Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FINNISH VIRTUAL PILOTS  (Letto 4908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
FINNISH VIRTUAL PILOTS
« il: 20 Nov 2022, 13:42:49 »
Finnish virtual pilot.pngFINNISH VIRTUAL PILOTS

Ormai sono mesi che giochiamo principalmente in questo server e nonostante la sporadica presenza di qualche giocatore scorretto, ci stiamo divertendo tutti!
Inoltre grazie al grande spirito di gruppo formatosi col tempo e devo dire anche al ritorno del mitico ITAF_Cymao, che stavolta a mollato un po' il suo fido FW190 per andare ad infangarsi come carrista, se andate a vedere le stats siamo passati dalla toptwenty alla topfive!

Bravi!

http://stats.virtualpilots.fi:8000/
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Maven65

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 153
  • Karma: 0
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #1 il: 21 Nov 2022, 15:39:38 »
 :good: :good:
Anche i mesi scorsi, abbiamo fatto faville (nei primi tre squad). Sempre Cymao al top, ma con un bel contributo degli altri “dell’aria”!

Offline Nhezin

  • Pinguino
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #2 il: 21 Nov 2022, 15:50:25 »
Italian:
Buongiorno, seguo l'ITAF da un po', anche se sono in un'altra squadriglia brasiliana, ho visto davvero le prestazioni dell'ITAF sul server finire, complimenti, ho commentato la mia attuale squadriglia come organizzata, attenta e accurato sei, hai disciplina.

Sono tornato di nuovo a giocare a IL2, chissà, magari un giorno entrerò in ITAF, anche se questo fuso orario si mette di mezzo. Abbracci. congratulazioni ITAF_Cymao e tutta l'ITAF.  :good:

English:
Good morning, I've been following the ITAF for a while, even though I'm in another Brazilian squadron, I really saw the performance of the ITAF on the server finish, congratulations, I commented on my current squadron how organized, attentive and accurate you are, you have discipline .

I went back to playing IL2 again, who knows, maybe one day I'll join the ITAF, even if this time zone is getting in the way. Hugs. congratulations ITAF_Cymao and the whole ITAF.  :good:

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #3 il: 02 Dic 2022, 21:47:56 »
Congratulazioni a tutti! Questo mese l'abbiamo terminato addirittura primi in classifica!

Un traguardo a cui probabilmente non aspirava nessuno di noi, ma con umità e dedizione ci siamo arrivati senza rendercene conto.

Il volo di squadra, la disciplina e la fiducia nel gregario (o leader), pagano sempre!

http://stats.virtualpilots.fi:8000/en/squads/?tour=57

 :dance1: [dancing] [group]
« Ultima modifica: 02 Dic 2022, 21:58:33 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #4 il: 04 Dic 2022, 16:05:41 »
Complimenti ragazzi :good: ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline kyoku81

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 40
  • Karma: 2
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #5 il: 04 Dic 2022, 19:04:48 »
Complimenti!
In Omnia Pericula Tasta Testicula.

Offline ITAF_Gerry_Lil_Rocket

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 60
  • Karma: 0
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #6 il: 05 Dic 2022, 00:09:01 »
e tu "tasta testicula" quando torni a farti impallinare?
Non lamentarti di ciò che non hai ma gioisci per tutto ciò che hai.

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #7 il: 05 Dic 2022, 12:05:21 »
Bravi bravi!!  :clapping:

Offline kyoku81

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 40
  • Karma: 2
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #8 il: 06 Dic 2022, 21:37:02 »
e tu "tasta testicula" quando torni a farti impallinare?

Quest'anno il lavoro mi sta lasciando poco tempo libero e, viste le infinite interazioni sociali, nell'ora di svago ho bisogno di andare in isolamento.  :sarcastic:

Quando tornerò nei cieli finnici preparatevi a rispiegarmi todo mundo.  touchngo

In Omnia Pericula Tasta Testicula.

Offline Maven65

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 153
  • Karma: 0
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #9 il: 12 Dic 2022, 21:30:39 »
Ohè… ma abbiamo perso la leadership del roster! Forza, diamoci da fare! Questa sera ad esempio eravamo un bel gruppone, praticamente invulnerabile.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:FINNISH VIRTUAL PILOTS
« Risposta #10 il: 14 Dic 2022, 12:02:09 »
Si bella missione, sono riuscito ad esserci finalmente...
Si essere in tanti soprattutto quando si va a bombardare da maggiori garanzie di riportare la pelle a casa...
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal