Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore libri storici di aviazione  (Letto 976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
libri storici di aviazione
« il: 17 Giu 2007, 12:02:18 »
ho già letto la GRANDE GIOSTRA e IL PILOTA DI FERRO...
sò dell'esistenza di altri grandi libri scritti da assi della 2 guerra mondiale come ad esempio di GALLAND ma nn sò dove sbattere la testa x averli.(mi piacerebbe anche qualcosa su hartmann)

confido in voi.


ciao

Gianpaolo
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Er Kometa

  • I.JG53
  • **
  • Post: 232
  • Karma: 1
  • Pik As Geschwader
Re: libri storici di aviazione
« Risposta #1 il: 17 Giu 2007, 12:28:00 »
Ciao Gianpaolo; vai qui

http://www.libreriamilitare.com/

Ci trovi di tutto, dall'Osprey alle biografie. Il Pilota di ferro l'ho letto pure io (è stupendo), e conosco anche alcuni passi del libro di closterman (anche se alcuni mi fanno sospettare, tipo quando dice di aver abbattuto un ricognitore Bf.109 ad oltre 13000m...), poi ho preso la biografia di Galland scritta da David Backer. Inoltre vorrei prendere "Samurai", cioè quella di Saburo Sakai ;)
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal