Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FsPassengers  (Letto 13972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #15 il: 01 Feb 2012, 10:39:12 »
Appena torno oggi provo..ti faro sapere..grazie mille..

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #16 il: 01 Feb 2012, 14:02:40 »
 :rtfm: sto incazzato nero...mi creo l'account sul sito di fs passenger per comperare la versione integrale, carico postepay..dopo i vari passaggi lo compero e lo scarico...ma quello che mi da il download è sempre la versione demo.
Nel mio account dove adesso dice che l'operazione è riuscita e completata mi da una user e una password...cosi creo un volo e sulla barra in alto vado sulla voce fs passengers di li dovrei caricare il volo(far imbarcare passeggeri, bagagli, benzina etc..)..l'ultima voce dice sblocca fs passenger..li inserisco user e password che vengono subito accettate, un messaggio mi dice grazie di aver comperato fs passenger..tutto ok fin qui..inizio il volo ma neanche faccio in tempo a decollare che una scritta mi dice autorizzazione sbagliata si prega di comperare fs passenger...e così tutto svanisce...come faccio adesso??...qualcuno lo sa??...grazie..
ANDREA

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #17 il: 01 Feb 2012, 14:23:42 »
Hai controllato la mail?
Non ti è arrivato un codice di sblocco?

Altrimenti, scrivi all'autore.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #18 il: 01 Feb 2012, 21:49:44 »
No mi hanno solo dato user e password ma non fa nulla..non voglio pensare di essere stato fregato..poi e tutto in inglese..che seccatura!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #19 il: 01 Feb 2012, 23:11:44 »
Ma noooooooo, ma che fregato, dai!!
Ci sarà qualcosa che ti sfugge, tanto più se hai problemi con l'inglese!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #20 il: 01 Feb 2012, 23:31:46 »
Booo vedrò che fare..mi Sa che mi tocca rinunciare..:(

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #21 il: 02 Feb 2012, 11:32:10 »
Vabbè.
Descrivimi bene quello che succede (tieni presente che non ho FS, quindi non "sottindere" niente), mandami magari una schermata dove si "dimostra" che lo hai comprato, Daniel è un "amico" (ho tradotto un suo manuale per Orbiter, ed ho avuto scambi di PM con lui), proverò a scrivergli e a spiegargli la situazione...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #22 il: 02 Feb 2012, 12:53:28 »
Grazie mille..ti spiego subito...fino al momento dell'acquisto ho seguito i tuoi consigli, fino ad inserirei dati della carta e mi sono ritrovato un file da dover scaricare...una volta scaricato e installato ho aperto fs 2004 ma mi sono accorto che è sempre la versione demo..
se vado alla voce "my account", in "previous order" sta la voce che mi dice che l'operazione è stata completata..questo è il numero di ordine:Order #FSS0150662 (Completed)..in questa schermata mi compare il file da scaricare e la Serial/Registration Info con user e password che se ti servono non ho problemi a fornirti.
Avviato fs se vado alla schermata fs passenger vi è una voce che dice sblocca il demo in cui devo inserire una user e password..inserendo quelle che ho io, mi da un messaggio inizialmente di conferma di acquisto del programma, ma neanche 5 minuti dopo, mi dice autorizzazione sbagliata si prega di acquistare il programma...magari devo inserire in modo particolare questa user e password e non procedo con le giuste operazioni..ti ringrazio molto del favore che mi potresti fare..davvero gentile..se hai bisogno di altri dati e notizie sono qui..grazie infinite ancora..saluti
ANDREA

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #23 il: 02 Feb 2012, 17:16:18 »
Gli ho scritto, attendiamo risposta (gli ho mandato un PM dal forum di Orbiter che lui frequenta).

Sul suo forum (http://orbiter.dansteph.com/) avevo avuto dei problemi col suo sistema antispam che bloccava gli indirizzi @libero.
« Ultima modifica: 12 Ago 2013, 11:36:12 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #24 il: 02 Feb 2012, 17:39:07 »
Ok grazie..attendo tue notizie..speriamo bene..

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #25 il: 03 Feb 2012, 09:33:21 »
Allora Riplay non so se può esserti utile su libero ho ricevuto tre email, la prima con il numero dell'ordine che già ti ho fornito, la seconda con la user, password e un link a cui collegarmi nel quale sono presenti le domande più frequenti fatte da noi utenti, e la terza invece è quella della conferma di pagamento (Transaction Number:#48246692)nel caso dovesse esserti utile..poi ci sono altri dati che se serviranno ti fornirò..aspetto tue notizie..grazie amico mio.
ANDREA

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #26 il: 03 Feb 2012, 10:15:19 »
Ok, vediamo se Daniel mi chiede altri dati...
Nel frattempo gli ho mandato una copia dello stesso PM anche sul suo forum, che ovviamente frequenta più spesso.

Se mi devi mandare dati "sensibili" usa i PM (Personal Messages) del nostro forum.
http://www.tuttovola.org/index.php?action=pm
« Ultima modifica: 03 Feb 2012, 10:25:51 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #27 il: 03 Feb 2012, 11:43:18 »
ok grazie tante veramente..già hai fatto tanto.. :good:..non penso di poterti essere utile  :blush2: ma se ti serve qualcosa io sono qui..

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: FsPassengers
« Risposta #28 il: 03 Feb 2012, 14:58:22 »
Ha risposto!

Devi reinstallare FsPassengers2004, dicendogli "esegui come amministratore" (forse con un click destro?).
NON lo devi disinstallare prima sennò perdi voli, statistiche, ecc.
Quindi devi eseguire anche FS9.EXE come amministratore.

È il solito problema di Vista e Win7 per gli attributi di scrittura di alcuni file che il pc automaticamente reputa "di sistema", quindi immodificabili.

Facci sapere se risolvi.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: FsPassengers
« Risposta #29 il: 03 Feb 2012, 18:32:03 »
Si grazie mille sembra che funzioni..sei stato davvero gentile Riplay..sei un amico..:)..

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal