Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cliffs of Dover...impressioni...  (Letto 1568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hartmann

  • Pinguino
  • Post: 3
  • Karma: 0
Cliffs of Dover...impressioni...
« il: 25 Mag 2011, 19:19:56 »
Signori!
Preciso che non mi ritengo la persona piu' adatta per dare un giudizio sia positivo che negativo su COD!
IL mio pensiero è solo frutto di una prima impressione che probabilmente col tempo cambiera'.
Sembra nel complesso che COD abbia le potenzialita' per diventare un vero Sim. ma al momento c'è parecchio lavoro da fare!
Bellissimo e coinvolgente, difficile la gestione motore ma è giusto cosi' secondo me!
Peccato per il suono fasullo sia del Merlin che del Daimler Benz e speriamo che col tempo oltre al resto vengano modificate le scie dei traccianti.....ci sarebbe molto da dire ...ripeto nel contesto lo vedo a mio parere valido e difficile e sono sicuro che per molti sara' come tornare indietro in un Agosto del 1940 dove si dormiva poco e al suono di quella dannata Campanella si correva come pazzi verso i propri aerei sfidando il destino.....questo per me Cliffs of Dover rappresenta .....Diamogli tempo!!!!  
« Ultima modifica: 26 Mag 2011, 00:55:27 da Ripley »

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Cliffs of Dover...impressioni...
« Risposta #1 il: 25 Mag 2011, 20:01:37 »
Hai gia provato il2 1946?
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal