Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Mi presento  (Letto 12340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #45 il: 15 Lug 2008, 13:27:53 »
Quindi se mi tirano giu dopo che ho fatto fuori qualcuno allora sono punti persi?

Per sbagli ho tirato una rafica a uno che ha tirato fuori il carrello....ho sbagliato? Poi dopo la prima raffica nel dubbio ho rinunciato e l ho lasciato atterrare...in questi casi che si fa?

Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Mi presento
« Risposta #46 il: 15 Lug 2008, 13:36:59 »
dunque in teoria non dovresti attaccare un aereo in fase di atterraggio....
Dipende ...se è un amico....uno che cmq conosci...


Je spari!!!!...è successo  :lol:

Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #47 il: 15 Lug 2008, 13:41:04 »
Non mi ricordo...mi pare che i punti li perdi solo se uccidi amici...

Per il discorso dei carrelli hai fatto bene.
In linea di massima su parecchi server ci sono delle regole precise da seguire, ed una è proprio questa, cioè se uno è in assetto per l'atterraggio, è in asse pista e ha i carrelli fuori è "vietato" sparargli addosso.
Nel senso che se lo fai 1 volta può pure succedere per errore, chiedi subito scusa e via (cerca di essere convincente...), ma se lo fai più volte vieni kikkato e magari anche bannato dal server (per pochi giorni o per sempre).
A me è capitato all'inizio, sono dovuto andare sul loro forum a spiegare che era successo, ho dovuto aspettare giorni per le loro risposte...insomma c'è chi si fa rodere parecchio per queste cose !

Sui server altrui leggi sempre bene le regole prima di volare.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #48 il: 15 Lug 2008, 14:10:17 »
Se vieni tirato giu non prendi il punteggio pieno, per esempio se killi uno e fai refly sono 100 punti, se ti fai abbattere prima sono 10.
Se abbatti un amico ti tirano via non mi ricordo quanti punti.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #49 il: 15 Lug 2008, 14:44:57 »
il tipo stava duellando con un altro in fianco alla pista di atterraggio poi ad un certo punto ha tirato fuori i carrelli. Io gli ho fatto una raffica da lontano e avvicinandomi ho notato il carrello e gli ho scritto Sorry istantaneamente e l ho lasciato stare. Poi mi pare si è schiantato ma a distana i mezzo minuto da quando gli ho sparato.
Insomma se duelli e un istante dopo tiri fuori il carrello un raffica per sbaglio ci sta.
Siamo ragazzi :)

non ditelo alla mia ragazza ma stasera avrei voglia di starmene a casa a fare un paio di partite. SDRAAAAAAA.
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline mp1976

  • Burba
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #50 il: 15 Lug 2008, 17:32:33 »
Scusate ma cosa vuol dire REFLY? Pigiare ESC e poi rivolare?
Comunque io domenica, nella foga di attare un tipo che stava tentando di atterrare mi ci sono letteralmente schiantato addosso... mi ha lanciato qualche insulto in lingua crucca credo (tremava il monitor del PC da quanto si è alterato)... mea culpa, sono ancora un principiante!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #51 il: 15 Lug 2008, 19:05:16 »
Si, vuol dire proprio quello! Per il fatto che ti è successo, capita....  \:D/
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #52 il: 16 Lug 2008, 08:45:54 »
Vedo che sia ieri che oggi il server non è più attivo per TS. Ho bisogno di un altro server? che indirizzo ci metto? Fatemi sapere che stasera ci riprovo!
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #53 il: 17 Lug 2008, 08:45:51 »
Si sono malato...ieri sera ho giocato fino alle 12.30 ma ragazzi che schinti che ho fatto...come impatto io con il suolo non impatta nessuno.

Mi è venuto un dubbio...che sia come ul gioco? Al crescere dei punti diventa più facile gestire l aereo? Ieri ser andavo in stallo praticamente sempre. Bf109, P40, Hurricane, IAR, LA5....ao non c era uno che stesse in aria.

Non capisco cosa sbaglio...deve essere il Complex Engne Management...forse non riesco bene a gestire le cose ma a me pare di essere lnto di fare le virate larghe e di perdere velocita in maniera paurosa.

Che cos è il Citting? mi è capitato di vedere dei tipi che entravano sott acqua che volavano velocisimi ecc..che roba è?

La prima sera mi è andata bene...fortuna dei principianti...ma ieri è stato un disastro...stasera tiro di coca e voglio vedere chi mi ferma, un po di anfetamine, due ingnezioni di adrenalina pura e....sdraaaaaaaaaaa a....infarto.

Me piace sto il2 online
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #54 il: 17 Lug 2008, 13:42:20 »
Il cheating è quando si imbroglia (con programmi e non), il fatto che gli aerei vadano sott'acqua oppure fanno dei warp è il lag.
Per quanto riguarda lo stallo, si vede che ieri eri particolarmente preso ci davi un po troppo dentro con il joystick.

Ma tu, sei capace di leggere i pager messages di hyper lobby?
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline D4d1

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 120
  • Karma: 0
Re: Mi presento
« Risposta #55 il: 17 Lug 2008, 13:44:53 »
No Cos è? Si usa in gioco?
Se "tromba di culo, sanità di corpo" e "mensa sana in corpore sano", per la proprietà transitiva: Piu scorreggi più diventi intelligente. Non fatelo nel mio cockpit grazie

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #56 il: 17 Lug 2008, 19:15:00 »
Si sono malato...ieri sera ho giocato fino alle 12.30
................... ....
Al crescere dei punti diventa più facile gestire l aereo? Ieri ser andavo in stallo praticamente sempre. Bf109, P40, Hurricane, IAR, LA5....ao non c era uno che stesse in aria.
................... ....
Non capisco cosa sbaglio...deve essere il Complex Engne Management
Non ti preoccupare, non è grave giocare fino alle 0.30.
I sintomi iniziano ad indicare contagio sicuro quando fai almeno le 2 e dopo poche ore devi andare a lavoro...

I punti accumulati non modificano il comportamento dell'aereo. Questa è una SIM seria ;)

Se tiri troppo una virata, puoi facilmente andare in stallo. Non è che più tiri e più viri! Più tiri e più perdi energia e quindi rallenti, fino allo stallo. Devi mantenere velocità anche in virata. Prova a sfruttare anche la verticale. Non è detto che una virata debba avvenire solo sul piano orizzontale.
Col tempo acquisirai la sensibilità (manuale) giusta, però forse nel frattempo potresti dover regolare la sensibilità degli assi del joystick nella sezione HARDWARE SETUP o CONTROLS (non mi ricordo esattamente) del gioco, visto che è nuovo.
Praticamente si tratta di "desensibilizzare" un pochino il timone di profondità, in modo che la sua risposta non sia lineare.
Il discorso è lungo, ogni aereo ha le sue caratteristiche, pensa che col BF109 in particolare se vai in picchiata e sei troppo veloce (e sei troppo basso), se provi a virare vai dritto e ti schianti a terra.
http://www.simhq.com/_air/air_011a.html
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/23110283/m/13110644/p/1

Il CEM (Complex Engine Management) si riferisce solo alla gestione del motore e non c'entra con lo stallo.
« Ultima modifica: 17 Lug 2008, 19:43:24 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: Mi presento
« Risposta #57 il: 17 Lug 2008, 19:20:13 »
Ah ecco perchè non mi rispondevi...
Quando sei nella chat di Hyper Lobby puoi mandare messaggi personali ai giocatori presenti.
Clicki su uno di loro, appare il menu, vai su send e scegli pager message se non mi ricordo male, scrivi il messaggio e schiacci send per spedire.
Invece, quando ti arriva un messaggio, si sente un suono e incomincia a lampeggiare un icona in alto a sinistra di hl (hyper lobby), gli clikki sopra e dovresti riuscire a leggere il messaggio che ti è arrivato.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Mi presento
« Risposta #58 il: 17 Lug 2008, 19:24:29 »
No Cos è? Si usa in gioco?
Si parla di HL, quindi prima di entrare in gioco.

Il gioco poi prevede una sua modalità di chat interna, a cui puoi associare un tasto, anche se scrivere mentre si pilota a volte non è una cosa facilissima.
Sono quelle frasi che vedi apparire in alto sullo schermo...
« Ultima modifica: 17 Lug 2008, 19:26:26 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline jomissuri

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 411
  • Karma: 2
Re: Mi presento
« Risposta #59 il: 17 Lug 2008, 22:49:01 »
dunque in teoria non dovresti attaccare un aereo in fase di atterraggio....
Dipende ...se è un amico....uno che cmq conosci...


Je spari!!!!...è successo  :lol:



il nemico è nemico anche con il carrello fuori.... [azz]
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal