Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore qualità della scheda video o dei file scaricati?  (Letto 1193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
qualità della scheda video o dei file scaricati?
« il: 25 Set 2012, 18:40:43 »
Ragazzi buonasera..è da un po che non scrivo e ne approfitto subito per salutare tutti voi amici..
Ho una domanda da porvi che non c'entra nulla con il volo, ma bensì con la grafica.
Su youtube mi incanto per ore a vedere filmati di voli, atterraggi e partenze di aerei in fs9.
Voi vi domanderete cosa mi fa incantare....bene, io rimango stupito nel vedere delle grafiche spettacolari sia dell'aereo all'interno della cabina che dei paesaggi...infatti guardando giù durante il volo si possono vedere tante luci paesaggi realistici e in alcuni casi addirittura macchine camminare sulle strade!
La mia domanda è la seguente, basta avere un pc con scheda video molto potente per poter vedere in automatico la grafica cosi realistica utilizzando il pacchetto base di fs9 oppure ciò che vedo sono oltre ad una scheda video efficientissima anche pacchetti o file scaricati a parte per fs9??..cioè utilizzando il pacchetto base di fs9 senza aggiungere nulla con una scheda video potentissima si arriva comunque ad avere grafiche così reali??..anche l'audio è diverso dal normale, si sentono voci di co piloti e di comunicazioni radio..ringrazio tutti e aspetto vostre opinioni, esperienze o risposte...saluti
Andrea

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: qualità della scheda video o dei file scaricati?
« Risposta #1 il: 25 Set 2012, 19:18:25 »
...anche l'audio è diverso dal normale, si sentono voci di co piloti e di comunicazioni radio...
Non ho FS9 e non lo conosco, ma...
Mentre leggevo il tuo post pensavo che gli autori di questi video potessero avere installato altri add-on...e proprio questa tua frase sull'audio diverso mi convince ulteriormente di questa mia idea...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: qualità della scheda video o dei file scaricati?
« Risposta #2 il: 26 Set 2012, 16:26:53 »
Probabilmente cio che dice Ripley è corretto in più ti confermo che con una scheda video super, inserita in un hardware potente hai la possibilità di impostare tutti i settaggi di FS9 al massimo (guarda le impostaziopni del simulatore). In questa situazione vedi auto sulle strade barche sul mare nubi ad alta risoluzione ecc. ecc. tutte cose che con un hard medio o peggio con un portatile ti rallenterebbero talmente il frame rate da non riuscire più a muoverti.
Purtroppo l'alta qualità costa.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: qualità della scheda video o dei file scaricati?
« Risposta #3 il: 27 Set 2012, 08:55:09 »
Grazie amici erano le risposte che cercavo...grazieeee ee

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal