Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CODICI REFERRAL dei piloti "Sidereus Nuncii" e "Tuttovola"  (Letto 2378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Ciao a tutti,

come forse saprete, quando un nuovo utente crea il suo account sul sito: ENLIST - Star Citizen
per poter iniziare la sua avventura spaziale, deve compilare i soliti campi [PRIVATE INFORMATION] tipo:

- LOGIN ID
- PASSWORD
- E-MAIL
- DATA DI NASCITA

In STAR CITIZEN troverete anche altri campi da compilare nel form di registrazione [PUBLIC INFORMATION]:

- HANDLE (nickname o callsign per il sito)
- COMMUNITY MONIKER (nome "pubblico" con il quale verremo visti dagli altri utenti, ad es. sui forum)
- REFERRAL (optional)

Il codice REFERRAL è un codice opzionale che permette al nuovo iscrivendo di farsi "presentare" da un altro utente già attivo; se questo codice viene inserito, la Roberts Space Industries (RSI) premia entrambi.

Il nuovo iscritto otterrà 5.000 crediti di gioco omaggio,
il "reclutatore" altri premi (laser, ecc.)

Vorrei che in questo post venissero inseriti i "REFERRALS" dei giocatori già iscritti, in modo da permettere ad eventuali nuovi interessati al gioco di partire tutti con i crediti aggiuntivi (la fatica è poca).

GRAZIE A TUTTI
« Ultima modifica: 18 Apr 2016, 00:40:51 da CudgelRic »
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:CODICI REFERRAL dei piloti "Sidereus Nuncii" e "Tuttovola"
« Risposta #1 il: 18 Apr 2016, 00:38:39 »
Inizio con il mio:

Cudgel Ric:  STAR-TR3P-PVYZ


Poi unirei tutti i codici in questo unico post.
« Ultima modifica: 18 Apr 2016, 00:42:21 da CudgelRic »
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:CODICI REFERRAL dei piloti "Sidereus Nuncii" e "Tuttovola"
« Risposta #2 il: 19 Apr 2016, 17:59:27 »
OK questo è il mio


SN_LG965:   STAR-N372-HVMN
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:CODICI REFERRAL dei piloti "Sidereus Nuncii" e "Tuttovola"
« Risposta #3 il: 29 Apr 2016, 01:08:23 »
STAR-9SW5-4DQQ


Mitico SIN_VAN-GELO
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:CODICI REFERRAL dei piloti "Sidereus Nuncii" e "Tuttovola"
« Risposta #4 il: 12 Set 2016, 21:28:44 »
Ciao, ma se non ho ancora comperato nulla non posso usare i crediti referral no?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:CODICI REFERRAL dei piloti "Sidereus Nuncii" e "Tuttovola"
« Risposta #5 il: 12 Set 2016, 23:25:48 »
Ciao, ma se non ho ancora comperato nulla non posso usare i crediti referral no?

Ciao Feb,

il codice Referral lo devi inserire quando crei il tuo account sul sito la prima volta; se lo hai inserito ma non hai ancora comprato nulla, ti viene comunque assegnato il "credito" che potrai utilizzare per comprare aggiornamenti, potenziamenti, ecc

Se non hai inserito questo codice all'atto dell'iscrizione, non credo tu lo possa aggiungere in un secondo tempo; dovresti cancellare l'account e reiscriverti (se non hai comprato nulla, la fatica è relativamente poca).
 
Considera che questi crediti di gioco non sono ancora "spendibili", lo diventeranno a gioco pubblicato (siamo alla Alpha 2.5 ora)

Spero di essere stato chiaro, altrimenti posta i tuoi dubbi che cercherò di fare meglio  ;)
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal