Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Call of Duty 4 Modern warfare  (Letto 3382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Call of Duty 4 Modern warfare
« Risposta #15 il: 18 Nov 2009, 13:44:25 »
Da
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-governo-della-russia-ordina-il-richiamo-di-tutte-le-copie-di-modern-warfare-2_30775.html

Il governo della Russia ordina il richiamo di tutte le copie di Modern Warfare 2
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Novembre 2009, alle 09:13 nel canale Videogiochi
“Il provvedimento dipende dal livello in cui si uccidono i civili nei panni dei terroristi russi.”
   

In Russia si sta provvedendo al richiamo di tutte le copie di Modern Warfare 2. Il governo ha avviato questo provvedimento perché non gradisce l'ormai famosa sequenza in cui, nei panni dei terroristi russi, si uccidono i civili nell'aeroporto di Mosca. Il gioco, in tutte le versioni in cui è commercializzato, avverte che è presente una sequenza dai contenuti offensivi e chiede se si intende trascurarla e quindi non giocarla. Evidentemente questo non è bastato.

Infinity Ward ha recepito l'ordinanza dell'esecutivo russo e sta già lavorando su una versione modificata per questa nazione in cui non è proprio presente la sequenza incriminata. D'altra parte, appare evidente che la stessa storyline del gioco possa dare fastidio in Russia visto che, come già accaduto nel primo episodio, si parla di una guerra su scala internazionale scatenata proprio in Russia.

Bisogna aggiungere che, stando a cifre fornite da Activision, Call of Duty Modern Warfare 2 ha stabilito il record di copie vendute per un media di intrattenimento. Nelle prime 24 ore dal lancio sono state vendute, infatti, 4,7 milioni di copie in tutto il mondo nei tre formati in cui è presente Modern Warfare 2, ovvero PC, PlayStation 3 e XBox 360. Il precedente record apparteneva a Grand Theft Auto IV con 3,6 milioni di copie vendute in un giorno. Nei soli Stati Uniti e Gran Bretagna, Modern Warfare 2 ha consentito vendite per 310 milioni di dollari al produttore Activision.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: Call of Duty 4 Modern warfare
« Risposta #16 il: 18 Nov 2009, 13:55:52 »
Citazione
Nelle prime 24 ore dal lancio sono state vendute, infatti, 4,7 milioni di copie in tutto il mondo nei tre formati in cui è presente Modern Warfare 2, ovvero PC, PlayStation 3 e XBox 360. Il precedente record apparteneva a Grand Theft Auto IV con 3,6 milioni di copie vendute in un giorno. Nei soli Stati Uniti e Gran Bretagna, Modern Warfare 2 ha consentito vendite per 310 milioni di dollari al produttore Activision.

lol un mondo avvelenato di violenza :D :D

Comunque volevo dirvi che qui a roma ognittanto giochiamo a CoD in tutte le salse non da casa bensi in laan party, siamo una decina circa e ci prepariamo con un mesetto di anticipo.
Se vivete a roma e volete cazzeggiare fatemi sapere che lo comunico a Zummolo ... l'organizzatore :D
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal