Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Data di uscita dell' hangar  (Letto 2572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AirBone

  • Moderator
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: 1
Data di uscita dell' hangar
« il: 24 Ago 2013, 17:19:57 »
Finalmente ci siamo, preparatevi a scaricare il modulo Hangar il 29 agosto.

https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13214-Letter-From-The-Chairman-The-Hangar-Module

http://multiplayer.it/notizie/122510-star-citizen-star-citizen-il-primo-pezzo-del-titolo-sara-rilasciato-la-prossima-settimana.html

Entro fine anno è prevista l'uscita non ancora definitiva incentrata sul dogfighting.

Ci vediamo tra qualche giorno.

Saluti.

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #1 il: 30 Ago 2013, 09:06:54 »
sbaglio o è uscito questa notte? :lol:



Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #2 il: 30 Ago 2013, 09:14:53 »
Scaricato l'hangar e installato. Purtroppo per me e per motissimi altri e' impossibile accedere e il problema sembra essere un sovraccarico del servere. Come inizio direi spaziale.  :diablo:


Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #3 il: 30 Ago 2013, 11:35:00 »
CONNECTION ERROR

account login timed out




« Ultima modifica: 30 Ago 2013, 11:40:43 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline AirBone

  • Moderator
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: 1
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #4 il: 30 Ago 2013, 15:05:08 »
Scaricato, installato, presi i 5000 crediti, mi sono armato di straccio scopettone e aspirapolvere e........

Connection error

account login timed out!

Da quel che ho letto sono in tantissimi ad avere questo problema, speriamo risolvano in fretta, un pò di tempo dobbiamo darglielo, visto che in ogni caso questa è una pre-pre alpha del gioco!

Io intanto provo a passarmi una mezz'oretta a insistere e vedere se per caso ho fortuna a fare sto cavolo di login!

EDIT: appena finito di scrivere questo post e sono riuscito ad entrare, EVVAIIIIII  :clapping: :dance1: :good:



Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #5 il: 01 Set 2013, 11:35:52 »
Confermo, ho appena scaricato un paio di patch da qualche decina di mega e sono entrato nell'hangar, tempo trenta secondi e la ventolina della mia 560Ti è andata a palla....

La mia nave freelancer avrebbe posto per quattro membri d'equipaggio, ma la danno per due.... vedremo.

In un angolo dell'hangar c'è un tavolino in cui si attiva un ologramma che non ho capito bene cosa rappresenta, e che ha i classici contorni sfasati multicolore, per la visione 3D tramite occhialetti.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #6 il: 01 Set 2013, 13:19:12 »
io con la mia gtx 260, dopo aver loggato e premuto il tasto LAUNCH, ho lo schermo tutto nero e musica in sottofondo...riesco a vedere solo il puntatore mouse del gioco

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #7 il: 07 Set 2013, 12:44:24 »
Ciao a tutti,

sono rientrato ieri sera (h. 22.30 per la precisione), ed indovinate cosa ho fatto ???

Esatto !!!

Scaricato ed installato hangar e patches (quasi 3 giga di materiale, 'aspita)
Dopo qualche  problemuccio (nessun utente registrato), sono riuscito ad entrare e vedere la mia Freelancer per la prima volta (a me, con seven a 64 bit, funzia meglio la versione a 64 bit che si trova nelle sottocartella \CitizenClient\Bin64).

I posti per i piloti sono due (gli unici sui quali sono riuscito a sedermi, la visibilità è migliorabile a mio avviso), poi ci sono due seggiolini dietro, penso per i gestori armi/rotta, 4 letti e un wc in bella vista (Baldino è famoso anche oltreoceano !!)
Ho aperto il portellone per il carico (mi aspettavo una stiva più capiente), sono uscito e ho rimirato la nave da fuori, bellina.

Per Gigi: Il tavolino con l'ologramma, serve per modificare l'equipaggiamento della nave (cannoni, missili, radar, ecc) come si vede durante la presentazione di Chris Roberts in Germania. Penso che sia una feature rimossa con l'ultima patch che ora mostra la nave con equipaggiamento "standard" preimpostato.

Per Paolo (Drust): mi spiace, ma mi sembra che la tua scheda video non supporti le DirectX 11, quindi non risponde ai requisiti minimi per visualizzare l'hangar, per ora ...

Speriamo in aggiornamenti futuri pubblicati con la stessa frequenza di queste 3 patches !

A presto in TS !

P.S.
Non riesco a copiare foto dello schermo negli appunti, succede anche a voi ?
« Ultima modifica: 07 Set 2013, 12:57:31 da CudgelRic »
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #8 il: 07 Set 2013, 13:09:51 »
...Non riesco a copiare foto dello schermo negli appunti, succede anche a voi ?
Io per linkare immagini "veloci" mi sono creato un account su
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #9 il: 07 Set 2013, 16:48:06 »
Scusa Ugo, mi sono espresso male; riesco a mettere negli appunti immagini prese dall'hangar col solito tasto "STAMP", ma quando provo ad incollarne una per trasformarla in Gif/Jpg, mi viene una schermata nera, mah.
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #10 il: 07 Set 2013, 16:56:08 »
Sembra essere un problema di DirectX. In che programma la incolli?

Luigi aveva un problema simile (mi pare) ed ha risolto con taksi.
http://taksi.sourceforge.net/
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:Data di uscita dell' hangar
« Risposta #11 il: 07 Set 2013, 17:28:33 »
Grazie del suggerimento, proverò a verificare le DirectX , ed, eventualmente, taksi  ;)
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal