Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta nuova iscrizione- Ombra79-  (Letto 1010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ombra79

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Richiesta nuova iscrizione- Ombra79-
« il: 16 Lug 2018, 22:39:48 »
Ciao a tutti sono antonio ( Ombra ) ho 38 anni e sono di enna . Mi sono avvicinato al mondo della simulazione aerea per caso , incuriosito da un amico che mi diceva perche non provi, comprai tempo fa IL 2 CoD ma mi resi subito conto che senza un track ir era quasi impossibile seguire tutti quei cazzilli volanti ....lasciai perdere ma cmq affascinato dal volo ma da neofita totale dopo aver preso oculus rift qualche mese fa ed propio in questi giorni prendendo in sconto IL 2 BoS versione standard mi e venuta voglia di riprovarci seriamente . Spero di imparare qualcosa e di stare dritto in aria . Grazie Antonio

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Richiesta nuova iscrizione- Ombra79-
« Risposta #1 il: 17 Lug 2018, 14:58:01 »
Benvenuto Ombra.
 Anche se abbiamo rallentato presenza online causa periodo estivo, qualchhe ITAF e' presente....se hai bisogno di training e consigli fissa un appuntamento on line e vediamo di cosa hai bisogno
  ciao
Sempre a testa alta !!

Offline Ombra79

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Richiesta nuova iscrizione- Ombra79-
« Risposta #2 il: 17 Lug 2018, 16:23:21 »
OK grazie intanto , faremo sul serio da settembre ormai ci sono le ferie , cmq appena possibile ci becchiamo in ts facciamo conoscenza.  :D

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:Richiesta nuova iscrizione- Ombra79-
« Risposta #3 il: 22 Lug 2018, 15:54:40 »
Ciao benvenuto!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal