Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ancora un'altro video con il mitico Focke  (Letto 1379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Ancora un'altro video con il mitico Focke
« il: 20 Mag 2007, 20:44:21 »
Beccateve questo.



Coi Focke abbiamo fatto na strage de tank e di La5.
Perfino Er Kometa ne ha fatto fuori uno.
:mrgreen:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Er Kometa

  • I.JG53
  • **
  • Post: 232
  • Karma: 1
  • Pik As Geschwader
Re: Ancora un'altro video con il mitico Focke
« Risposta #1 il: 20 Mag 2007, 22:10:17 »
AOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!

io non ci sono!!!!

Ridammi il banner, le è requisito!!! :mrgreen:
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline marius7475

  • A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • Post: 157
  • Karma: 2
  • semper fidelis
Re: Ancora un'altro video con il mitico Focke
« Risposta #2 il: 21 Mag 2007, 10:45:19 »
Ragazzi, scusate. Qual'è il software che permette di fare un video con le fasi del gioco? Vorrei usarlo per FS9, Capitankarl mi ha detto che aveva intenzione di creare delle video-lezioni su decollo, atterraggio. volo in IFR, utilizzo strumentazione etc... cosa si può utilizzare?     [plane]
marius7475
-semper fidelis-

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: Ancora un'altro video con il mitico Focke
« Risposta #3 il: 21 Mag 2007, 10:57:28 »
IL2 ha la funzione per registrare la missione o le fasi di gioco in modo che poi ti puoi rivedere il tutto in un secondo momento.
Io quindi uso FRAPS per fare della registrazione del gioco un video e poi lo edito e lo riduco di pesantezza con Studio Pinnacle.
Fondamentale rimane Fraps poi si può anche usare Windows Movie Maker per l'editing.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline marius7475

  • A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • Post: 157
  • Karma: 2
  • semper fidelis
Re: Ancora un'altro video con il mitico Focke
« Risposta #4 il: 21 Mag 2007, 11:45:51 »
Grazie Cymao, è vero, anche con il Flight Simulator c'è la possibilità di registrare il video dell'intero volo, ma il file generato non è direttamente utilizzabile...  avevo sentito parlare di questo prodotto (FRAPS), so che lo usano anche i ragazzi di www.napulevola.it per i loro promo. Immagino che non sia freeware vero? :mrgreen: :mrgreen: devo trovare una copia di prova... [lol]
« Ultima modifica: 21 Mag 2007, 11:52:38 da marius7475 »
marius7475
-semper fidelis-

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: Ancora un'altro video con il mitico Focke
« Risposta #5 il: 21 Mag 2007, 13:39:40 »
Infatti non e' freeware.
La versione trial ti permette di registrare solo 30 sec di filmato.
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline marius7475

  • A L I T A L I A S K Y T E A M
  • Team Speaker
  • **
  • Post: 157
  • Karma: 2
  • semper fidelis
Re: Ancora un'altro video con il mitico Focke
« Risposta #6 il: 21 Mag 2007, 15:01:19 »
Luigi mi ha già portato sulla retta via... [lol]  grazie lo stesso    da domani ve romperò l'anima pure con i miei filmati di atterraggi mirabolanti... [lol] [lol]
marius7475
-semper fidelis-

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal