Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946  (Letto 5275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946
« il: 19 Giu 2013, 14:53:02 »
Il miglior simulatore di volo militare della WWII si rinnova a 12 anni dalla sua prima uscita!
Il Team Daidalos ha appena rilasciato la patch 4.12 per IL-2 Sturmovik 1946!
Thread ufficiale 1C rilascio patch

È richiesta una installazione di IL-2 pulita, vergine, assolutamente senza nessuna MOD.
La patch 4.12 si può installare solamente su un IL-2 versione 4.11 o 4.11.1.
Info1 - Info2 - Info3 -

La versione corrente non è compatibile (online) con le versioni precedenti. Sia il server che il client devono avere la stessa versione per connettersi.

Download dal nostro IL-2 Mods Hangar
Download versione internazionale  (253,4Mb) - Mission4Today richiede la registrazione.
Download versione internazionale (mirror)  (253,4Mb)
Download Torrent versione internazionale

README (Forum 1C - thread di marzo 2013 - magari nel frattempo il readme è cambiato)

Download server dedicato  - Mission4Today richiede la registrazione.
Download  server dedicato (mirror)

Sembra che ci siano dei problemi dopo l'aggiornamento della versione digitale (acquistata online) del simulatore...
Edit: l'utente ha risolto.
Il problema era che il suo IL-2 non riusciva più a connettersi ad Internet
Codice: [Seleziona]
Error connecting to the Internet.You need to be connected to the Internet to activate your product.
If the connection attempt fails, you may need to close this window, connect manually to the Internet and restart the process.
Powered by ActiveMark
La soluzione è stata di rimuovere una chiave dal registro. Dettagli qua.

Thread 1C di commenti

Teniamo d'occhio (ed eventualmente usiamo) il thread 1C per i bug e le segnalazioni.
Servirà di sicuro come raccoglitore per un futuro hotfix, se ce ne sarà bisogno.

Da questa release potrebbe inoltre scaturire un aggiornamento di Hyperlobby per supportare le nuove opzioni...ma è solo un'ipotesi...In caso, questo è il subforum di Hyperlobby che tratta IL-2.


Per maggiori info: Installazione e aggiornamento IL-2 Sturmovik 1946



Allora ho scaricato da qui
http://www.mission4today.com/index.php?name=Knowledge_Base&file=print&kid=584&page=1
la patch ufficiale del gioco.
L'ho installata in UP( copiandomi la cartella), DISABILITANDO PRIMA TUTTO ATTRAVERSO IL GENERIC MOD ENABLER..... e mi funziona!!!!!!
have fun......
BOZZA PER GLI AMMINISTRATORI...
grazie fedja

 :dirol:
« Ultima modifica: 13 Mar 2017, 19:08:10 da LG965 »
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 160
  • Karma: 1
Re: Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946
« Risposta #1 il: 20 Giu 2013, 08:26:07 »
 :wink: :wink:
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946
« Risposta #2 il: 20 Giu 2013, 09:06:22 »
Ora la patch 4.12 si può scaricare anche nell'hangar
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946
« Risposta #3 il: 20 Giu 2013, 11:48:48 »
Bene, nonostante come già detto, funzionasse tutto perfettamente sull'UP, (con NESSUNA mod abilitata)vorrei consigliare di  fare un'istallazione nuova e pulita del gioco. Il caricamento cosi' sarà molto più veloce e, viste le imminenti novità in  prossima uscita, non si rischiano poi inconvenienti.
Per comodità cosi' io ho 3 installazioni del gioco, 4.12 clean, UP 3.0 e HSFX......
Buon divertimento a tutti!!!!
 :good:
Vola in alto, oltre...

Offline JG53_Nibbio

  • I.JG53
  • **
  • Post: 443
  • Karma: 3
Re: Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946
« Risposta #4 il: 24 Giu 2013, 11:53:36 »
Salve.

... Ho installato la ver 4.12 del simulatore e ho riscontrato una eccellente risposta del modello di volo, sembra finalmente essere stato rimosso quel fastidioso effetto molla che impedisce una corretta traiettoria dell'aereo.

Nonostante ci siano molti errori, quali ad esempio aerei AI erroneamente integrati nella lista dei modelli volabili ( …e molto altro ancora che vi risparmio), nel complesso la fruizione e la dinamica della simulazione risulta di buona qualità.

Il risultato a mio giudizio è estremamente soddisfacente rispondendo alle aspettative degli utenti dal pelo grigio.

Come sappiamo la grafica è datata, ... anche se nel complesso durante l'insieme del volo questo particolare non toglie nulla all'immersività che propone l'ambientazione specialmente con i nuovi abitacoli molto dettagliati e 3D.

Hanno apportato qualche miglioria alle caratteristiche tecniche per gli amanti della perfezione simulativa , anche se ... come comprensibile, limitata alle potenzialità del vecchio progetto IL2.

Ottimo lavoro direi, ... anche se comunque ritengo sia necessaria una sorta di errata corrige tipo 4.12.1 m , … vedremo.

Alla prossima [pilot]


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946
« Risposta #5 il: 24 Giu 2013, 13:12:36 »
...Nonostante ci siano molti errori, quali ad esempio aerei AI erroneamente integrati nella lista dei modelli volabili ( …e molto altro ancora che vi risparmio)...
Glieli hai segnalati?
http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=40139
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Patch ufficiale 4.12 per IL-2 1946
« Risposta #6 il: 26 Giu 2013, 12:54:23 »
...Da questa release potrebbe inoltre scaturire un aggiornamento di Hyperlobby per supportare le nuove opzioni...
ECCOLO! Jiri non delude mai!!

NEW HyperLobby 4.3.4

Uppato anche nella nostra pagina di download
« Ultima modifica: 06 Set 2013, 16:56:33 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal