Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore sidewinder ff2 non và  (Letto 1606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
sidewinder ff2 non và
« il: 07 Dic 2005, 19:54:06 »
SCUSAMI NEL PANNELLO DI CONTROLLO E SELEZIONANDO PERIFERICHE DI GIOCO RIESCO A VISUALIZZARE IL SWFF2 CLICCANDO IN PROPIETA NELLA CASELLINA PROFILO AL 1° POSTO C'E' LA SCELTA DEL GIOCO RELATIVA AL JOY NON C'E' LA VOCE F.SIMULETOR2004 ....FORSE PER QUESTO NON FUNZIONA ????

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
sidewinder ff2 non và
« Risposta #1 il: 07 Dic 2005, 20:10:59 »
mhhh i profili non centrano... servono solo per settare il pulsanti della periferica in modo che facciano riferimento a pulsanti sulla tastiera, cosa che in alternativa si può fare all'interno del gioco.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
sidewinder ff2 non và
« Risposta #2 il: 08 Dic 2005, 11:07:59 »
buongiorno ...eccomi ancora qua .....novita' ho provato a disistallare il joy poi ho rimesso la presa usb del joy ....risultato :
il joy funziona normalmente ma senza forze ,con una eccezzione appena l'aereo tocca terra le forze funzionano alla perfezione , in credibile da quel poco ho capito che se riesco a farlo funzionare anche in vole e' magnifico .....daiiii aiutami come posso fare ...ripeto quindi funzionano le forze solo appena l'aereo tocca terra oppura va in stallo si mette a vibrare ....quindi funziona ...ma durante il volo e' sempre senza forza perche???

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
sidewinder ff2 non và
« Risposta #3 il: 09 Dic 2005, 08:50:36 »
ciao ok sono contento mi funziona ........grazie mille..... adesso voglio chiederti una cosa : io ho il simulatore fs2004 copiato non originale ....mi comporta qualcosa di negativo ???? grazie

Offline <Clouds>

  • Gregario
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
sidewinder ff2 non và
« Risposta #4 il: 09 Dic 2005, 09:35:57 »
Hehehe....miiiiii se risparmiare lo chiami negativo allora...io sono lo ZERO ASSOLUTO!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal