Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Comunicazioni importanti - Avvisi  (Letto 6582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Comunicazioni importanti - Avvisi
« il: 08 Feb 2014, 20:53:53 »
Sta' board la usiamo per le richieste urgenti eo importanti tipo: "non muovere l'aereo mio!" etc. etc.
« Ultima modifica: 19 Apr 2015, 13:01:22 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Comunizazioni importanti/avvertimenti
« Risposta #1 il: 08 Feb 2014, 21:01:06 »
Del tipo:

Alfafox, quando decidi di volare per la compagnia leggi le mail legate al tuo pilota fse.

Ti ho già scritto due volte: controlla sempre se l'aereo che hai deciso di pilotare lo sta usando qualcuno, o se ci sono degli assignements nelle TA - Tuttovola Airways in quella zona, pronti perché andavano presi con quell'aereo etc. etc. Nella stessa zona, non vuol dire soltanto nello stesso aeroporto dove si trova l'aereo, ma nella regione geografica..

E sopratutto, quando decidi di volare con un aereo:
1) comunicalo sulla ta tuttovola airways dashboard qui sul forum
2) controlla sempre il carburante caricato ed il rischio di atterrare dove non c'è rifornimento
3) se fai voli con poco carico, usa aerei piccoli, non fare voli con 1 o 2 passeggeri con aerei che ne portano 10, almeno che non ne sei costretto

Mi raccomando osserva sempre queste cose, perchè sposti aerei che magari stavano usando altri etc. etc. oppure consumi soldi che invece vanno messi da parte per le rate dell'aereo, esempio il pilatus che hai preso..
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline alfafox

  • Burba
  • *
  • Post: 13
  • Karma: 0
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #2 il: 19 Feb 2014, 15:02:52 »
Ciao. Scusami, non mi è chiaro il discorso dei soldi da risparmiare per il pilatus. In un altro post tu dicevi occhio al noleggio, fatelo solo dalla pagina dell' aeroporto. Ed io così ho fatto. Io appena posso riprenderei quell'aereo per un altro voletto. Che devo fare ? Meglio lasciar perdere ?
"Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso..."
I. Fossati - Lindbergh

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #3 il: 19 Feb 2014, 19:10:17 »
Per usare il pilatus va qui ed aggiungi un post con l'aereo che vuoi usare.. in caso di doppi modelli mettici anche il numero di registrazione. poi io aggiorno la lista.

p.s.
per risparmiare soldi intendo che, se usi un aereo che ha un carico di 10 passeggeri, per un volo in cui ne porti soltanto due, spendi per il carburante, le tasse aeroportuali e non guadagni granché.. se lo riempi al massimo delle sue capacità invece, lo avrai sfruttato appieno.. tutto qui :P
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #4 il: 27 Mag 2014, 20:44:32 »

Huston abbiamo un problema..

Mi sono scordato di avvertire qui sul forum che FSEconomy ha cambiato server e ha rinnovato il forum.

La cosa importante è che durante la migrazione hanno dovuto spostare tutti i dati dei piloti e hanno resettato le password. Io avevo i dati di Nefer per fare il log a TA - Tuttovola Airways FBO & Facilities e purtroppo non funzionano più.

Volevo chiedere a Lg e Nefer, siccome admin di due parti importanti del gruppo, di effettuare il passaggio ai nuovi server resettando le password. Controllate le vostre mail (quelle utilizzate per FSEconomy) e vedete se vi hanno inviato una password provvisoria. S poi volete ridarmi le vostre pass, come aveva fatto il nefer, per gestire mail ed inviti mandatemi un pm qui su tuttovola.

(ad esempio non sono riuscito a dare i permessi a Lelesky per poter amministrare gli FBO)

Fatemi sapere se ci sono problemi.
Modifica post
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #5 il: 27 Mag 2014, 21:59:59 »
A me non è arrivata nessuna mail in merito, ho controllato anche tra lo spam, e la cosa più triste non riconosce piu il mio account ne come mail ne come user... come se non fossi mai esistito.  :swoon:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #6 il: 28 Mag 2014, 02:48:34 »
A me non è arrivata nessuna mail in merito, ho controllato anche tra lo spam, e la cosa più triste non riconosce piu il mio account ne come mail ne come user... come se non fossi mai esistito.  :swoon:

Si, è quello che è successo a me con l'account di nefer --> Belzer
e se non ricordo male anche col mio Cpt_Fracassa. Allora prova a scrivergli una mail a questo indirizzo support (chiocciola) fseconomy (punto) com  dovrebbero risponderti in fretta, domani provo a farlo io lo stesso per nefer, spiegandogli la situazione.

Appena so qualcosa di nuovo, aggiorno qui il post.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #7 il: 29 Mag 2014, 17:10:47 »
Seguendo le istruzioni in home page ho fatto una nuova registrazione su fseconomy.net, dopodichè ho potuto vedere la vecchia pagina in una finestra(iframe) dove bisogna mettere il solito (vecchio) nome utente e password.
In pratica bisogna loggarsi con account e pw (nuovi) per poter vedere la pagina di login vecchia dove riloggarsi
Le due credenziali di accesso possono anche essere diverse.

Ora che ho di nuovo l'accesso di che hai bisogno?

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #8 il: 29 Mag 2014, 17:57:35 »
ho scoperto che per avere l'accesso diretto alle vecchie pagine senza fare il primo login dove però si ha l'accesso al forum e altre cosette, basta andare su http://www.fseconomy.net:81/ oppure http://server.fseconomy.net/
« Ultima modifica: 30 Mag 2014, 00:33:18 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #9 il: 29 Set 2014, 05:52:51 »
Messaggio interno: "Il tuo cesso è arrivato a Pisa (m....)"   :heat: :heat:

p.s.
Lui sa a chi mi riferisco ...  [butthead] [butthead]
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Lelesky

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 19
  • Karma: 0
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #10 il: 01 Mar 2015, 20:26:52 »
Ciao, si sono impegnato con il lavoro e la famiglia, inoltre sto facendo il corso vfr su vatsim nella divisione italiana di Vatita.
Qualche volo cmq a volte riesco a farlo, se hai bisogno di qualche rifornimento lo faccio volentieri basta che mi scrivi qui sul forum io ogni tanto ci guardo sempre.
Al momento ho rifornito il mio piccolo aeroporto di LOAV in Austria e ho lì il mio dc-3 rimarrò in zona per circa un mese perchè poi dovrò fare rotta per Cipro per rifornire l'altro FBO LCPH, se hai bisogno quindi fammi sapere.
Ciao.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #11 il: 01 Mag 2015, 13:04:26 »
Vabbèh, non dico ggnente.. dico dici ... dico solo, guardate il primo aereo della lista aerei tuttovola..

 [dancing] [dancing]


p.s.
Ma pure nella lista degli FBO, me ne sono caduti un paio, diciamo 6 ... fra le braccia  :sarcastic: con un bel biplano vintage incluso  :dance1:
« Ultima modifica: 23 Mag 2016, 23:43:33 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Lelesky

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 19
  • Karma: 0
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #12 il: 18 Mag 2015, 21:43:17 »
Bel Colpo Complimenti   :clapping:
« Ultima modifica: 18 Mag 2015, 21:44:06 da Lelesky »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #13 il: 18 Mag 2015, 21:56:16 »
il mitico Alenia C-27J Spartan.... c'ho visto fa degli atterraggi in "corto ripido" coi reverse a palla... da brivido!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Comunicazioni importanti - Avvisi
« Risposta #14 il: 23 Mag 2016, 23:54:35 »
Una grande tragggedia si sta per abbattere sul sistema FSE ...

il canone di proprietà degli aeromobili

... manco fossimo in Italia e stessimo parlando di canone rai, incredibile.  :swoon: :rtfm:

Sarà pari all' 1% del buyback price stabilito dalla banca per ogni singolo aeromobile, e sarà a scadenza mensile; dopo tre anni consecutivi di canone non pagato la banca di FSE requisirà l'aermobile pagandone il valore residuo (buyback meno le tasse non pagate).

Una bega in più che obbligherà a volare di più per mantere attivi gli aerei; maggiore la quantità di aerei e maggiore la loro grandezza, più soldi si dovranno pagare al mese.

Per ora ho ridotto leggermente l'organico per ridurre la spesa, vendendo gli arei su cui effettivamente non ci volavo/volava più nessuno.
 :cray: :cray: :cray:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal