Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Buona sera TUTTOVOLA  (Letto 1424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HNH_Euridamante

  • Burba
  • *
  • Post: 18
  • Karma: 0
    • HNH ITALIAN Clan
Buona sera TUTTOVOLA
« il: 13 Mar 2022, 19:02:54 »
Buonasera a tutti, rientro in questo forum dopo anni e mi fa piacere farlo. Vi ringrazio di cuore per gli auguri di buon compleanno che mi inviate puntualmente ogni anno (anche se so che è un messaggio automatico preimpostato :sarcastic: ma ne sono contento ugualmente).
Sono qui ad informarmi circa la vostra atività di volo con IL-2 Battle of Stalingrad.
Tra qualche giorno riprendo a volare con Saniele, mio figlio minore, e mi chiedevo quanti italiani "volano" ancora.
A parte le informazioni di cui sopra, sono stato spinto dalla nostalgia ad entrare di nuovo da voi, visto che serbo un ottimo ricordo degli ITAF e della loro amichevole accoglienza in illo tempore.
 Ok, adessso mi faccio un giro tra i vostri post, giusto per riassaporare vecchi piaceri.
Ancora buona serata a tutti. ciao
Tra le nuvole di un cielo elettronico, al timone di un aereo che non c'è, porto i miei sogni a combattere contro velenosi rimpianti.
HNH_Euridamante

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Buona sera TUTTOVOLA
« Risposta #1 il: 14 Mar 2022, 10:44:27 »
Ciao e bentornato  ciao

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Buona sera TUTTOVOLA
« Risposta #2 il: 14 Mar 2022, 10:47:35 »
Siamo ancora qui...
Dalla home page puoi accedere al nostro discord.
A presto.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:Buona sera TUTTOVOLA
« Risposta #3 il: 16 Mar 2022, 13:39:39 »
Bentornato

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal