativo come sensazione di.......reale movimento e sforzo d'applicare ( non a tutti piace il FF......... e io sono tra quelli!  ;) )

Completa mancanza di una adeguata disponibilita' di Tasti e Assi! :-s  
Siamo nel 2005 e, i simulatori di adesso, sono abbastanza ricchi di opzioni per il completo controllo del velivolo ,vd. :

2 POV.
3 Trim Set ( Elevator---Aileron---Rudder).
Freni.
Pitch elica.
Pitch Prop.

....etc...etc!!...........ma , con solo 4 tasti, la cosa la vedo.......durina senza la ..........TASTIERA ! :-k

Io la uso solo solo in caso di......chat!! :oops:  


Il CH Fighters Stick (domanda a Nibbio che gli e' arrivata anche a lui!) in quanto a precisione, non e' meno, se non superiore, del SW!!
Senza dimenticare che e' un prodotto che si trova solo usato, quindi, prima o poi, uno si trovera' nella costrizione di scegliere COSA comprare tra quelle DISPONIBILI in commercio!!


P.S
Adesso sono passati 5 mesi dal suddetto  test e ,  possedendo adesso un Ch Products, se dovessi fare una recensione sul SW FF Pro 2  .......riconfermare i tutto nuovamente al 100%100 la mia "impressione" iniziale,cioe', non e' bello quel che è bello.....ma e' bello quello che...........FUNZI ONA MEGLIO!!! ...........fatta eccezione per Cymao.....vd:

WWW.COLLETTA-CHIRURGO-PLASTICO.IT
:
 ;)  PTD34  =D>  \:D/

........GIUEEEEEEEEEEEEEEEE..........GIUEEEEEEEEEEEEE!! :mrgreen:

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
LA MIA POSTAZIONE!!
« Risposta #8 il: 10 Mag 2006, 15:32:00 »
Accidenti !! l'ho vista solo ora !!!


wowwowowo !!



ja bel che fatto !!! jueeee !!  :P

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal