Il primo messaggio si riferisce ad un errore di Teamspeak ?
Potrebbe essere il tuo ping, che connessione hai ? E' veloce ? ADSL ? Carbonella ??
Per il secondo messaggio (Kicked...) evidentemente su quel server qualcuno s'è storto per un tuo qualche comportamento da novello...capita a tutti...è capitato anche a me all'inizio. Magari abbatti per errore un amico, magari rubi una kill a qualcuno...
Quest'ultima cosa viene vista nel mondo di IL-2 come un'infamata senza eguali, praticamente sarebbe meglio che tu venissi a trombarmi la donna (tanto sono single!), ma rubarmi una kill, questo NON te lo posso permettere!!
Se un aereo nemico fuma, è in fiamme, è danneggiato (intendo non da te), è già ingaggiato con qualcun altro, o sta evidentemente per schiantarsi a terra, tu non metterti in mezzo e cerca un altro obiettivo.
Se spari anche un solo colpo ad un aereo in queste condizioni, praticamente RUBI i punti a chi l'ha ridotto effettivamente a pezzi prima di te, perchè per IL-2 chi mette a segno l'ultimo colpo si prende i punti. Non che sia chissà quanto importante 'sta storia dei punteggi, noi ITAF siamo al di sopra di queste piccolezze, però capisci che se uno si è fatto il mazzo per abbattere qualcuno, magari gli rode se vede l'ultimo arrivato rubargli la kill.
Seriamente, online si deve fare attenzione a comportarsi bene, a maggior ragione se voli su uno dei server "seri". L'identificazione degli aerei è cruciale.
Ma se reputi che ti abbiano fatto un torto, l'unica è andare sul forum di quel server e scrivere l'accaduto chiedendo di essere riammessi. A volte basta aspettare un po' di tempo, anche qualche giorno. Per beccarsi un BAN (divieto) permanente, bisogna combinare veramente un bel casino.