Autore Ok il Baron 58 è pagato  (Letto 1023 volte)

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Ok il Baron 58 è pagato
« il: 03 Lug 2013, 01:26:56 »
Ok il Baron 58 è pagato e affittabile sotto la lista Aircraft / TA - Tuttovola Airways

Per gli FBO escogiterò un piano :D

Per ora siamo messi così...

:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Ok il Baron 58 è pagato
« Risposta #1 il: 04 Lug 2013, 11:53:50 »
Buongiorno!

LILE è rifornita, ho avuto un piccolo contrattempo e ho dovuto chiudere prima di completare anche il volo a LFSU. Stasera finisco e consegno il carburante per il Bonanza.

Ho preso un Citation II in Svizzera, mi è costato un po' ma non è male come aereo, almeno non ci ho perso.

Se prendevo il Pilatus, per la tratta LILE-LIMC avrei comunque pagato di tasca mia l'affitto?

ciao

Per qualsiasi problema o contrattempo - in gioco ovvio - fammi sapere magari ci sono già passato pure io e ti posso aiutare.

Allora per gli aerei di compagnia funziona così: quando li usi non paghi niente di affitto e la compagnia ti paga carburante (sia dry che wet) e le tasse aeroportuali/airport crew ed eventuali riparazioni in caso di engine check o replacement. Il pilota intasca e basta :)
Certo... non guadagni il massimo che potresti ottenere forse, ma prendi tutto al netto e la compagnia si occupa di tutto il resto, oltre a fornire gli aerei e gli aeroporti ;)

p.s.
grazie per LILE :)

p.p.s.
i Citation si volano che è un piacere :D
« Ultima modifica: 06 Lug 2013, 21:19:09 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal