Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore settaggi cam2pan  (Letto 1694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
settaggi cam2pan
« il: 22 Gen 2006, 02:41:43 »
Ciao a tutti!
Sto' tentando di settare correttamente Cam2pan+NewView+(joystick) Cougar, pero' o qualche dubbio su certe funzionalitą.
xesempio cam2pan deve essere settato come LockOn/FB oppure come Mouse? Ho la versione NV 35,ho azzertao tutti gli "HAT" ma se premo SHIFT non vedo, come da manuale,la strumentazione;inoltre non riesco a nonminare nessun tasto attraverso NV. Dove sbaglio?

Grazie ragazzi e...
Good Luck!

Offline <Clouds>

  • Gregario
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
settaggi cam2pan
« Risposta #1 il: 14 Feb 2006, 16:30:11 »
Prima di tutto elimina il linkaggio tra NW ed il movimento del Joy che porta SOLO confusione.

Se non hai una webcam da collegare per poterlo usare come un TrackIR allora tanto vale usare SOLO le funzionalitą di PANNING del C2P + NW con l'hat del joystick.

Per le viste degli strumenti assegnate ad un tast che preferisci tu, prima devi assicurarti che il programma CAPISCA quale dispositivo deve interpretare come view tracker.

Ho gią postato in questo stesso forum alcuni settaggi per C2P + NW ma relativi all'uso in modo Simil TrackIR.

Settalo in modo LockOn/FB.

Per maggiori dettagli vai al thread :

Cam2Pan+NewView

ed in particolare agli screeshots da 10 a 16.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal