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Il neo di tutto questo però è che come ho detto gli ULM sono meno sicuri dal punto di vista dell'Hardware degli aerei da turismo.
Citazione da: Nefer - 11 Giu 2010, 01:20:31................domanda!!! ma hai intenzione di andare per aria con quel "+ pesante dell'aria" ????E ci vola anche da tempo penso che Devil se dovesse avere figli, tutti sarebbero secondi al suo Asso .Ho avuto modo di essere passeggero in volo e sentendo i racconti di Devil stesso e vedendo foto e filmati della continua evoluzione di questo mezzo e la passione messa per ogni vite, dado, candela, centina, sta dando i suoi frutti in un "signor aereo"... molti criticano l'aviazione ultraleggera e anche qui sul forum ci sono "pareri discordanti", ma la passione messa da coloro che decidono di vivere il volo con passione, porta a frutti genuini e preparati... al contrario di quello che spesso si pensa dei piloti ulm.
................domanda!!! ma hai intenzione di andare per aria con quel "+ pesante dell'aria" ????
il diretto sostituto del SF.260... stessa struttura, stesso procedimento costruttivo.... quindi non parlerei di Hardware "inferiore"
Citazione da: 4stormo_Acasto - 12 Giu 2010, 13:16:54 il diretto sostituto del SF.260... stessa struttura, stesso procedimento costruttivo.... quindi non parlerei di Hardware "inferiore"quindi parliamo di "hardware di 40 anni fa" dov'è l'innovazione?
Posso concordare su tutto ma su questo proprio no:Citazione da: capitankarl - 12 Giu 2010, 11:02:53Il neo di tutto questo però è che come ho detto gli ULM sono meno sicuri dal punto di vista dell'Hardware degli aerei da turismo.
forse a me è capitato di vedere solo baracchette
Citazione da: Nefer - 12 Giu 2010, 18:20:50Citazione da: 4stormo_Acasto - 12 Giu 2010, 13:16:54 il diretto sostituto del SF.260... stessa struttura, stesso procedimento costruttivo.... quindi non parlerei di Hardware "inferiore"quindi parliamo di "hardware di 40 anni fa" dov'è l'innovazione?mi sono espresso male: stessa struttura, stesso procedimento costruttivo è riferito tra ULM ed addestratore, innovazione? ad esempio una struttura alare che ha un peso di 50kg (esclusi i serbatoi ) in grado reggere molto di più delle tecnologie attuali?Ad agosto vedrete
P.p.s Eccolo qui! Altro che SF260 e manca ancora l'ogiva con il vortice come il Me109!!! arriva mercoledì
Lo capisco e lo rispetto, ma come io rispetto la tua fiducia nella robustezza di un ULM tu devi rispettare la mia sfiducia nella stessa cosa. [...]l'impressione è stata[...] Viva la libertà