Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Livree Aeree  (Letto 10955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Livree Aeree
« Risposta #30 il: 15 Giu 2010, 14:42:58 »
...P.s. Ma cosa vuol dire TPC???
TPC = Te Pare Carino???

Vietato ai deboli di cuore e ai piloti non-ITAF.
(abbassare il volume se la mamma è nei paraggi ed è timorata di Dio)
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=2454.0

 :dance1: :sarcastic: :lol: :dance1:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Livree Aeree
« Risposta #31 il: 15 Giu 2010, 15:21:20 »
Grazie dell'invito Devil, ma anche se sono vecchio non lo sono ancora abbastanza per accettarlo....
       forse tra una trentina d'anni se ne può riparlare !
 :dirol: :dirol: :dirol: :dirol: :dirol:
........c'era un'altra cosa che mi piaceva tanto quanto volare, andare sott'acqua con le bombole e la telecamera a filmare i pesci e i relitti. Mi sono reso ormai conto che alla mia età è meglio attaccare allo stesso chiodo dove c'é la cloche, anche l'erogatore e così ho fatto.
Visto che sia per capacità di scansare i guai, sia per Q-lo, comunque sia sono arrivato alla veneranda età di 66 anni, ho deciso, visto che ho pagato una montagna di soldi all'INPS durante tutta la mia vita lavorativa, che  voglio riprendermi almeno quello che ho dato e con gli interessi. Se poi riesco a campare di più tanto di guadagnato. Poiché a conti fatti per andare pari dovrei campare almeno altri vent'anni, ce la stò mettendo tutta e questo comprende la cura degli acciacchi, l'alimentazione giusta, vita sana, un po' di attività sportiva leggera, ma soprattutto tanta prudenza.
La vecchiaia è una brutta cosa ma visto che l'alternativa è morire giovani, Evviva la vecchiaia, e visto che lo devo fare tanto vale farlo bene.  Spero di diventare il primo pilota di linea della storia che arriva a cent'anni.  E quindi in Q-lo alla balena a me ed anche all'INPS (senza balena)  :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Devil

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 52
  • Karma: 0
Re: Livree Aeree
« Risposta #32 il: 15 Giu 2010, 17:51:29 »
Grazie dell'invito Devil [..]
Darti una botta in testa e chiuderti dentro l'abitacolo per scroccare la tua esperienza non lo definirei proprio un invito... :blush2: :sarcastic: :haha:

In ogni caso volevo ringraziare di cuore tutti voi che avete commentato e seguito i lavori al mio aeroplano:
Matteo, che ho stressato per le livree e per disegnare un vortice sull'ogiva! Seguiranno foto!!  :dirol:
LG965, Ripley,Nefer che mi hanno fatto tutti i complimenti.
Radar, Ariete, Gianpaolo, che hanno dato utili e apprezzati suggerimenti.
Febaba che mi ha ripreso mentre atterravo a Cremona.
Karl che mi ha dato modo di ricordare che le macchine devono essere rispettate e volate sempre nei parametri, "senza strafare".
Gianka, che con una sola parola ("bellissimo") mi ha ripagato di tutte le fatiche!

Non vi nascondo che non avevo sentito altro che critiche (mentre sgobbavo) da sedicenti esperti tuttologi che non sapevano tenere neanche in mano un cacciavite...Qualcu n altro poi ha criticato il lavoro finito dicendo che gli sembrava fatto da un imbianchino , solo i veri amici sono stati capaci di dire "bellissimo", semplicemente!Grazie a tutti, ragazzi e scusate se ho dimenticato qualcuno!  ciao :good:
« Ultima modifica: 15 Giu 2010, 18:05:56 da Devil »

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Livree Aeree
« Risposta #33 il: 15 Giu 2010, 23:41:00 »
Azz ... non ci siamo nè nefer nè io nei ringraziamenti  :haha:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re: Livree Aeree
« Risposta #34 il: 16 Giu 2010, 00:53:58 »
Azz ... non ci siamo nè nefer nè io nei ringraziamenti  :haha:

.............parla per te!!!!
 :dance1:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re: Livree Aeree
« Risposta #35 il: 16 Giu 2010, 00:58:39 »
Devil,
 :sarcastic:
un appunto lo devo fare (da buon Assessor):
i tacchi vanno messi sempre sui carrelli principali (fronte/retro) se ti avanzano li metti anche sull'anteriore!!!
Ciao

Offline Devil

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 52
  • Karma: 0
Re: Livree Aeree
« Risposta #36 il: 16 Giu 2010, 19:39:54 »
Azz ... non ci siamo nè nefer nè io nei ringraziamenti  :haha:
Ecco, lo sapevo! Sono un ca22one!  :blush2:!
Devil,
 :sarcastic:
un appunto lo devo fare (da buon Assessor):
i tacchi vanno messi sempre sui carrelli principali (fronte/retro) se ti avanzano li metti anche sull'anteriore!!!
Ciao
Nefer, naturalmente non sapevo sta cosa di dove mettere i tacchi....ti chiedo che cosa rischio se li metto sull'anteriore (a parte la faccia quando li levo  :blush2:).
Quelli sono adatti a un 747 e ne ho solo 2, fammi sapere se me ne servono assolutamente 4, mi faccio dare un paio di mattoni e bon.
Grazie.

P.s. Che roba è un assessor? uno che fa molto sesso? Non mi sembri il tipo!  :haha: :haha: :haha:

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re: Livree Aeree
« Risposta #37 il: 17 Giu 2010, 01:05:39 »
Ecco, lo sapevo! Sono un ca22one!  :blush2:!

Lo stai dicendo te !!!!! :lol:

Devil,
 :sarcastic:
un appunto lo devo fare (da buon Assessor):
i tacchi vanno messi sempre sui carrelli principali (fronte/retro) se ti avanzano li metti anche sull'anteriore!!!
Ciao

Nefer, naturalmente non sapevo sta cosa di dove mettere i tacchi....ti chiedo che cosa rischio se li metto sull'anteriore (a parte la faccia quando li levo  :blush2:).
Quelli sono adatti a un 747 e ne ho solo 2, fammi sapere se me ne servono assolutamente 4, mi faccio dare un paio di mattoni e bon.
Grazie.

L'aereo è triciclo, se lo "tacchi" su 2 punti hai meno posibilità che si possa muovere, se lo tacchi su un punto solo...........

P.s. Che roba è un assessor? uno che fa molto sesso? Non mi sembri il tipo!  :haha: :haha: :haha:
L'assessor è colui che esamina un candidato, in una Part145 il sottoscritto fa un "Practical Assessment" ad un Tecnico dopo un Corso Teorico.

Per quanto concerne il sesso, Statte accuorto guagliò, che se hai la morosa svogliata, magari son già passato dalle tue parti!!!
 :dirol: :dirol: :dirol: :dance1:

Offline ariete

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 91
  • Karma: 0
Re: Livree Aeree
« Risposta #38 il: 17 Giu 2010, 08:05:27 »
vuoi vedere che nefer si compra un ulm  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Livree Aeree
« Risposta #39 il: 17 Giu 2010, 13:59:21 »
Acc ... non m'ero accorto che mancavo solo io :D dannato nefer... ora mi toccherà restare da solo nel club di chi non fa mai i complimenti  :spiteful:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal