Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aggiornamento: 4.501 [Visibility Improvement]  (Letto 3822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Aggiornamento: 4.501 [Visibility Improvement]
« il: 17 Set 2020, 17:12:57 »
IL2SturmovikGB update visibility.jpgAggiornamento: 4.501 [Visibility Improvement]

Link alla news completa (in inglese)

Citazione
Cari amici,

Abbiamo appena rilasciato il nuovo aggiornamento: 4.501. Il suo numero di versione spostato significa che è una sorta di pietra miliare e lo è davvero. Innanzitutto, la ricerca che abbiamo fatto sull'opinione della comunità sull'avvistamento degli aerei ci ha permesso di apportare molti miglioramenti a questa parte importante della simulazione. Il sistema di ridimensionamento LOD a distanza è stato regolato, la loro illuminazione è stata resa completa, è stata aggiunta l'opzione foschia atmosferica e un livello MSAA aumentato. Siamo sicuri che questo aggiornamento renderà l'esperienza multiplayer online totalmente diversa da come era prima. Ora il nostro prossimo obiettivo, per il prossimo aggiornamento, è il modello pilota di tolleranza G migliorato che facciamo dopo aver chiesto alla comunità tenendo conto dei nuovi dati di riferimento forniti dai membri della comunità.
« Ultima modifica: 02 Mar 2021, 09:22:12 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Aggiornamento: 4.501 [Visibility Improvement]
« Risposta #1 il: 18 Set 2020, 23:03:38 »
Ho provato la nuova patch e con me anche molti altri ITAF, e tutti concordiamo che ora i contatti si vedono (forse pure troppo), come tante caccole sul monitor!
Ora ci si diverte ad andare a caccia, perché si trova sempre qualcosa, oppure trovano te!  :sarcastic:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal