Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FsPassengers  (Letto 13972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
FsPassengers
« il: 24 Gen 2012, 18:27:45 »
Salve a tutti, oggi ho scaricato la versione demo di fs passenger per fs2004, molto bella..
Vorrei sapere se la versione completa si compera da internet o la si trova anche nei negozi, il prezzo e se esiste in italiano..
grazie a tutti..saluti
ANDREA
« Ultima modifica: 05 Ott 2012, 21:19:40 da Ripley »

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
« Ultima modifica: 24 Gen 2012, 19:38:41 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #2 il: 24 Gen 2012, 22:04:11 »
Grazie mille dei consigli..spero di trovarlo anche in qualche negozio perché non amo fare acquisti da internet..visto che lo conosci mi puoi dire se si può eliminare l opzione delle collisioni e incidenti?.. :whistle: grazie..saluti Andrea

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: FsPassengers
« Risposta #3 il: 25 Gen 2012, 00:32:16 »
Non conoscevo questo Add On
Pare interessante, peccato che la funzione "caffè al comandante portato dalla hostess" sia solo virtuale....
...se fosse reale l'avrei comprato al volo.

 :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline seanavigator01

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 240
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #4 il: 25 Gen 2012, 07:34:18 »
Prova a dare una occhiata a www.fs-center.com
è un negozio di milano, spedisce a casa, oppure ci puoi passare di persona.
Puoi contattarli, sono molto disponibili, ogni tanto quando passo per Milano un giro lo vado a fare tanto per perdere un po di tempo...
ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #5 il: 25 Gen 2012, 09:02:52 »
Grazie mille provvederò.. :clapping:

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #6 il: 28 Gen 2012, 22:46:13 »
Ragazzi vi chiedo aiuto..non riesco a trovare in nessun negozio fs passegger 2004..come faccio per acquistarlo su internet?..

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #7 il: 28 Gen 2012, 23:26:13 »
Ce l'hai un account su Paypal?

Per FS2004
http://www.flightsimstore.com/product_info.php?currency=EUR&products_id=881

Per FSX
http://www.flightsimstore.com/product_info.php?currency=EUR&products_id=882

...O sennò manda una mail all'autore da questo form
http://www.fspassengers.com/?action=contact

Lui dice che può venire incontro a chi non ha i soldi, facendo extra sconti...
http://www.fspassengers.com/?action=faq&ver=fsx&question=29
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #8 il: 29 Gen 2012, 00:39:17 »
Non e per i soldi e che non lo trovo..non so se fidarmi comprandolo dal sito di fspassenger... :dirol:

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #9 il: 29 Gen 2012, 09:16:27 »
Non lo trovi? E i link che ti ho dato?  :spiteful:

Se chiedi come fare per comprarlo su Internet, è implicito che ti fidi a comprarlo su Internet...

Fatti una prepagata, caricala con 35 Euri, acquista, e se verrai truffato il massimo che ti ruberanno sarà quello che ti resta sulla prepagata.

A me, in anni di acquisti online (senza carte prepagate "apposite"), mai un problema.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: FsPassengers
« Risposta #10 il: 29 Gen 2012, 15:36:00 »
Io compro su Internet solo con prepagata.
Ho una carta della S.Paolo (Flash) con la quale puoi creare ogni volta che ti serve una carta virtuale che preleva i fondi dalla prepagata solo per la cifra che stabilisci tu di volta in volta.
La carta virtuale ha numero scadenza e codice di sicurezza che cambia ogni volta e può essere usata una sola volta entro 5 giorni altrimenti decade e i soldi ti restano sulla prepagata che funziona come un  bussolotto. Se crei una carta virtuale che supera la cifra che devi spendere (puoi creare le virtuali quante ne vuoi solo a cifre tonde) , dopo il pagamento il resto ti viene rimesso nella prepagata (bussolotto). La prepagata la puoi ricaricare col bancomat o in agenzia o via Internet se hai l'accesso al conto che ovviamente deve essere della S.Paolo. Non serve avere la possibilità di operare via Internet se vuoi maggior sicurezza puoi chiedere solo la possibilità di effettuare i controlli sul tuo conto via Internet ed avrai dalla Banca un generatore di codici che ti permetterà di entrare sul tuo conto e leggerlo senza fare prelievi o bonifici, e operare sulla tua carta Flash che hai ricaricato via Bancomat.
E' un sistema un po' complicato ma molto sicuro che preferisco a Paypal di cui non ho molta fiducia. Dare il numero di una carta di credito normale ad un estraneo e rischiare di trovarsi il conto in rosso perché ti hanno addebitato una Ferrari Testarossa non è il massimo. La carta Flash inoltre è come un bancomat con un suo PIN che puoi usare in qualunque bancomat per prelevare fino ai contanti che ci sono in quel momento.
La S.Paolo ha anche una carta Superflash che consente molte altre operazioni anche se secondo me essendo più aperta da meno certezze di inviolabilità, ma comunque ha molti vantaggi tra cui il canone gratuito per i giovani fino a 28 anni.
Al giorno d'oggi non avere qualcosa di simile costituisce un grosso handycap e ti esclude dagli acquisti sicuri su Internet che è un immenso mercato dove esistendo la vera concorrenza si possono acquistare beni e servizi a prezzi concorrenziali senza rischiare che qualche malintenzionato ti svuoti il conto corrente.
Questa comunque è solo una delle possibilità offerte dal mondo di oggi. Non conosco bene il funzionamento delle carte prepagate della posta ma so che sono molto sicure e probabilmente più facili nell'uso.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #11 il: 29 Gen 2012, 17:31:40 »
si infatti, io ho il postepay e probabilmente userò quello..Aspettiamo domani che aprono le poste e se riesco a passare la carico..vi darò notizia..grazie e buona Domenica a tutti..
ANDREA

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re: FsPassengers
« Risposta #12 il: 29 Gen 2012, 22:59:44 »
Ciao, io ho provato FS Passenger da un amico e devo dire che è veramente bello se si vuole provare del realismo aggiuntivo, c'è da segnalare la possibilità di far accadere guasti casuali (migliori di quelli di FS) e di gestire il proprio aereo o compagnia aerea, con gestione carico, scarico, orari, rotte, prezzi ecc. Provatelo!!
p.s da anche i punteggi per ogni fase e per le qualità del volo (atterraggio brusco, virate, gestione a bordo,ecc.)
CIAO

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #13 il: 31 Gen 2012, 21:41:26 »
Ciao ragazzi, so di essere "palloso" e monotono ma davvero non riesco a scaricare fs passenger 2004 da internet..sul sito fs passenger mi sono creato l'account ho caricato la mia postepay ma non so proprio come si faccia a procedere con il download..qualcuno piu dettagliatamente e magari passo passo mi può aiutare??...ne sarei veramente grato..saluti a tutti..
ANDREA

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #14 il: 31 Gen 2012, 21:59:25 »
- Vai qua e clicca su PURCHASE FSP

fs passengers 1.jpgFsPassengers


- Clicca sulla versione che desideri

fs passengers 2.jpgFsPassengers


- Scegli Instant Download e clicca su ADD TO CART

fs passengers 3.jpgFsPassengers


- Inserisci mail e password del tuo account

fs passengers 4.jpgFsPassengers



Oltre non sono potuto andare, non avendo un account, ma penso che dovrai solo confermare l'acquisto. Penso che ti manderanno subito una mail con un link alla pagina da cui procedere al download...nulla più.

Auguri!
« Ultima modifica: 25 Nov 2016, 12:07:43 da LG965 »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal