Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore hardware scadente  (Letto 946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

andrealinux1

  • Visitatore
hardware scadente
« il: 26 Dic 2007, 18:30:29 »
allora, innanzitutto buone feste a tutti,
in questi giorni m'è venuta voglia di volare online, e anke a causa dell'hardware scadente ke ho a disposizione, un portatile celeron, 1,5 gb di ram e lasciamo stare la skeda video ke avrà si e no 32 mb di memoria, in attesa ke mio padre mi lasci usare il dual core su cui il2 girava benissimo, ho provato a installarlo, finkè volo offline riesko a tenere la grafica su medium, ma quando volo su hyperlobby faccio fatca a farlo andare al minimo, allora ho usato l'utility di il2-1946 e nelle opzioni skeda grafica c'era scritto filtro trilineare, allora mi kiedo, ma il bilineare mika è + leggero anke se il rendering della trama è + scarso. volevo chiedervi quali sono le opzioni da settare nella utilityi di il-2 per alleggerirlo al massimo, dato ke ho già abbassato al massimo la grafica dalle opzioni del gioco? ho visto anche che nell'utility c'è anche una scheda dedicata all'audio, posso settarla in modo da aleggerirlo maggiormente, grazie in anticipo e buone feste a tutti!

Offline jomissuri

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 411
  • Karma: 2
Re: hardware scadente
« Risposta #1 il: 27 Dic 2007, 19:36:00 »
O_o
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal