Autore @Rani Cymao  (Letto 1327 volte)

Offline EAF51/155_Seyou

• Uploader Attivo
  • **
@Rani Cymao
« il: 03 Gen 2006, 14:56:51 »
Volevo scusarmi x ieri se durante la dog sono stato via a lungo e poi ho staccato, purtroppo l'erede che mangia e caga come un' elefante e' diventato il dittatore di casa che combinato con il fieldmaresciallomog lie mi costringono a frequenti interruzioni :|  :|

Al solito mi stavo divertendo un sacco!!!

Inoltre utlimamente ci stiamo sparacchiando poco nei tornei dato che non faccio la IL2war....purtroppo dopo BW e CW  di mappe scenari gia' fatti ne ho le pa,,,piene,

complimenti cmq x il lavoro fatto da voi ...oltretutto forza italia ( non e' politica) nelle iniziative di hl

Io e il mio squadron iniziamo Europe In Flames quindi ci vedremo a combattere su tornei diversi,,,annaggia e come faccio senza sparare a Cymao :D  :D

cmq a tempo perso ( un torneo e' gia' abbastanza impegnativo)se vi va siete sempre i benvenuti, qui il link x curiosare un po'

http://www.neutraldensity.org.uk/europeinflames/index.php

Salutoni

Seyou

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

• Global Moderator
@Rani Cymao
« Risposta #1 il: 03 Gen 2006, 15:06:29 »
Figurati è sempre un godimento farsi abbattere da te nelle dog  :D
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal