Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore AIUTINO PER SWFF2  (Letto 2731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
AIUTINO PER SWFF2
« il: 06 Dic 2005, 12:58:48 »
CIAO ....FINALMENTE H ACQUISTATO IL SW F F 2 .....INSERENDO IL SOFTWAR NEL CD MI ESCE UNA CASELLINA CHE DICE: YOUR SISTEM NOT REQUIRE THIS SOFTWAR UPDATE.
CHI MI PUO' DIRE DI COSA SI TRATTA ..????? E COME POSSO RISOLVERE ....TENENDO CONTO CHE IL MIO SISTEMA E' XP GRAZIE

N.B. IL MIO JOY SI MUOVE SENZA NESSUN ATTRITO ...MI SPIEGAO MEGLIO TOCCANDO LA CLOSC SI MUOVE MOLTO MOLLE ...NON SO SE TUTTO QUESTO E' DOVUTO AL FATTO CHE NON HO ISTALLATO IL SOFTWER                VI PREGO AIUTATEMI

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #1 il: 06 Dic 2005, 14:47:46 »
prova a controllare da pannello di controllo=> periferiche di gioco se il swff2 è presente, se non lo è clicca su aggiungi e cerca "microsoft sidewinder rilevamento automatico". selezionala e dai ok. a questo punto dovrebbe apparire tra le periferiche di gioco.

PS: posso sapere dove lo hai acquistato?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #2 il: 06 Dic 2005, 17:38:20 »
l'ho trovato in ebay da un utente tedesco.......... un curiosita' nella scatola ho solo 2 cd e' giusto??? non riesco ad istallare cavoli......

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #3 il: 06 Dic 2005, 18:29:34 »
mmmhh sicuro che sitratta del swff2?
é questo?

e soprattutto usa la porta usb ?
se è lui forse hai una vecchia versione dei driver prova a cercarne di più nuove.


se ci somiglia ma ha la "game port" si tratta del piu vecchio "swff pro" per il quale non esistono driver compatibili per xp, ciò non significa che non funziona, ma che bisogna per forza seguire la procedura di riconoscimento descritta nel mio precedente post.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #4 il: 06 Dic 2005, 18:44:02 »
bravo questo....... allora ti spiego ho istallato il joy pero' c'e' qualcosa che non va .. riesco a pilotare l'aereo ma senza che la closc mi faccia un pizzico di forza ...quindi forza di ritorno zero .....risultato che e' incontrollabile

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #5 il: 06 Dic 2005, 18:47:05 »
mhhh....   hai attivato il forcefeedback nel gioco?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #6 il: 06 Dic 2005, 18:53:23 »
non saprei come fare....mi dici la procedura?

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #7 il: 06 Dic 2005, 19:46:15 »
ma daiiiiiii :lol:  ma che mi prendi in giro? vabbe eccoti la procedura....
lanci il gioco
impostazioni
nel panello impostazioni premi "forze joystick" e attivale tutte mettendo il segno di spunta.
premi su "OK"
finito.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #8 il: 06 Dic 2005, 20:11:36 »
grazie gia fatto ...non ti stavo prendendo in giro era che non capivo ......ok fatto ma niente ......mi viene un dubbio  , vuoi vedere che mi ha venduto un joy che non funziona???? bhu forse ,,....cavoli come posso fare ???? se sai qualcosa dimmi

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #9 il: 06 Dic 2005, 22:40:58 »
ma il cavo di alimentazione lo hai collegato?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
AIUTINO PER SWFF2
« Risposta #10 il: 07 Dic 2005, 08:30:52 »
si certo .........infatti se la 220v non e' collegata la sia del joy lampeggia ,,,,,,

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal