Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ci raduniamo???  (Letto 4376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Ci raduniamo???
« Risposta #15 il: 10 Giu 2006, 19:51:41 »
scusatemi ragazzi se non sono stato presente come avevo promesso ma ho avuto qualche problemuccio... come alcuni sanno.

Mi dispiace proprio... :cry:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Ci raduniamo???
« Risposta #16 il: 10 Giu 2006, 22:32:53 »
Non ti preoccupare vorrà dire che ne faremo un'altra...
Devo dire che è stata proprio una bella giornata in compagnia di belle persone  a parte naturalmente Ruggi.
Un grazie particolare a Dardo, Tango e Strale del 150GCT per il supporto logistico.
:D
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
Ci raduniamo???
« Risposta #17 il: 11 Giu 2006, 01:29:51 »
Citazione da: LG965
scusatemi ragazzi se non sono stato presente come avevo promesso ma ho avuto qualche problemuccio... come alcuni sanno.

Mi dispiace proprio... :cry:



Luigi ho saputo solo oggi che la tua convalescenza non era dovuta ad una semplice febbriciattola!

Non preoccuparti che replicheremo presto !  :P  e ti faremo fare prima il tiro alla fune e poi ti faremo sollevare una bella cassa di Kiwi da 1000 kg per brindare insieme che insieme !??? che ne dici ????? :P

Vai grande !!! ti aspettiamo tutti in volo !!

PS: ringrazio tutti quanti per essere venuti oggi (tranne Cymao che poteva pure non scomodarsi) , è stata una grandissima giornata in cui conosciuto persone altrettanto grandi!

Ciao a tutti !  ;)

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Ci raduniamo???
« Risposta #18 il: 11 Giu 2006, 09:36:12 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline I/JG53_RedDevil

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
Ci raduniamo???
« Risposta #19 il: 11 Giu 2006, 18:12:46 »
Uppate uppate!
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline I/JG53_Bubi

  • I.JG53
  • **
  • Post: 103
  • Karma: 0
Ci raduniamo???
« Risposta #20 il: 11 Giu 2006, 18:25:35 »
S!



non le ho viste.....?

Comunque un grazie a tutti per la piacevole giornata, la prossima organizzeremo in maniera tale di esserci tutti.....vi ci porto con il Pulman....

purtroppo questo periodo è un pò incasinato per molti , come tanti sono lontani .

Saluti



I/JG53_Bubi

Offline volto

  • I.JG53
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Ci raduniamo???
« Risposta #21 il: 12 Giu 2006, 16:50:14 »
x qualche foto ci vorrà tempo...tra lavoro e Croazia nel week-end non ho tempo per portarle a sviluppare...oltert tutto ho fotografato solo aerei....



Next time ci si organizza per tempo e BISOGNA fare in modo di esserci tutti o quasi...Cmq per me ha valso la pena fare quasi 1000KM (tra andata e ritorno) per conoscere Bubi,cymao,ruggi,rani,arrigoni e roby, e rivedere greycap ed i maresciallacci del 150GCT!!

La prossima volta VOGLIO conoscere il resto degli _ITAF_ e dei PikAs!! :evil:

Offline I/JG53_RedDevil

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 29
  • Karma: 0
Ci raduniamo???
« Risposta #22 il: 12 Giu 2006, 20:21:28 »
Wé, ma venir su a milan che così non mi devo sbattere (anzi.. dovrei farmi cmq 45min di treno) no, è? dai, andiamo tutti a vedere il macchi sbagliato al museo!
♠ S! ♠

<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>

Offline Greycap

  • I.JG53
  • **
  • Post: 347
  • Karma: 1
Ci raduniamo???
« Risposta #23 il: 20 Giu 2006, 16:25:08 »
:lol:



Salve gente!



Vi ricordo che le mie foto le ho consegnate a Enrico (quelle dello scorso anno) e a Maurizio (quelle di quest'ultimo ritrovo).



...bonacisiraga...

Offline volto

  • I.JG53
  • **
  • Post: 45
  • Karma: 0
Ci raduniamo???
« Risposta #24 il: 21 Giu 2006, 00:02:24 »
Oilà!!!

Appena posso porto in sviluppo le mie foto e poi le condivido (se non fanno troppo schifo!).

A presto...lavoro permettendo!! :evil:

Ciaoooooo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal