Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Salve a tutti!  (Letto 836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maels-pils86

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Salve a tutti!
« il: 16 Apr 2020, 13:02:16 »
Salve ragazzi, Matteo da Santa Lucia Di Piave (Tv) 34 anni...appassionato di aerei della 2a guerra grazie al babbo pure lui appassionato....un salutone a tutti....

Son qui' perche' avendo un pc con poche potenzialita', smanetto a il2 1946...e al momento (che l'ho ripreso dopo qualche anno) sto' cercando di moddarlo un po' per renderlo piu' bellino....  chi mi puo aiutare a scegliere le mod piu' carine...al momento sono alla 4.13.4 m vers.
O meglio che apro un altro post?
Ringrazio fin da subito tutti

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Salve a tutti!
« Risposta #1 il: 16 Apr 2020, 18:14:06 »
Ciao e benvenuto.
Io non lo uso piu da tempo, ma sul forum c'è una sezione dedicata a 1946 dove puoi trovare la maggiorparte delle info che cerchi.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Maels-pils86

  • Pinguino
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re:Salve a tutti!
« Risposta #2 il: 17 Apr 2020, 16:36:02 »
CIao! e grazie per aver risposto e del benvenuto!
Eeeee sai com'e'...tra xbox pc e affitto metter via denari per un buon pc l'e' un casin come si dice qui'....
Per quello son al 1946... anzi....wings of prey lo tiro avanti...ma usando x52 non mi trovo coi tasti x cui l ho abbandonato...cmq grazie postero' un topic dove chieder' piu' info se non ne trovo!
Salut

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal