Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Volo estremo  (Letto 1099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Volo estremo
« il: 29 Nov 2017, 15:38:38 »
Ormai siamo quasi alla frutta...per la serie: "cosa c'è rimasto da fare"?
Salto in coppia con tuta alare da una cima alpina, e recupero direttamente in volo, infilandosi dentro al portello di un Pilatus in picchiata, che se sbagli ti incontri con l'elica...


Mi ricorda la barzelletta di Pierino che va in bicicletta senza una mano, poi senza due mani...e alla fine senza denti!  :sarcastic:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Volo estremo
« Risposta #1 il: 29 Nov 2017, 21:02:22 »
Questi imbecilli sono arrivati tardi di almeno20 anni...


- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:Volo estremo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2017, 18:37:25 »
Pazzesco!!! Quello di James Bond è ancora più difficile visto che non aveva la tuta alare e nemmeno il pilota dell'aereo. Però in compenso aveva Hollywood dietro di lui con tutti i suoi trucchi, ed infatti quando l'ho visto mi sono soltanto divertito.   :D
Quello dei due matti invece è reale e senza trucchi e quando l'ho visto sono rimasto col fiato sospeso, il buco stretto ed il cuore in gola.
Sono proprio due matti ma tanto di cappello. Veramente una impresa da Guiness  :swoon:


Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal