Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Invito per la nuova Special Mission  (Letto 2663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 22GCT_Hawk

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Invito per la nuova Special Mission
« il: 11 Giu 2006, 22:25:47 »
Ciao a tutti, visto l'avvicinarsi delle meritate ferie, stiamo pensando che la prossima missione prima delle vacanze, sia effettuata giovedì 15 giugno.

Il numero totale dei piloti che devono essere costantemente nel server sarà di 60, gli squadroni invitati saranno 10 che dovranno fornire 6 piloti che saranno divisi con questa modalità: 2 caccia e 4 bombardieri.

Lo scenario che verrà utilizzato sarà quello aereo navale.

Vi preghiamo al più presto di darci le vostre adesioni, perchè i tempi sono stretti altrimenti non si riesce ad organizzare la missione prima delle vacanze pena il rinvio a data da destinarsi.

Grazie per la vostra attenzione.
22GCT_Hawk
X.O. Officer

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #1 il: 12 Giu 2006, 10:14:22 »
Ciao Hawk entro Mercoledì ti daremo il numero di piloti che parteciperanno..!!
Una domanda.... il numero di piloti non deve superare  le 6 unità ??

Oppure è possibile partecipare con qualcuno in piu' ??

Ciao  Grazie

Rani
Sempre a testa alta !!

Offline 22GCT_Hawk

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #2 il: 12 Giu 2006, 10:42:03 »
Ciao Rani, allora visto le problematiche che sono avvenute nella scorsa missione, abbiamo ridotto il numero dei piloti a 60, ma senza escludere nessuno Squadrone, infatti ne abbiamo invitati 10.

Ora ogni Squadrone se ha più piloti all'attivo potrà fare i turni se vuole sempre rimanendo con il numero dei 6 piloti se qualche Squadrone poi sarà deficitario e quindi avrà meno di 6 piloti, gli altri potranno sopperire.

Tutto quello che riguarderà la missione, sarà postato nella sezione libera Special Mission del FORUM del 22GCT.



Ciao!!
22GCT_Hawk
X.O. Officer

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #3 il: 12 Giu 2006, 10:55:52 »
Ok ricevuto Hawk ;)

Una cortesia quando la missione sarà pianificata , puoi postare qui il link del post relativo?

Questo per facilitare la consultazione a chi dei nostri non è  avvezzo a girare per i forum delle altre squadriglie.. :P

Ti ringrazio

Ciao Rani
Sempre a testa alta !!

Offline 22GCT_Hawk

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #4 il: 13 Giu 2006, 08:21:34 »
Ciao ragazzi, eccoci di nuovo per esporvi tutte le notizie tecniche  http://www.22gct.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1185 riguardanti l'evento di giovedì 15 giugno; dateci conferma in modo da poter organizzare le fazioni. L'appuntamento sarà alle 21:30 su Hyper Lobby.

Per qualsiasi domanda o delucidazione, potete postare di seguito nel post sopracitato.



Ciao!!
22GCT_Hawk
X.O. Officer

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #5 il: 13 Giu 2006, 09:36:57 »
Grazie 1000 Hawk...:-))

Si prevede un bello scontro ;)
Sempre a testa alta !!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #6 il: 13 Giu 2006, 11:39:15 »
Ok Luigi sarà il nostro comandante e ci guiderà...Quindi quando vuoi LG965 iscrivici pure.... ;)

Io proporrei di allenarci queste due sere con appontaggi e decolli usando lo zero..e provando un po' di dogfight contro lo zero...Infatti suggerirei stasera di creare una dog training usando gli aerei citati da Hawk..

Importante sarà usare il Val !!!

Proviamo un po' di appontaggi va che la vedo dura  :?  .....

Credo che in una  missione del genere quando saremo tutti dentro  ci sarà una fase iniziale di decollo generale dei bomber  e poi dei caccia....

Credo che sarà spettacolare la fase iniziale   di decollo dei val che si riuniranno sopra le navi... seguiti dai caccia piu' veloci che si disporranno sopra di loro..

Sarà utile mantenere due quote distinte di riunione iniziale una piu bassa per i bomber e una piu alta per i caccia...
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #7 il: 13 Giu 2006, 12:02:18 »
ok ITAF iscritto, sotto con le registrazioni miei prodi  :lol:

http://22gct.game-host.org/il2sc_stat/index.php?navigation=

e si! credo che un pò di appontaggi per tutti non faranno male!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #8 il: 13 Giu 2006, 12:52:11 »
ok fatto !!  :D

Offline 22GCT_Hawk

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #9 il: 13 Giu 2006, 13:57:45 »
Ciao ragazzi, se volete vi invito tutti nel Server del 22GCT per allenarci agli appontaggi, se volete posso caricare una mappa appositamente costruita per questo e caricarla sul Server, così parliamo anche un pò fra noi di questo proggetto.

Cosa ne dite?
22GCT_Hawk
X.O. Officer

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #10 il: 13 Giu 2006, 14:10:40 »
Va benissimo ! magari !

Offline 22GCT_Hawk

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #11 il: 14 Giu 2006, 08:14:06 »
Ciao ragazzi, dove siete andati ieri sera a donne?  :D  l'invito di ieri è sempre valido.



Ciao!!
22GCT_Hawk
X.O. Officer

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #12 il: 14 Giu 2006, 13:57:26 »
ok registrato ci saro'! :D

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #13 il: 14 Giu 2006, 15:22:58 »
scusami hawk per ieri sera, ho avuto ospiti inattesi, e stasera replica...
giovedi sera mi chiudo in casa e stacco il telefono  8)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline 22GCT_Hawk

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 12
  • Karma: 0
Invito per la nuova Special Mission
« Risposta #14 il: 19 Giu 2006, 08:35:26 »
Ciao ragazzi, per chi non lo avesse già letto, riporto l'ultimo post di Pask scritto ieri:



Citazione
Grazie a tutti per la partecipazione e soprattutto per i feedback. Spero vivamente ve ne saranno altri.

Mi sembra di capire che vi è piaciuto! Bene.Anche a me, molto.

Dai vostri commenti credo possiamo dire che fino all'upgrade della linea, il numero di 64 partecipanti rimane la soglia tecnica cui fare riferimento.

Mi sembra anche abbastanza unanime l'opinione che le situazioni tattiche che si generano in un ambiente come questo sono indiscutibilmente più realistiche di quelle che possiamo trovare su HL oggigiorno.

Per quel che mi riguarda, inoltre, in queste missioni non ho visto ufo, non ho visto tiri impossibili e altre diavolerie a cui ultimamente mi sono visto sempre più esposto ed inerme . I tempi della IOW, quando il gioco era nuovo per tutti, sono ormai lontani. Non so voi, ma per me l'aspetto che oggi vi sono almeno due comunità di giocatori: una che sa molto, l'altra che sa poco o niente delle intricatezze e manipolazioni del simulatore, mi lascia molto disilluso sulle possibilità di gioco online. Per quanto attiene quindi alla affidabilità informatica di cui dicevamo in altra sede, mi sembra che il fatto di conoscersi e di sceglliere i nostri avversari in maniera selettiva ancorchè non necessariamente limitata all'ambito nazionale, sia un ulterire punto a favore di questo esperimento e sul quale gradirei la vostra qualificata opinione.

Per quanto riguarda le problematiche organizzative che più volte sono state citate, esse rappresentano indiscutibilmente un aspetto primario della missione. A mio avviso saranno risolte automaticamente con un pò di pratica e se, soprattutto, una volta a regime disporremo di base e task dedicati ad ogni squadrone.

Per me infatti risulta impossibile effettuare una pianificazione non a soggetto, in mancanza di effettivi stabili su cui poter contare con un adeguato anticipo.

Credo che le circostanze attuali non ci debbano esimere comunque da porre adeguata attenzione alle procedure di decollo e atterraggio al fine di uniformarle al livello di realismo perseguito , utilizzando in maniera adeguata le taxiway e controllando il traffico circostante. Dall'esame della track infatti, si evidenzia qualche decollo non proprio ortodosso, a maggior ragione considerando le limitazioni imposte dalla cusualità del punto di respawn e che eravamo in 30 sullo stesso campo.

Per le problematiche connesse agli appontaggi consiglierei di attenersi al circuito standard della maggior parte delle marine del mondo, composto da un sopravvento con successivo sorvolo della track della nave prima di passare al sottovento. Questa pratica ci consente di controllare il traffico sul ponte ed in circuito. Può essere interessante notare che a tutt'oggi l'USNavy in codizioni di volo a vista, consiglia l'effettuazione del circuito predetto in completo silenzio radio. Per quel che attiene al respawn sul ponte di volo in momenti non opportuni, credo che non vi siano soluzioni tecniche praticabili diverse da quelle di assegnare una portaerei in maniera autonoma ad ogni fazione e/o comunque coordinarsi tra i piloti.

Per parlare di facezie,ho visto uno Zero con la bomba da 250 kg, pratica non perseguibile una volta a regime la limitazione armi. Parimenti uno con le insegne tedesche ed uno senza insegne. Di contro un paio di buffaloes con quelle inglesi. Quando finiro' di vedere la track(30 MB) vi aggiorno sulla lista di chi paga da bere alla prima occasione che ci vediamo tutti di persona, spero presto.

Per quel che riguarda il futuro immediato, i tempi per impostarne una nuova missione sono circa di due settimane, considerando i miei impegni attuali. Detto questo vi "propongo un affare".

L'ultima missione è durata 4 ore, abbiamo inerrotto alle 0930 circa CPT. Freschi dell' esperienza e visto che la battaglia e' durata fino alle prime ore della sera, che ne dite se giovedì prossimo 22 giugno ci facciamo un secondo round, tutto di attacchi alle navi come previsto? E poi magari uno pomeridiano per farla tutta? A noi basta cambiare l'orario della missione e reimpostare i limiti. Se inoltre tutti coloro che hanno affondato una nave vogliono riportare tipo e posizione, provvediamo a depennare il tgt.

Domani parto per 4 gg, ma posso sapere cosa scrivete. Se date seguito all'offerta in tempi brevi, diciamo mercoledì' sera, per gioved'sera avremo ordini piu' precisi a fronte di effettivi stabiliti. Stessa modalità, 10 squadre da 6 o 8 da 8.

Appuntamento alle 0930 come al solito.

In ogni caso fornite qualche indicazione sulle prossime mappe che vi piacerebbe veder sviluppate e ci farete cosa gradita.



Pask

CO 22GCT




Sarebbero gradite eventuali risposte a questo link: http://www.22gct.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1185&whichpage=4



Ciao!!
22GCT_Hawk
X.O. Officer

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal