Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Come installare Il Breda BA65 in SAS o HFSX 1946  (Letto 2021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Come installare Il Breda BA65 in SAS o HFSX 1946
« il: 26 Gen 2016, 22:02:10 »
Ciao A tutti.
Mi piacerebbe volare l'aereo in oggetto, ho scaricato da SAS le cartelline, le skins, ma ora non so dove posizionarle nel gioco.  qualcuno dei piloti che magari ha fatto in  1946 questo percorso, mi sà dare una indicazione  su come fare?? magari un facile schema...ehh :dance1: :mda:
grazie in anticipo.

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Come installare Il Breda BA65 in SAS o HFSX 1946
« Risposta #1 il: 27 Gen 2016, 01:42:21 »
Ciao!
Potrebbe esserti utile scaricare il file da Mission4Today a quest' indirizzo:

http://www.mission4today.com/index.php?file=details&id=1222&name=Downloads3

devi registrarti prima e quando vai a questa pagina ci sono tutte le istruzioni (in inglese) su cosa fare e tutto quello che c'è e dove aggiungere (copia/incolla) .
Da come scrivono qui comunque le istruzioni sono anche contenute nella catrella compressa che contiene
7 versioni: Ba65 K14 monoposto, biposto, Arcone L and Turret M, Ba65 A80 monoposto, Arcone L and Turret M.

Facci sapere e...

 Good Luck!

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Come installare Il Breda BA65 in SAS o HFSX 1946
« Risposta #2 il: 29 Gen 2016, 21:00:32 »
Grazie Caster.
Proverò a seguire le istruzioni, traducendo con google. ma tu ai provato ad aggiungerlo al tuo Hangar ..magari ai tempi..se non usi  piu 1946...ti faccio sapere se ci riesco.  a presto :good:

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Come installare Il Breda BA65 in SAS o HFSX 1946
« Risposta #3 il: 29 Gen 2016, 23:08:18 »
Ciao!
No non l'ho installato ma se ho un po' di tempo posso provare a farlo ho sull' HDD sia 1946HSFX che C.U.P.

al limite ti faccio sapere

Good Luck!

Offline Pernix

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
Re:Come installare Il Breda BA65 in SAS o HFSX 1946
« Risposta #4 il: 31 Gen 2016, 19:20:47 »
Ciao Caster..è stato più semplice del previsto.l'installazione ha avuto successo sulla versione SAS 5.30, ora  devo capire dove mettere le skin di mimetizzazione, ma il più è fatto.
il decollo è particolarissimo, il volo,e l'atterraggio piacevolissimi, la torretta posteriore per ora non funzia...ma vedrò più avanti.. un passo per volta, grazie per il tuo prezioso aiuto. :D :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal